Image default
Arrow Awkward Bones Castle Chicago Fire Chicago PD Grey's Anatomy Spoiler The 100 The Big Bang Theory The Blacklist The Good Wife

Spoiler sulle nuove stagioni dei nostri show preferiti

SEAMUS DEVER, JON HUERTAS, STANA KATICSono tante le cose che amiamo dell’autunno… il cambio delle foglie, i primi freddi, il cibo al sapore di zucca.. Ma chi vogliamo prendere in giro? Ci sono tante cose che potremmo amare di quella stagione, ma ce n’è solo una che amiamo: la stagione tv finalmente ricomincia!!

Ecco qui cosa ci aspetta da 42 Season Premiere:

1. 2 BROKE GIRLS Con la chiusura delle pasticcerie Crumbs si conclude l’arco narrativo di Caroline e Max ‘C’è un serial killer che insegue i cupcakes’. Lo show runner Michael Patrick King ha detto: ‘Le ragazze stanno cercando di ampliare il loro business, provando anche una differente distribuzione dei cupcakes’. E se anche all’inizio i guadagni ci saranno, già verso metà stagione non sarà più così. ‘Quest’anno stanno per prendere un colpo decisivo-ha detto King-Come un po’ a tutti gli imprenditori è successo, stanno per avere dei debiti. Oltre la cucina invece potremmo avere un matrimonio o due, e forse anche un bambino. Non ci sarà però del vero romanticismo per le ragazze, almeno fino a metà anno. Avrebbero troppo da perdere se qualcuno le portasse lontano dal realizzare i loro sogni.

Bonus spoiler: King sta cercando di ottenere alcuni modelli da Victoria Secrets per l’episodio che avrà come focus la recessione newyorkese a causa della crisi sugli affitti.

 

2. THE 100 Mentre Abby e Kane cercano i 100, la stagione due si trasformerà nella più terrificante riunione di famiglia di sempre. L’unico problema sarà che questi ragazzi non sono gli stessi di quando sono atterrati. Sono delle persone diverse dopo aver passato tutto quello che è successo. E parlando di questo, la storia tra Octavia e Lincoln dopo essere passata attraverso un gioco di sguardi, diventerà una vera e propria relazione. E anche se Octavia cercherà di fare da ponte tra i Grounders e gli altri, alcuni conflitti non risparmieranno lei e Lincoln. Nel mentre Clarke cerca di mantenere il segreto su Mount Weather, il destino di Finn e Bellamy verrà rivelato. I telespettatori lo scopriranno molto velocemente: ma i personaggi non saranno in comunicazione, quindi ci saranno diversi malintesi.

Bonus spoiler: durante il primo episodio ci sarà un bambino. Ehi, fan di Octavia e Lincoln non vi agitate: ci sarà un bambino, ma al di fuori di una gravidanza.

 

3. ABOUT A BOY Un’emergenza nella vita di Will lo riporterà temporaneamente a San Francisco, presentando una succosa diatriba tra New York e la California durante i primi due episodi, scherza il creatore Jason Katims. Ma anche se il dilemma geografico influenzerà i rapporti di Will con Sam, Katims ci ha detto che Adrienne Palicki sarà sicuramente presente in questi primi due episodi. L’autore spera anche di riuscire a riportare indietro Tony Hale come il papà di Marcus, e Leslie Bibb come l’avventura di Will, Dakota.

Bonus spoiler: parlando di relazione padre-figlio, ci sono delle possibilità che si riesca a conoscere il padre di Will. Una cosa discussa a lungo tra gli scrittori lo scorso anno.

 

4. ARROW La premiere della stagione, The calm, rappresenta una completa inversione del leit motiv che aveva convinto Oliver a trasformarsi nell’eroe mascherato. Ora la Freccia sta per conquistare il cuore della città che lo aveva tanto deluso. Ci sarà anche l’arrivo di un diverso tipo di avversario: Ray Palmer (Brandon Routh). Oliver non è abituato a giocare su questo terreno (inoltre Ray, ancora prima di diventare The Atom riuscirà a catturare l’interesse di Felicity. Inutile negare che la chimica tra Brandon e Emily sia evidente. Il terzo episodio avrà come focus la futura paternità di Diggle. Mentre il quinto racconterà qualcosa sul passato di Felicity (e avremo Charlotte Ross come sua madre). Gli spettatori potranno anche accomodarsi tra i rapporti di Malcom con la figlia Thea, mentre Ted wildcat Grant aiuterà l’evoluzione di Laurel in Canary.

