Spoiler Room | Scoop su The Originals, Supernatural, Blindspot, The Flash e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi tutti gli spoiler e le notizie più interessanti del mondo televisivo! Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

Si sa qualcosa sulla riunione dei Klaroline in The Originals? – Ines

Ho sentito dire che Caroline e Klaus si incontreranno in Europa dopo che Rebekah – che non può visitare Klaus a causa della sua situazione magica – chiede l’aiuto di Caroline per un qualche tipo di intervento. Per ora si sa che Caroline apparirà in due dei primi 10 episodi, quindi nonostante lei sia molto importante, non andrà a sovrastare l’intera storia della famiglia.

Cosa si sa di Alice di Once Upon a Time e del suo legame con Rumple, che vedremo nell’episodio 704? – AshMarie

Alice, che sta aiutando sia Weaver in Hyperion Heights che Rumple nella Foresta incantata, avrà un ruolo molto importante nell’episodio incentrato su Rumple, che vedrà anche il ritorno di Emilie de Ravin. “Alice ha una relazione stretta con Gold ed Hook,” ha detto Rose Reynolds. “Nell’episodio 4 lei sarà messa alla prova sia per quanto riguarda l’amicizia che l’idea del bene contro il male, che è il centro di questa storia. ‘È un male fare questa cosa? Tu mi hai detto di farlo’ e altre cose simili. C’è un grande conflitto interiore in Alice nel quarto episodio. È un episodio pazzesco ed è una delle sceneggiature meglio scritte che abbia letto negli ultimi anni, quindi non vedo l’ora che le persone lo vedano.”

Ci sarà il ritorno di qualche personaggio in questa stagione di Supernatural? – Laura

Beh, presumo che avrai già sentito della notizia di Kevin, ma lui non sarà l’unico volto conosciuto che rivedremo. Quello che vi svelerò ora, non sarà neanche necessariamente nel mondo apocalittico. Quando si è parlato di episodi “autonomi” della Stagione 13, il co-showrunner, Robert Singer, ha rivelato, “Vedrete il ritorno di Rowena in uno di questi episodi.” Non si sa in quale mondo la vedremo o se sarà il presente, ma sappiate che rivedrete la strega che Lucifer dice di aver ucciso.

C’è speranza per Amelia ed Owen ora in Grey’s Anatomy? – Laney

Sicuramente c’è – anche quando si arriva a parlare di avere figli. “Credo che tutte quelle conversazioni saranno di nuovo sul tavolo, perché è come se loro stessero ricominciando da zero,” ha detto Kevin McKidd. “Loro dovranno conoscersi di nuovo, quindi credo che tutte quelle grandi domande saranno di nuovo al centro della loro storia.”

Ci sono update sul possibile ritorno di Andy in questa stagione di Modern Family? – Anouk

Non ci sono ancora piani per il ritorno di Andy, ma posso offrirti un altro scoop su Modern Family. Probabilmente avrete visto James Van Der Beek postare foto dal set. Beh, posso rivelare chi interpreterà: Bo Johnson, la cotta del liceo di Cameron e paparino del figlio di Pam, apparirà in un episodio, intitolato “No Small Feet”, che andrà in onda questo dicembre.

Ora che sappiamo che Ennis Esmer ritornerà in Blindspot, ci sono delle notizie su Rich DotCom? – CC

Come ho recentemente rivelato, Rich DotCom ha lavorato per l’FBI durante questi 18 mesi di salto temporale, ma potreste anche rimanere sconvolti dal sapere che lui ha avuto anche un secondo lavoro con un sorprendente membro della squadra – uno che potrebbe creare problemi in futuro.

Cosa prevede il futuro di Wally in questa stagione di The Flash, soprattutto ora che Barry è tornato? – Emerson

Questa è proprio una bella domanda! “Wally avrà il suo percorso da affrontare, in cui cercherà di capire esattamente quale sia il suo scopo,” ha anticipato Grant Gustin. “Lui ha sempre voluto essere qualcosa in più. Non credo che lui amasse l’idea di essere Kid Flash e credo che lui pensasse fosse arrivato il suo momento, ma ora Barry è tornato e lui non sa se questa situazione possa andargli bene.“

Gli Olitz si riuniranno! Cosa possiamo aspettarci della loro riunione in Scandal? – Bianca

C’è una brutta notizia: non li vedremo effettivamente insieme nell’episodio di questa settimana, che ci mostrerà il periodo in cui Fitz ha lasciato la Casa Bianca per la sua nuova casa in Vermont. Anche se i due non si sono visti, Olivia continua ad essere al centro dei suoi pensieri. “Lui arriva in questa casa che ha costruito in Vermont, dove tutto riguarda Olivia, purtroppo però Olivia non c’è,” ha detto Tony Goldwyn. “Quindi lui entra in questa casa gigante che ha costruito per lei e con cui ha progettato la sua intera vita, dove avrebbe dovuto passare il resto della sua vita a crescere i suoi figli e a sentire la voce del bambino che non è mai esisto, e questo è molto doloroso per lui, è davvero difficile.” Quindi come è stato vederla baciare Price? Probabilmente non è stato divertente per lui, ma aspettate di vedere quella conversazione.

Adoro il fatto che Kara, Lena e Sam siano amiche in Supergirl, ma Lena si troverà bloccata tra le altre due quando ci sarà Reign? – Kelsey

Questa è una domanda complicata, perché questo significherebbe che Lena sa che Kara è Supergirl – e questo è qualcosa che non succederà a breve. “È plausibile che lei rimanga bloccata tra Reign e Supergirl e Samantha e Supergirl,” ha detto Katie McGrath. “Ma non so se lei rimarrà mai bloccata tra Kara e Samantha, perché lei non saprà la verità.”

Si sa cosa sta succedendo in The Exorcist? – Carl

No, perché se no non c’è divertimento. C’è un indizio però: Qualsiasi cosa stia succedendo nella famiglia di Andy sarà decisamente connessa con l’isola che loro chiamato casa. “Man mano che la seconda stagione procede, la natura inizierà a ribellarsi,” ha anticipato lo showrunner, Jeremy Slater. “Abbiamo questa location grandiosa in Vancouver, quindi ne approfittiamo. L’influenza del demone si sta decisamente facendo sentire sull’isola.” Meno male che i preti saranno là molto presto.

Questa settimana in tv: Barry ed Iris di The Flash in terapia di coppia sono stati esilaranti e commoventi.

 

Fonte

 

 




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.