Image default
Arrow Once Upon A Time Sons Of Anarchy Spoiler Supernatural The Flash

Spoiler Room: Supernatural, Once, The Newsroom, SoA, Arrow, The Flash e tanti altri

Bentornati nella Spoiler Room, il posto preferito per chi non riesce a resistere alla tentazione di spoiler, che come ogni settimana vi svela quello che possiamo aspettarci dai prossimi episodi dei nostri show preferiti.

[Attenzione: Se non volete SPOILER, non continuate a leggere questo articolo!]

Ho bisogno di scoop riguardo Supernatural. L’esperienza di Dean come demone, lo ha cambiato? – Carl
“Ora come ora, non riguarda tanto cosa ha fatto e cosa era, ma riguarda invece cosa potrebbe essere rimasto di lui,” mi ha rivelato Jensen Ackles. “Dean ha ancora il Marchio di Caino, quindi sta ancora cercando di capire quali siano i suoi effetti collaterali. Beh, quelli principali sono stati visti, ma è il mistero di quello che potrebbe ancora succedere che sta preoccupando Dean adesso. Ne sta risentendo. Ora cerca di avere una vita più semplice e normale. Non vuole che il Marchio prenda il sopravvento, che offuschi il suo giudizio.”

Non vedo l’ora che Emma e Regina lavorino insieme in Once Upon a Time. – Charlie
Emma segue Regina quando parte da sola per trovare Snow Queen e quindi finisce per incrociare il cammino della sua nemica/amica. “Emma sta cercando di riportare indietro Regina,” ci dice Lama Parilla. “Regina si sente tradita da Emma e non farà cadere la cosa molto facilmente. Regina lo dice chiaramente.” Ma il loro litigio verrà interrotto quando si troveranno improvvisamente in una tempesta di neve. Bonus Scoop: Regina “soffrirà per una perdita” durante l’episodio.

Hai qualcosa da svelarci sul finale di stagione di The Newsroom? – Tina
Inizierà con uno sguardo all’attentato della Maratona di Boston. Nonostante sia una tragedia, l’incidente darà la possibilità a Maggie di migliorare in un modo sorprendente. Comunque, è Neal che ruberà la scena nella premiere, visto che si troverà coinvolto in una cospirazione che potrebbe portare lui e tutto il ACN team ad avere problemi. Oh, e qualcuno lascerà prima della fine dell’episodio.

Non posso ancora credere che Sons of Anarchy stia per finire. Hai qualche scoop? – Brad
Le voci di strada – e questa strada è dove Mandi Bierly ha avuto pietà di me, dopo che mi sono avventurato per i set di Vancouver e mi ha rivelato qualche sccop – è che Dale Dickey (True Blood, Justified) e Don Swayze (The Bridge) appariranno come guest star nei panni di due persone che hanno un ruolo centrale nella ricerca di Jax di risposte riguardo Gibby, il cui corpo è sparito dopo che avevano sparato a lui e al suo amico nell’episodio 2.

Perché diavolo Cisco dovrebbe costruire una pistola che potrebbe uccidere Flash? – Brittany
“Lui l’ha creata come precauzione,” spiega Carlos Valdes, facendo intendere che lui, e forse anche tutto il team, sono preoccupati per l’entità dei poteri di Barry. Ma quando la pistola finisce nelle mani di Captain Cold (Wentworth Miller), Cisco impara una lezione piuttosto importante. “Cisco ha questa traiettoria di crescita,” dice. “Parte di questa crescita comprende l’entrare in contatto con le responsabilità e questo implica essere un eroe ed accettare le responsabilità per le cose che hai fatto. Questo episodio è molto importante per Cisco perché capisce cosa vuol dire essere responsabili, specialmente quando si tratta delle persone che ama.”

Mi piacerebbe sapere qualcosa di Modern Family. – Danny
Sta per arrivare il grande episodio di Halloween! Nonostante si sappia quanto Claire ami fare del suo meglio per questa festività, Phil la trattiene questo ottobre per avere qualcosa di meno spettrale. Ovviamente, questo farà impazzire Claire quando i nuovi vicini (Steve Zahn e Andrea Anders) la sfidano.

Hai qualche scoop sull’episodio delle origini di Felicity in Arrow? – Rebecca
Veramente vedremo un nuovo lato di Felicity in questo episodio. “Lei non ha ancora capito chi sia,” dice Emily Bett Rickards. “La vedremo durante i suoi anni al college, quando era molto diversa da ora. Cercava ancora di nascondersi.” Tornando al presente, la mamma di Felicity (Charlotte Ross) apparirà nel momento peggiore. “Sua mamma si dimostra essere una distrazione,” aggiunge la Rickards. “Avere dei segreti diventa un peso insostenibile per lei in questo episodio.”

C’è qualche possibilità che Cece e Smith tornino insieme in New Girl? – Brecken
Si, attualmente stanno uscendo insieme di nuovo – almeno è quello che dovrebbe succedere nel prossimo episodio. La coppia avrà un finto appuntamento per assicurarsi che Jess non finisca in prigione durante il controllo sul passato di Winston. Il tutto comprende della metanfetamina, e sorprendentemente, della pedofilia.

Jane perderà la sua verginità in questa stagione di Jane the Virgin? – Kim
Beh, i promo di settimana prossima mostrano Jane dare il via libera a Michael, ma come potrete immaginare, la serata perfetta della coppia non andrà come programmato. Non posso dire se la coppia andrà fino in fondo oppure no, ma posso dire che Raf farà un’interessante comparsa durante la serata – e non nel modo in cui pensate.

Dal momento che Adrianne Palicki è in Agents of S.H.I.E.L.D. – e Will e Sam si sono lasciati – significa che lei non tornerà in About a Boy? – Fiona
Assolutamente no! L’attrice ha rivelato che tornerà nel prossimo episodio – nonostante questo non significhi che ci sia della speranza per Sam e Will. “è un post-rottura ed è quel momento che hai con qualcuno che hai amato e che hai cercato,” ci dice la Palicki, dandoci un pizzico di speranza: “C’è sicuramente ancora molto da vedere in futuro.”

La notizia migliore della settimana: Più annunciano i casting per Agent Carter, più sono eccitato all’idea di questo show.

 

Fonte

Related posts

Banshee | Cinemax regala due Webisodes

Gio.spike

The Flash | Possibili ritorni

Stella

Once Upon A Time | Video Recensione

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.