Bonus spoiler: ricordando lo spoiler su Hong Kong, verrà rivelato perché Oliver e Amanda Waller non vanno d’accordo.

 

5.  AWKWARD Dopo la bomba del bambino di Eva, la scorsa stagione, Matty e Jenna saranno costretti a definire la loro relazione come mai prima d’ora. Jenna sta cercando di comportarsi come un’adulta con Matty, Il loro rapporto romantico non ha funzionato, quindi ora cercherà di essere una buona amica per lui. A proposito dell’altro uomo nella vita di Jenna, Luke, una parte di lei vorrebbe incolpare Matty ed Eva, ma sa anche che deve prendersi le sue responsabilità. Anche Jake e Tamara stanno cercando di dimenticare il loro vecchio rapporto romantico e di ritornare amici (anche se la possibilità di farli tornare insieme non viene esclusa dagli autori). Parlando di struggimenti, Sadie rimane in conflitto con i sentimenti che prova per Sergio, il suo affascinante collega. ‘Continueranno a flirtare mentre avranno i loro conflitti: Sadie prova qualcosa di molto tenero per lui’.

Bonus spoiler: c’è sempre tensione quando si tratta di eventi alla Palos Hill High School. Non ne mancheranno nemmeno durante il falò dei Senior e il ballo di San Valentino.

 

6. THE BIG BANG THEORY La stagione riprende 45 giorni dopo la fuga di Sheldon. Una fuga che non andrà molto bene: il ragazzo infatti verrà derubato, e dovrà chiamare Leonard per farsi venire a prendere in Arizona. Per peggiorare le cose dovrà anche fare i conti con una fidanzata arrabbiata: Amy non è in collera con lui per essere andato via, ma lo è perché lui ha chiamato Leonard per farsi venire a prendere. Leonard intanto si troverà di fronte ad un drastico cambio di situazione economica grazie al nuovo lavoro di Penny, come rappresentante farmaceutica presso la ditta di Bernadette. Molaro ci ha detto che si tratta dell’inizio di un nuovo capitolo per lei. Intanto Howard è preoccupato del fatto che Stuart è diventato il ‘badante’ di sua madre a tutti gli effetti. Aspettiamoci anche di conoscere qualcosa di più su Emily: la nuova ragazza di Raj. Scopriremo maggiormente la sua personalità, e che tipo di persona è.

Bonus spoiler: Un bambino per Howard e Bernadette non arriverà presto. Molaro ha detto che non hanno fretta di avere un bambino nello show.

 

7. THE BLACKLIST Il drama della NBC riprenderà, immediatamente dopo gli eventi del finale di stagione uno, quando il Berlin di Peter Stormare tornerà in pieno vigore, ed inoltre ci saranno indizi su chi sia Berlin e sul perché sia così risoluto nel voler distruggere Red. Nel frattempo la storia prenderà una piega internazionale quando verranno scoperte delle liste nere descritte come ‘deliziose ed oscure’.

Bonus spoiler: Nonostante Bokenkamp non riveli molto sull’apparizione di Mary Louise Parker come Naomi Hyland, ha potuto però confermare che lei è qualcuno molto importante per Red, che lo rende vulnerabile.

 

8. BLUE BLOODS Dopo il tradimento di Dino, durante la fine della passata stagione, Frank cercherà di nominare qualcuno del suo cerchio stretto. Sarà qualcuno che tutti amano, dice il produttore esecutivo, Kevin Wade. E non sarà solo Reagan che si troverà di fronte una grande scelta. Nick dovrà decidere se vuole rimanere a New York per il colllege, o frequentare una scuola esterna. Ma non aspettatevi di vedere Erin soffrire da sindrome di abbandono del nido subito. Dovrà cercare di mantenere professionali i suoi rapporti con il nuovo collega interno  (Holt McCallany, che riprende il suo ruolo dalla stagione 3), nonostante il suo interesse per lui.

Bonus spoiler: Nonostante, lo show non insisterà sul legame romantico tra Jamie ed Eddie, verrà mostrata la forza del loro legame.

 

9. BONES La storia ha subito un grosso passo avanti quando inizia la premiere, dice il produttore esecutivo Stephen Nathan, che rivela che un intoppo nel caso ha tenuto Booth   in prigione lontano da Brennan per quattro mesi, e dovranno farci i conti. Nathan ci dice che Booth è già stato in zone di guerra, ma non è abituato ad essere tradito dalle persone di cui si fida. Questa cosa sarà difficile da processare. E magari un cambio di scenario potrebbe aiutare. Visto che casa loro non è più abitabile, Brennan pensa di regalargli una nuova casa. Ma questa non sarà l’unica novità della stagione 10: prima o poi, ci sarà un piccolo essere umano che farà il suo ingresso e non sarà in grado di guidare o di nutrirsi da solo. Ma come succederà, non lo posso rivelare-dice Nathan.

Bonus spoiler: Finalmente conosceremo il vero nome di Angela. ‘E’ certamente nei piani, ma come sapete… anche i piani migliori…’

 

10. BROOKLIN NINE-NINE La season premiere ci poterà in avanti di 4/5 mesi, e la novità sarà una modifica dell’amministrazione del NYPD. Lo show-runner, Dan Goor ci ha detto che la cose preoccuperà il capitano Holt (a questo pensarà la guest-star Kyra Segdwick?). E per i fan che stanno aspettando progressi sentimentali tra Jake ed Amy, Goor, avvisa di non essere eccitati per quello che accadrà durante la stagione. ‘Stiamo cercando di costruire dei progressi nella loro relazione, in un modo naturale mentre la stagione prosegue. Il nostro intento è quello di far sì che la relazione duri nel tempo’.

Bonus spoiler: Presto nella stagione, ci sarà una nuova pericolosa droga che affliggerà le strade di Brooklin.

 

11. CASTLE A meno che voi non siate stati in vacanza in un luogo isolato, sappiamo tutti quale inferno è stato il finale di stagione a cui Kate ha assistito. Rick però non era nella macchina. E il perché e il come lui sia sparito, lo vedremo durante il primo episodio. La verità-ci ha detto lo show-runner-non separerà i Caskett ma li renderà ancora più forti. Oltre ad aprire un’altra piccola storyline sul passato del nostro protagonista. ‘Abbiamo sempre voluto entrare meglio nella storia di Castle, ma prima c’era da risolvere la faccenda della morte della madre di Beckett. Ma ora che abbiamo risolto questo punto, possiamo addentrarci meglio nella storia di Castle senza interferire con l’altro filone principale della trama.

Bonus spoiler: Nonostante il senatore Bracken stia pagando il prezzo del suo coinvolgimento nel caso di Johanna Beckett, ci saranno ancora delle storie da raccontare (la 3XK e i suoi discepoli, e il papà spia Jackson Hunt).

 

12. CHICAGO FIRE Prepariamoci anche qui ad un piccolo salto temporale, dopo che l’esplosione del finale di stagione si è presa una vita. Dopo esserci addentrati i un flash back per capire le dinamiche della perdita, le vicende si apriranno un mese e mezzo dopo, mostrando le conseguenze. Ci saranno anche delle persone ferite che non saranno più in grado di fare il loro lavoro nello stesso modo di prima. La caserma viene definitivamente scossa da quello che succederà. Anche per Gabby (le cui vicende romantiche e professionali stavano andando alla grande), le cose cambieranno. Affrontare una perdita potrebbe sia accelerare l’idea di sposarsi, riflettendo sulla vita, oppure considerarlo non indispensabile proprio perché la vita non è così garantita. Anche per Severide e Shay questo sarà il momento di cercare di capire cosa fare delle loro vite.

Bonus spoiler: Mills scoprirà dei segreti su suo padre. E non saranno quelli che aveva sperato di scoprire.

 

13. CHICAGO P.D. Il mistero su chi ha ucciso Jin sarà risolto abbastanza velocemente, ha detto il produttore esecutivo Matt Olmstead, fino a quel momento Voight si trova coinvolto in una prova del fuoco. E Lindsay deve affrontare un altro tuffo nel passato con il ritorno della madre tossicodipendente (Markie Post). ‘E’ una finestra in cui lei è già passata, e sarà Voight che l’aiuterà stavolta’. Sul fronte dell’amore, la storia con Severide procederà diventando più forte, anche se alcuni interessi contrastanti potrebbero causare un allontanamento.  La nuova coppia Burgess e Ruzek terrà la loro storia segreta per non rovinare il lavoro di intelligence di lei, ma il nuovo poliziotto (Brian Geraghty da Boardwalk Empire) risveglierà in lei l’amore per l’azione su strada. Le cose sono meno rosee per Antonio, la cui moglie lo ha lasciato portando via i figli. L’uomo si ritrova quindi a dover fare il pendolare tra la famiglia e il suo lavoro. Oltre ad essere single a Chicago per la prima volta in vita sua.

Bonus spoiler: ricordate il file che Jin ha inviato prima di venire ucciso? Sarà una sorpresa quando verrà fuori a chi è stato inviato.

 

14. CRIMINAL MINDS Il nuovo membro del team, Kate Callahan (interpretata da Jennifer Love Hewitt), sarà introdotta sotto copertura durante un caso. Dovrà infatti fingere di essere una criminale. I primi episodi mostreranno come la traumatica sparatoria durante il finale di stagione ha colpito Garcia e Reid, così come vedremo qualcosa di nuovo su Rossi e JJ. Sul fronte romantico dobbiamo scoprire un paio di cose sulla ragazza di Morgan, e su quella di Hotch, ed esplorare queste storia durante l’anno.

Bonus spoiler: Messer dice che il terzo episodio sarà una cosa grossa. Uno dei più grandi disastri con casualità di massa mai visti in dieci anni.

 

15. ELEMENTARY Salteremo in avanti nel tempo di 8 mesi, e vedremo dei cambiamenti. L’inizio della stagione 3 vede Joan nel suo appartamento, con un ragazzo fisso e un’investigazione privata (un caso che coinvolgerà Gina Gershon). Ci sarà anche il ritorno di qualcuno di familiare: Sherlock. ‘Sarà una cosa imbarazzante-dice il produttore esecutivo Robb Doehrty-lui ha lasciato New York per lavorare con l’MI6, e non ha nemmeno detto addio’. E per rendere le cose ancora meno semplici ci sarà la sua nuova protetta Kitty (Ophelia Lovibond) il cui personaggio si basa sul racconto The Adventure of the Illustrious Client. Possiamo solo dire che lei sarà un personaggio molto più contorto di quanto lo sia Joan Watson. Quindi cosa succederà a queste due donne nella vita di Sherlock? Il loro inizio non sarà uno dei migliori, infatti si confronteranno a livello fisico!!

Bonus spoiler: Ci sarà un personaggio canon importante dal passato di Kitty: il barone Gruner.

 

16. THE GOLDBERGS Prendendo una pagina dalla giovinezza del creatore Adam Goldsberg, lo Smother sarà in piena forza durante la stagione 2. Infatti la vera insegnante di teatro dall’adolescenza dello show-runner (Ana Gasteyer) sarà la protagonista dell’episodio in cui si racconta quella volta in cui Goldberg non è riuscito ad ottenere un ruolo in una recita scolastica, prendendo anche una punizione dalla madre. In un altro episodio Adam fa un mixtaper per Dana, però sarà Beverly a pensare di essere la destinataria. ‘Mi piace l’idea di questa mamma così innamorata dei suoi figli, da pensare che una compilation fatta per una ragazza, sia in realtà per lei’. Barry e Adam poi formeranno una rock band nel garage. Beverly farà pressione su Murray affinché rinnovino i loro voti in un episodio da matrimonio reale, e ci sarà un omaggio ad un classico di John Hughes.

Bonus spoiler: Erica potrebbe rovinare le chance del fratello Barry con la sua amica del cuore Lainey.

 

17. THE GOOD WIFE La stagione inizierà con Eli che tenta di convincere Alicia a candidarsi come procuratore. E per chi ama la chimica sullo schermo tra la Margulies e Alan Cunning, la stagione 6 ci regalerà momenti comici e di affinità tra loro mai visti. Ma non preoccupatevi nemmeno per Finn Polmar: nemmeno i suoi sentimenti per Alicia verranno messi da parte. Infatti il personaggio sarà in tutti gli episodi a partire dalla premiere. Gli autori hanno promesso che non ci saranno gli sconvolgimenti che hanno caratterizzato la stagione 5 (culminata con la morte violenta di Will), e che la nuova storyline verrà introdotta subito e riguarderà Kalinda. Dal fronte Florrick-Agos, Cary sarà preoccupato dall’arrivo di Diane (non dimentichiamo che la donna lo ha già licenziato due volte). Diane inoltre si troverà a gestire il suo alunno Dean Levine-Wilkins (Taye Diggs).

Bonus spoiler: Ricordate quell’interna dello staff del governatore un po’ civetta? La rivedremo nella premiere.

