Image default
Arrow Glee Grey's Anatomy Person Of Interest Spoiler

Spoiler su Glee, Grey’s Anatomy, Person Of Interest e Arrow

Glee:

Il campo di addestramento per Finn, ex campione di football della McKinley High, potrebbe avere inizio nel momento in cui Finn coglierà la palla al balzo e sostituirà Will (che si trova a Washington per “combattere in difesa delle arti”) come direttore delle New Directions e della recita scolastica. Jane Lynch ha svelato qualcosa ai microfoni di TVLine ai M.A.A. 2012: “Sue avrà un grosso problema con lui. Lui è fondamentalmente innocente, ma dirà qualcosa di davvero molto stupido a Sue, ed una cosa che é certa di Sue Sylvester é che lei non dimentica mai niente!!”. Inoltre, Finn potrebbe usare la distrazione per un’altra donna – sebbene una acida coach di cheerleading di una certa età(!?) – per riprendersi dalla rottura con Rachel. La Lynch ha aggiunto: “Sue può essere il tuo più grande avvocato difensore, ma può benissimo anche diventare il tuo peggior nemico, e Finn sa quindi cosa dovrà aspettarsi!”


Grey’s Anatomy:

Se pensavate che April fosse sorpresa nel trovare Dr. Hunt presso la sua rurale e campagnola abitazione, attendete fino a quando rimetterà piede al Seattle Grace, e vedrete cosa accadrà. Dopo tutto “lei non ha ancora realizzato che Jackson si trovi ancora lì, dato che doveva partire per Tulane”, ha così anticipato Sarah Drew. “Ma lui è lì, e questo andrà ad ostacolare il successo dei piani di lei”. Riflettendo sul momento in cui April e Jackson si sono visti per l’ultima volta, la Drew ammette che il personaggio di April è stato, in un certo senso, veramente bidonato: “lei doveva prendere un volo, e lui non ha avuto tempo per lei. Così lei è salita su quel volo lasciando a Seattle una vita intera e dei pensieri che non avrebbe mai più voluto rivedere. Poi, dopo tutto quel tempo, entra in quell’ospedale ed ecco tutto ciò che aveva lasciato lì, davanti a lei. E’ quasi come una divertente entrata posteriore in quel mondo!”

Person of Interest
:
Come già TVLine aveva annunciato durante il pre-season, Paige Turco tornerà nell’episodio 5, quando la bomba sexy Zoe aiuterà i ragazzi in un mondo che solo a lei è possibile. Quando Matt di TVLine ha fatto un po’ di pressione sui produttori dello show per avere maggiori dettagli, loro sono stati un po’ canzonatori: Jonah Nolan ha detto “Paige è spettacolare, e, talvolta, ottieni quella rara alchimia semplicemente connettendo un membro del cast ad un personaggio, così lei tornerà a complicare ulteriormente le cose.”



Arrow:

Sebbene avete potuto sbirciare la maschera di Deathstroke nelle scene del pilot sull’isola, la serie che ha per protagonista Stephen Amell sembra suggerire che in realtà l’incontro con il cattivo della Dc Comics è parte del progetto a lungo termine della CW. Invece, in un certo momento, nel futuro, dopo che Arrow sfodererà personaggi del calibro di China White (il prossimo Mercoledì) e Deadshot (fra tre episodi), i sospetti di Amell vertono sull’entrata in gioco del “cattivo” Merlyn – soprattutto visto il fatto che questi e il BFF di Ollie sono la stessa persona!!! Amell ha parlato ai nostri microfoni: “Colin Donnel è un magnifico attore, e possiede una grande varietà di “acerrimi nemici” dentro di sè, se solo loro (i produttori) sceglieranno di scavare più a fondo, proprio lì”. Per il momento, Amell sarà concentrato sulla palese ed eccessiva curiosità di Tommy riguardo il periodo di Oliver sull’isola e sul suo diverso comportamento da quando è tornato a casa, sebbene alla fine, “quel personaggio è troppo astuto per non capire cosa sta realmente succedendo.”

Fonte

Related posts

Arrow | Recensione 3×19 – Broken Arrow

Bravissima6

The Tomorrow People | Stephen combatte per sopravvivere

ChelseaH

V è stato rinnovato??

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.