Home Comic Con Stan Lee cancella all’ultimo la presenza al Comic-Con

Stan Lee cancella all’ultimo la presenza al Comic-Con

0
Stan Lee cancella all’ultimo la presenza al Comic-Con

stan_lee_coatLa leggenda dei fumetti Stan Lee ha cancellato all’ultimo la propria presenza all’edizione di quest’anno del Comic-Con di San Diego.

The Hollywood Reporter ha appreso che il novantunenne co-creatore di Spider-Man, Hulk, Avengers e X-Men doveva arrivare nella giornata di venerdì e fare delle sessioni di autografi, ma a causa della perdita della voce non sarà presente.

“Sfortunatamente Stan Lee ha perso la voce a causa di una laringite, ed è impossibilitato a presenziare al Comic-Con di San Diego di quest’anno, dovendo conseguentemente cancellare la sua presenza,” ha detto il suo rappresentante, confermando la notizia. “Per il resto Stan sta bene ed è in forma, anche se è molto dispiaciuto di perdere l’evento e spera che tutti si divertano.”

Lee è stato un perno della convention fin dagli esordi, quando nei panni dell’ex capo editore della Marvel Comics, viveva a Los Angeles e cercava di attirare l’attenzione di Hollywood. Questa è una delle poche Comic-Con che si è perso.

Più avanti nel corso dell’anno Lee dovrà comparire ad altre convention, come il Comic-Con di San Antonio in settembre e il suo meetup personale, il Stan Lee’s Comikaze, che si terrà a Los Angeles nel mese di ottobre. Lo scorso giugno ha presenziato al Comic-Con di Phoenix e alla Film & Toy convention di Londra, tenutasi dall’11 al 13 luglio.

Coloro che non potranno essere a nessuno di questi eventi, potranno comunque godersi Lee nel suo solito cameo filmico in Guardians of the Galaxy, in uscita il primo di agosto.

Fonte

 

Previous article 24: Live Another Day | Dal Comic-Con nessuna notizia sulla prossima stagione
Next article WOEE | Spoiler dal Comic-Con
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here