 

18. GREY’S ANATOMY Ci saranno ancora problemi per la situazione sentimentale tra Derek e Meredith. A sentire le parole di Shonda Rimes però nessuno dei due sta sbagliando nulla nel cercare di perseguire la propria carriera. Anzi. Né Meredith Né Derek stanno facendo nulla di male. Però questo non li aiuterà a rimanere vicini. Meredith poi, dopo aver perso Cristina, aver acquisito una nuova sorellastra (Maggie) e dovendo affrontare una crisi coniugale, avrà bisogno di una nuova spalla: e qui entra in gioco Alex. I due ragazzi hanno sempre avuto un legame profondo anche senza doversi scambiare troppe parole, in quanto erano sempre circondati da altre persone. Ma ora che sono rimasti solo loro due, si avvicinano per necessità. Problemi di famiglia per Callie e Arizona, mentre April e Jackson sono entusiasti di quello che li aspetta (la gravidanza della Drew suggerirebbe che anche April debba partorire presto, ma la Rimes ha assicurato che non nascerà nessun bambino almeno fino al nono episodio).

Bonus spoiler: Sembra che tra Owen ed Amelia ci saranno delle scintille romantiche.

 

19. GRIMM Ci sarà un salto temporale da quando i poteri Grimm di Nick se ne sono andati e il ricevimento di nozze di Monroe e Rosalie si è trasformato in un corpo a corpo, all’inizio della stagione 4. E vedremo Nick e Juliette cercare di ritrovare i poteri di lui, mentre ai due sposini  accadranno delle cose non piacevoli. Infatti ci sono forze soprannaturali che non amano questo genere di matrimoni misti. Inoltre nonostante Adilind sa che i reali hanno il suo bambino (mentre noi sappiamo che si trova con la madre di Nick), arriverà ad un brusco risveglio.

Bonus spoiler: Sean Renard, sarà vicinissimo alla morte a causa di una ferita che la scienza medica non può guarire. Quindi non sarà una sorpresa che una molto ben conservata donna vicina al Capitano, entri in scena.

 

20. HAWAII FIVE-0 Inizieremo la stagione con dei capitoli multipli tra cui il ritorno del fratello fuggitivo di Danny, la chiusura della relazione tra Catherine e Steve, una nuova storyline per Kono e Adam, e una crisi dovuta ad una teoria di cospirazione per Jerry. Inoltre Grover sebbene sia felice del suo nuovo ruolo nella Five-0 sta ancora combattendo con il trauma legato alla figlia. Chin dovrà affrontare qualcosa che lo pressa da vicino, mentre Danny invece dovrà aiutare Grace ad entrare nell’adolescenza. Durante il 100imo episodio si risolverà il mistero legato a Wo Fat e vedremo anche il ritorno in scena della zia di Steve (Carol Burnett) in procinto di sposare un malato terminale (Frakie Valli)

Bonus spoiler: La stagione si apre con Steve e Danny in terapia insieme per ovviare alle loro differenze!! Sarà molto divertente. E i due attori scherzando hanno chiesto di fare le sedute direttamente in azione!!

 

21. LAW AND ORDER: SVU Il nuovo detective Detective Carisi (Peter Scanavino) si inserisce nella squadra come una giacca a quadretti si inserirebbe in mezzo a degli smoking. Lui diventerà un progetto di Olivia, e dovrà farsi accettare dagli altri. Ma Olivia se la prenderà più comoda quest’anno e il piccolo Noah ringrazierà. L’anno scorso ha preso molti più rischi con William Lewis, mentre ora è consapevole che una creatura dipende completamente da lei e non se la sente più di correre quel genere di rischio. Per Olivia adesso c’è un altro tipo di sfida personale: quella legata alla sua famiglia. Anche Amaro si ritroverà ad affrontare dei problemi familiari a causa di una lunga separazione dalla figlia. Siamo a SVU: nulla appare semplice.

Bonus spoiler: Gli autori sperano si possa incontrare la madre di Rollins, poiché la donna è davvero un bel tipo.

 

Fonte          

Related posts

Ask Ausiello | Spoiler su The Walking Dead, Teen Wolf, Falling Skies, iZombie e tanti altri!

FeFraise

Grey’s Anatomy | Patrick Dempsey si sente rinato dopo l’uscita di scena

FeFraise

Cate-ComicRecap #21 Awkward e Faking it

Cate_Pat07

2 comments

eleonora 6 Settembre 2014 at 22:06

Di queste serie seguo TGW e Blacklist e sono contenta di queste anticipazioni.
Non vedo l’ora di vedere Red e Finn , of course ! 🙂

Reply
Federicuccia 7 Settembre 2014 at 09:01

tra quelle che attendo con ansia proprio ci sono OUAT Arrow e Sleepy Hollow (che per fortuna inizia il 22) 🙂

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv