Spoiler Room | Scoop su The Flash, Westworld, Supergirl, New Girl e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi tutte le notizie più interessanti del mondo dei telefilm.

Ci sono notizie su Westworld? La Stagione 2 è stata fantastica finora! – Taylor

Questa settimana avrete la possibilità di dare un primo sguardo ad un nuovo mondo – anche se potrebbe essere diverso da quello che state immaginando. Inoltre, l’episodio di domenica introdurrà un nuovo personaggio misterioso di cui, credeteci o meno, avrete notizie e risposte molto presto.

Cosa sai del finale di The Flash? – Jamison

Lo scontro finale tra il Team Flash e The Thinker è in arrivo, ma non si concluderà nel modo che vi aspettate. “Si tratta di un episodio ispirato ad Inception,” ha detto il produttore esecutivo, Todd Helbing, sull’episodio, che ci mostrerà due importanti cliffhanger – uno rivelerà l’identità della Mystery Girl e l’altro introdurrà una nuova minaccia. “Molte persone che conoscono bene i fumetti probabilmente potranno dedurre già chi sia il grande antagonista della prossima stagione,” ha detto Helbing. Immagino che ora dovremmo indossare….i nostri cappelli pensanti!

Ci sono scoop su The Blacklist? Cosa puoi anticiparci degli episodi finali della stagione? – Aly

Tutto il team sta cercando Samar dopo il suo rapimento. “Samar è stata rapita da un Blacklister di prima classe,” ha detto Jon Bokenkamp, produttore esecutivo. “Non era mai successo che mettessimo uno dei nostri protagonisti in una situazione del genere e posso assicurarvi che l’episodio di settimana prossima sarà brutto, fisico, isolato e non ci sono garanzie che lei ne esca viva. Davvero. Sarà davvero dura emotivamente.”

Cosa possiamo aspettarci dal prossimo episodio di The Americans, ora che Philip aiuterà Elizabeth a Chicago? Il cliffhanger è stato grandioso. – Katie

Beh, prima di tutto, l’uscita dalla città di Philip significa che Henry rimarrà solo con Stan – e puoi scommetterci che Stan vorrà scoprire il motivo per cui Philip è andato via, soprattutto quando Henry è a casa solo per le vacanze. E per quanto riguarda la missione, vi ricordate quella scena di qualche stagione fa in cui si riempiva una valigia? Beh, il mio consiglio è di non mangiare prima di vedere l’episodio di settimana prossima…

Si sa come reagirà James al grande segreto di Lena in Supergirl? – Carson

Il fatto che Lena stia nascondendo la vera natura di Sam come Reign non sarà una cosa così negativa per James, ma potrebbe portare a una migliore comprensione tra i due, soprattutto visto che lui sta nascondendo un segreto delle dimensioni di un Guardiano. “Non è prudente nascondere dei segreti al tuo amante, punto,” ha detto Mehcad Brooks. “Ma credo che le persone capirebbero una volta rivelata la verità ed entrambi saremo onesti l’uno con l’altra – questo ci farà avvicinare ancora di più.”

Ci sono scoop su Bellamy di The 100? – Shawna

C’è un piccolo indizio per te: Bellamy finalmente farà una mossa, ma così facendo, creerà una divisione nel gruppo.

Ci sono notizie su New Girl? Mancano solo due settimane! – Danny

Con un bambino in arrivo, Winston e Aly dovranno nominare un padrino/madrina – e con il loro background nella polizia, potrete solo immaginare come prenderanno sul serio la questione. Quanto seriamente? Beh, metteranno in fila tutti i potenziali candidati come se fossero dei criminali. Chi sceglieranno alla fine? Senza più Ferguson come candidato, potrebbe essere chiunque!

Ci sono speranze per Oliver durante il suo processo in Arrow? – Seamus

Le cose andranno ancora peggio prima di migliorare – beh, se miglioreranno. “Queste sono conseguenze importanti e durature,” ha detto David Ramsey. “Quello che succede tra lui e Felicity o tra lui e me avrà delle conseguenze in futuro.”

Cosa c’è in serbo per Roman e Blake in Blindspot? – Shruthi

Anche se Roman si è solo immaginato di dire la verità a Blake, questo potrebbe succedere a breve. “Lui è davvero innamorato di lei, quindi sa bene di non poter tenere a lungo questo segreto,” ha detto il produttore Martin Gero. “Lui troverà un modo per dirglielo entro la fine della stagione.” La Blake immaginaria ha sicuramente avuto un brutta reazione, pugnalando Roman nel fianco. Questo sarà anche quello che succederà nella realtà? “Beh,” ha detto Gero, “sicuramente non abbiamo visto ancora il lato peggiore della donna.”

Cosa puoi anticiparci dell’episodio di giovedì di Supernatural? – Tina

Non solo Rowena aiuterà i ragazzi a tornare nel mondo apocalittico, ma inoltre lei svilupperà un’inattesa connessione con l’arcangelo Gabriel che sorprenderà chiunque.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.