Image default
News Person Of Interest

Star di ‘Person of Interest’ protagonista della nuova serie CBS su Nancy Drew

'Person of Interest' 100th Episode Party, New York, America - 07 Nov 2015

Il grande mistero sulla Nancy Drew della CBS è stato risolto: Sarah Shahi di Person of Interest sarà la protagonista della versione contemporanea del network dei romanzi di Carolyn Keene.

Drew, che fino ad ora ha ricevuto solo l’ordine per il pilot, vede l’iconica risolutrice di misteri — ora trentenne — mettere “le sue sbalorditive doti di osservazione” all’opera come detective per l’ NYPD, mentre naviga “le complessità della vita nel mondo moderno.”

Il presidente della CBS Glenn Geller di recente ha confermato che il network era alla ricerca di un’attrice “differente” per il ruolo di Nancy. “Sarei aperto a qualsiasi etnicità,” ha detto. “Non stiamo facendo i casting senza tenere conto del colore, anzi ne siamo coscienti. Non è ‘vince il miglior attore,’ è scegliere i ruoli giusti per la diversità. … Si tratta di essere consci di come è l’America.”
Shahi si unisce al cast che include anche Anthony Edwards di ER (nel ruolo del padre di Nancy), Vanessa Ferlito di Graceland (nei panni di una detective dell’ NYPD) e Felix Solis di The Good Wife (nel ruolo del boss di Nancy all’ NYPD).
Joan Rater e Tony Phelan (Grey’s Anatomy) sarà co-sceneggiatore e produttore esecutivo con Dan Jinks.

Oltre a diversi film, Nancy Drew è stato portato tre volte su piccolo schermo: The Hardy Boys/Nancy Drew Mysteries, che è andato in onda dal 1977 al 1979; la serie del 1995; e il film per la TV del 2002 (inizialmente nato come serie), che vedeva Maggie Lawson nei panni del segugio dilettante.

Shahi è ritornata in Person of Interest a tempo pieno per la quinta stagione ancora senza una data di messa in onda, dopo aver preso un permesso di maternità. TVLine ha appreso che l’accordo dell’attrice mette lo show in prima posizione davanti a una potenziale sesta stagione di POI. “Credo la quinta sia la stagione finale” ha detto il produttore esecutivo J.J. Abrams lo scorso mese al tour stampa invernale della Television Critics Association. “L’unica cosa che spezza il cuore è l’ottima storia ancora in serbo nel caso avessimo continuato.”

Fonte

Related posts

UFFICIALE: Nina Dobrev abbandona The Vampire Diaries. Ecco il suo messaggio d’addio.

Prince

How I Met Your Mother | Video per i Fan della serie

Gio.spike

Looking | Vedremo una star di ‘Mean Girls’

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv