Image default
Spoiler Star-Crossed

Star-Crossed | Amanti sfortunati, mitologia atriana e molto altro ancora

star-crossed-aimee-teegarden-1Emery e Roman possono anche essere gli amanti avversati dalle stelle, come lascia intendere il titolo della nuova serie targata The CW, ma Aimee Teegarden ha detto a TVLine di non aspettarsi di vedere un lieto fine per la coppia, almeno in tempi brevi.

A ben vedere, l’episodio di lunedì ha introdotto ancora altri ostacoli sulla strada dei giovani protagonisti, sia legati al piano terrestre che a quello alieno. E, come se il rapporto di Emery con Roman non le avesse abbastanza complicato la vita, anche gli alieni potrebbero star nascondendo un segreto dei loro, per niente positivo. .

TVLINE | Chiaramente, speriamo tutti che Roman ed Emery trovino un modo per far funzionare la cosa tra loro. Possiamo aspettarci di vederli finire insieme a breve? 
E’ una storia romantica sui generis, da interpretare. Ma non toccarsi, a volte, può essere più intimo che toccarsi. Se c’è speranza per Roman ed Emery? Assolutamente sì, a un certo punto. Non sto dicendo che li vedremo insieme in questa o nella prossima stagione, ma prima o dopo penso proprio che staranno insieme.  Voglio dire, ci sarà sempre diffidenza nei confronti degli outsider come questi due, che appartengono a razze diverse e cercando comunque di far funzionare un rapporto e coabitare. Ma tra loro c’è un’attrazione così magnetica che penso sia inevitabile un avvicinamento.

TVLINE | Immagino che il fatto che il padre di Emery sia responsabile della morte del padre di Roman non aiuti. 
No, questo creerà una frattura importante tra i due. Adesso che il padre è morto, Roman è costretto ad assumere un ruolo diverso, quello di leader degli Atriani, ed Emery cercherà di portarlo a fidarsi di lei. Lei proverà anche a sistemare le cose, che non proseguiranno molto bene, ma durante il percorso ne succederanno di tutti i colori. Roman ed Emery non dovranno solo cercare di capire cosa provano uno per l’altro, ma anche come rapportarsi con le persone intorno a loro.

TVLINE | Lei, in generale, sembra incuriosita dalla cultura atriana. Quanto si spingerà avanti nella buca del coniglio? 
Lei vuole davvero saperne di più degli alieni e capire cosa c’è in ballo. Con il proseguo della stagione, Emery diventerà molto più esperta della cultura atriana, e gli sceneggiatori racconteranno tantissimi aspetti di questa mitologia al pubblico – chi sono, perché sono. Si è trattato davvero di un atterraggio di fortuna o sono sulla Terra per qualche altro motivo?

star-crossed-aimee-teegarden-2TVLINE | Quindi c’è qualcosa che non sappiamo di loro? 
Non avete idea di tutto quello che c’è da sapere.

TVLINE | Tornando agli umani, non mi fido molto di Grayson. Quando scopriremo a chi è fedele? 
Questa settimana scoprirete qualcosa di più su Grayson e sui suoi segreti. Lui diventerà un personaggio chiave nella questione dell’integrazione atriana e giocherà un ruolo anche nel rapporto tra Roman ed Emery. Essere cattivi è una prerogativa di tutta la sua famiglia.

TVLINE | Per finire, c’è qualcosa che non vedi l’ora che noi vediamo, qualcosa che non ci aspettiamo? 
Be’, questa stagione io avrò delle scene molto belle. Emery è coinvolta in una sequenza onirica dove lei interpreta un’ariana. In questo modo imparerà diverse cosette su chi gli alieni siano.

Fonte

Related posts

Sinossi | OUAT, Elementary, AHS, The 100, Bones, Brooklyn Nine-Nine

Cecilia

Glee | Spoiler da Kristin 22 Marzo 2011

Prince

OUAT | I piani maligni di Zelena in una clip esclusiva

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv