Spoiler Room | Scoop su This Is Us, Once Upon a Time, Arrow, The Originals e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Eccovi le notizie più scottanti della settimana! Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

Hai qualcosa sul finale di This Is Us? – Darren

Il finale di stagione risponderà almeno ad una delle domande che avete riguardanti la fine dell’episodio di settimana scorsa: Abbiamo scoperto cosa è successo quando Jack, dopo qualche drink, è salito in macchina per andare al concerto di Rebecca che si trovava ad un paio di ore di distanza. “Moonshadow” inoltre ci riporta mooooolto più indietro, nei primi anni ’70, prima che Jack incontrasse Rebecca, dove vedrete Jack in difficoltà e, che per tirare avanti, fa qualche riparazione all’auto di una certa donna che si chiama Mrs. Peabody. Potreste riconoscerla: lei è interpretata infatti da Deborah Mooney, ex di Everwood e Scandal. E a Mrs. Peabody piacerebbe fare da Cupido per Jack.

Cosa diavolo è Doomsworld in Legends of Tomorrow? – Martha

Si, la descrizione dell’episodio del 28 marzo rivela che la Legion of Doom ha riscritto la realtà, da qui Doomsworld. Questa nuova realtà è il mondo perfetto per la Legion, completa di punizioni personalizzate per le Legends. “Per le Legends è molto diverso,” ha detto Brandon Routh di Doomsworld. “Nessuno di noi ha abilità o poteri. Ray è un inserviente degli S.T.A.R. Labs ed il mondo è guidato da un gruppo di persone fuori di testa. Quindi si, è il peggior incubo possibile.” E fidatevi di me quando vi dico che Ray non è quello a cui va peggio!

Hai qualcosa sul finale di The Vampire Diaries? – Alicia

Dopo otto stagioni, i co-creatori Julie Plec e Kevin Williamson sapevano che avrebbero dovuto rispondere ad una domanda precisa quando hanno iniziato a scrivere la sceneggiatura del finale di stagione: Di cosa doveva parlare per loro questo show? “Questo show si è sempre basato sulla famiglia; ha parlato di devastanti perdite, di morte e dolore,” ha detto Williamson. “È iniziato con queste fondamenta e da qui abbiamo costruito una storia d’amore, ma cosa stiamo davvero cercando di dire di queste persone e come vogliamo che finisca per loro? Qual era il punto di tutto? Julie aveva una risposta e io ne avevo un’altra, e sono state entrambe rivelate nel finale. È tutto rinchiuso nell’ultimo atto del finale.”

Hai altri scoop sul ritorno di Robin a Storybrooke in Once Upon a Time? – Jameson

Come avrete notato dall’episodio di domenica, Robin sembra molto familiare. “Regina gli fa indossare i vestiti di Robin Hood, e questo le fa un certo effetto,” ha detto Lana Parrilla. “Lei ne è completamente sopraffatta, perché ora lui è esteticamente identico al Robin Hood di cui lei si è innamorata, e che continua ad amare, eppure non è la stessa persona.” Tuttavia, Robin di Locksley non è esattamente chi lei crede sia. “Ci sono diverse cose che la portano a credere che lui non sia Robin Hood che lei conosce, ma che un’altra persona,” ha aggiunto la Parrilla.

Hai qualcosa su Blacklist? – Marcus

Questa non è stata l’ultima volta che abbiamo visto Elise – e lo show potrebbe esplorare qualcosa di vero tra lei ed Aram. “La storia non è ancora stata raccontata completamente,” ha detto Jon Bokenkamp, produttore esecutivo. “C’è ancora, ovviamente, speranza per Aram e Samar, ma al tempo stesso, amiamo Elise. Lei è fantastica e credo che lei porti una diversa ed inaspettata vivacità nella vita di Aram. Lei probabilmente è la persone meno adatta per lui e a cui essere interessato e lui si sente incredibilmente tradito, eppure lei è riuscita a mettersi in mezzo alla dinamica tra Aram e Samar.”

Quando The Originals ricomincerà, cosa succederà in città? – Mari

Senza i Mikaelson, le cose vanno bene a New Orleans, visto che Marcel lavora per creare una nuova era di pace (e Vincent è là per assicurarsi che questo è tutto quello che farà). Tuttavia, questo non significa che la città si trovi nelle mani migliori. In altre parole, Marcel non è necessariamente un re perfetto – non lo è mai stato. Infatti, questa stagione esplorerà quello che è successo prima che i Mikaelson arrivassero al Quarter. “Parleremo del retaggio di Marcel Girourd come re e di come ha influenzato New Orleans prima della nostra Stagione 1,” ha detto Michael Narducci, showrunner. “Marcel ha alcuni rimpianti ed alcuni demoni, di alcune cose che lui ha lasciato succede. Qual è il punto di vista di Vincent in tutto questo?”

Talia arriverà a Star City nel presente in Arrow? – Harry

Si, e presto! “La vedremo al giorno d’oggi,” ha anticipato Marc Guggenheim, produttore esecutivo della serie. “Quello che lei voleva da Oliver nel passato è molto diverso da quello che lei vuole da lui nel presente.” E si, Guggenheim ha confermato che Oliver non ha mai sentito il suo cognome intenzionalmente. “Oliver non lo conosce, perché se lo sapesse, quando Ra’s ha parlato di sua figlia, lui avrebbe detto di averla conosciuta in Russia,” ha detto il produttore. “Noi ne eravamo coscienti. Quindi si, lei è Talia al Ghul, ma ovviamente Oliver non lo sa.” Probabilmente il suo arrivo a Star City rappresenta l’occasione perfetta per questa rivelazione!

Hai qualche scoop su Blindspot? – Barbara

Non posso rivelare nessun dettaglio sul come o perché, ma posso dirvi che Tom Lipinski riprenderà il suo ruolo di Cade nell’episodio 16. Fate quello che volete di questa dichiarazione!

È inutile chiederti qualche scoop su Scandal? – ElleDee

No, eccoti uno scoop: Non passerà molto tempo prima che scopriremo chi rimpiazzerà Fitz nell’Ufficio Ovale. Ma prima, devono passare attraverso il collegio elettorale! È successo anche nella vita reale, tutti volevano che il collegio elettorale facesse una cosa e loro hanno fatto esattamente quello che ci si aspettava,” ha detto Scott Foley. “Il collegio elettorale ha una parte importante nello show, ma non così importante come immaginate.”

Seriamente, come si può sopravvivere in The 100 ora? Sto perdendo speranza! – Bradley

Si, Arkadia è stata distrutta, ma la speranza non è andata completamente persa. Dopotutto, quel razzo potrebbe essere un modo di trasformare tutti in Nightblood. Tuttavia, i razzi hanno bisogno di benzina, e trasportare benzina attraverso un territorio ostile non sarà facile. C’è anche la domanda di cosa succederà a Ilian dopo che la nave è stata bruciata – e la risposta potrebbe sorprendervi.

Questa settimana in TV: Anche voi continuate ad amare Superman come me?

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.