Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Arrow Bones Castle Chicago Fire iZombie Scandal Spoiler The Walking Dead

Spoiler Room | Spoiler su Walking Dead, The Flash, Castle e molti altri!

spoiler-room

Bentornati nella Spoiler Room, il posto più adatto per ogni addicted in cerca di spoiler!

Qualcosa su The Walking Dead? — Stannis
Il gruppo unisce le forze per compiere qualcosa di epico nella premiere – e ha a che fare con il fatto che Alexandria è ancora in piedi. Visivamente, è probabilmente una delle cose più cool che abbia mai visto in televisione finora. Su scala più piccola, Rick reagisce in modo decisamente interessante al ritorno di Morgan.

Cosa puoi dirci di Jay Garrick, ora che è arrivato in The Flash? – Tim
Sebbene Barry sia inizialmente esitante a fare entrare un nuovo mentore nella sua vita, il loro rapporto porterà benefici a entrambi. “Jay è come Flash, ma senza maschera”, ha spiegato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Su Earth Two, tutti sapevano chi fosse. Non aveva amici o una famiglia. Ha fatto tutto da solo. Barry è in grado di dargli amici, una famiglia e tutto il sostegno emotivo che Jay ha perso nella strada per diventare eroe. E’ una relazione molto importante ed è qualcosa che non avevamo nello show”.

Qualche news sul ritorno di Adam Baldwin in Castle? – Steve
Castle aveva appena finito di girare l’episodio che vedrà il ritorno di Adam Baldwin, quando Samantha Highfill ha ricevuto lo scoop dagli showrunner. “Visto quello che è successo nella quarta stagione tra Slaughter e Castle, ovviamente Castle è molto reticente”, ha anticipato Alexi Hawley. “Ma vogliamo che ci sia qualcosa di inaspettato, per cambiare completamente l’approccio, quindi non sarà una copia dello scorso episodio. Ci saranno dei grossi colpi di scena”. Terence Paul Winter ha aggiunto: “Vedremo un altro aspetto di Slaughter, che mancava nel primo episodio di cui è stato protagonista”.

Ci sarà gente nuova alla caserma 51 di Chicago Fire nella prossima stagione? – Harry
C’è sempre molto via vai, ma lo show intende rafforzare Brett e Chili come duo permanente di quest’anno, mandandoli fuori per un caso molto emozionante nella premiere.”C’è una ragazza adolescente che è incinta, ed è stata colpita, e la stanno portando in ospedale, e sembra non farcela, quindi devono fermarsi e far nascere il bambino, ha detto Matt Olmstead. “La mamma non ce la farà. Sono cose che accadono e che ci tormentano per il resto della vita. Volevamo una storia che li colpisse entrambi in profondità, ma che li stimolasse come team”.

Adesso che Simmons è tornata sulla Terra si metterà contro Ward in Agents of S.H.I.E.L.D.?— Henrietta
Nonostante Simmons abbia tentato in precedenza di far fuori il membro del suo team, al momento è troppo presa dal suo stress post traumatico, per preoccuparsi di Ward. “Ora è separata dal resto del team”, mi ha detto Elizabeth Henstridge. “La stanno tenendo sotto a una campana di vetro, che è quello di cui ha bisogno. E’ isolata, e solo Fitz riesce a raggiungerla, perché ci è passato anche lui. Quindi, no, non sta pensando a Ward. Lo odia, ma questa non è la sua battaglia, ora”.

Quando vedremo Mr Terrific in Arrow?! – Liane
La prossima settimana, ed Echo Kellum è perfetto per il ruolo. “E’ qualcuno che potremo portare all’interno del team”, anticipa la showrunner Wendy Mericle: “Ha solide competenze tecniche, ma è anche qualcuno con cui Felicity può parlare e con cui puoi condividere le scene”.

Lo scorso episodio di Bones ha suggerito che Angela e Hodgins avranno un altro bambino? – Sarah
E’ sembrato anche a me. Tutto quello che posso dirti è che c’è in serbo qualcosa di grande per Angela e Hodgins, quindi potrebbe essere un bambino. “Intorno al decimo episodio, accadrà qualcosa di monumentale tra i due che scuoterà le cose da lì in avanti”, ha anticipato lo showrunner Michael Peterson.

Il capitano Nathaniel Barnes sarà uno dei buoni in Gotham? — Jon
All’inizio, sì. Ma la possibilità di una svolta verso il male è una delle cose che hanno attirato Michael Chiklis verso quel ruolo. “Le potenzialità sono molto interessanti, perché non c’è una direzione definita, considerando quello che abbiamo già girato”, ha detto Chiklis, aggiungendo che il nono episodio: “Rivelerà qualcosa del passato del mio personaggio e del perché si comporta così nei confronti della legge”. Quindi, forse decideremo in quell’episodio se è tra i buoni o i cattivi?

Peyton tornerà in iZombie? — Danielle
Non dovrai aspettare molto per vederla, ma il suo ruolo nello show sarà molto diverso quest’anno. “Lo scorso anno ha fatto da cassa di risonanza, e, più tardi, è stata l’interesse romantico di Ravi”, ha detto il produttore esecutivo Rob Thomas. “Quest’anno avrà una grossa chance. Tornerà come assistente del procuratore distrettuale, che le offrirà di occuparsi della task force Utopium. Questo la metterà nella posizione di essere nel pieno dell’azione”.

C’è qualcosa che puoi dirci di Marcus, in Scandal? — Hayley
Non si è ancora schierato. “Marcus continuerà a combattere per la giustizia – che si tratti di essere dalla parte dei Gladiatori o contro di loro, ancora non lo sappiamo”, mi ha rivelato Cornelius Smith Jr.
“Ha dei principi morali e linee guida interiori, e non gli importa cosa pensa le gente di lui”, ha detto. “In quel rapporto c’è tutto quello che deve esserci: momenti in cui vanno d’accordo, altri in cui non la pensano nello stesso modo, potrebbero esserci dei contrasti”.

Fonte

Related posts

The Walking Dead | Recensione 7×14 – The Other Side

Clizia Germinario

Castle | Un ritorno a sorpresa!

Syl

Agents of SHIELD | Lash sta arrivando e Skye è ufficialmente Quake

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.