Image default
News

Stana Katic sarà la protagonista del drama Absentia

La lead femminile di Castle, Stana Katic, sta per tornare in TV.

L’attrice è in trattative avanzate per il dramma, già serie, di AXN, Absentia.

Di proprietà di Sony Pictures Television, il network via cavo ha ordinato dieci episodi del thriller che parla di un’agente dell’FBI (Katic), che scompare durante la caccia del più pericoloso serial killer di Boston. Sei anni dopo essere stata dichiarata morta, viene trovata in uno chalet nei boschi, in fin di vita e senza alcuna memoria degli anni in cui è rimasta assente. Torna a casa e scopre che il marito si è risposato e che il figlio è stato cresciuto da un’altra donna. Ben presto si troverà implicata in una nuova serie di omicidi.

Absentia sarà prodotto dall’autore Matt Cirulnick (South Beach). È basato su un copione originariamente scritto da Gaia Violo. Oded Ruskin (False Flag) dirigerà tutti e dieci gli episodi. Maria Feldman (Homeland, False Flag), Ruskin e Julie Glucksman produrranno la serie per AXN. Marie Jacobson, produttrice esecutiva per Sony Pictures Television Networks, ha commissionato la serie per AXN.

La produzione comincerà all’inizio del prossimo anno, per debuttare nel 2017.

Per Katic il ruolo segna il ritorno sul piccolo schermo dopo gli otto anni trascorsi come la detective Kate Beckett in Castle, ABC. La cancellazione dello show è stata una tra le mosse meno comprensibili da parte del network, che ha causato molte critiche da parte del fandom per via del licenziamento pubblico dell’attrice, quando lo studio ha tentato di tagliare i costi in modo da garantire una nona stagione. Il curriculum dell’attrice include The Rendezvous, CBGB, Big Sur e The Spirit.

Fonte

Related posts

Gilmore Girls | Milo Ventimiglia parla di Jess e Rory

Syl

Bones | Confermata l’undicesima stagione

ChelseaH

Alex, Inc. | Primo ruolo per Sophia Bush dopo l’uscita da Chicago P.D.

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.