Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Arrow Blindspot Chicago PD How To Get Away With Murder Quantico Spoiler Supergirl The Americans The Blacklist The Flash The Originals

Spoiler Room | Scoop su The Flash, Blindspot, The Originals, Arrow e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi tutte le notizie più succulente sui vostri show preferiti.

Ci sono scoop su come Barry e Iris reagiranno alla scoperta della figlia in The Flash? – Gina

Sicuramente ci vorrà un po’ di tempo prima che la coppia realizzi di aver davanti la propria figlia, soprattutto Barry, che conosce bene le conseguenze dei viaggi nel tempo. “Immaginare che uno dei vostri figli vi appaia davanti già adulto, beh, deve essere piuttosto strano e imbarazzante,” ha detto il produttore esecutivo, Todd Helbing. “Ma c’è questa componente molto emotiva in questo finale – Iris dice che lei e Barry saranno i prossimi ad avere un bambino e poi, improvvisamente, il “bambino” arriva molto più presto del previsto e sotto strane circostanze, che ovviamente loro non si aspettavano. Quindi ci vorrà un po’ di tempo prima che entrambi si abituino ad averla intorno. E poi ovviamente non dimentichiamoci delle conseguenze del fatto che lei sia tornata indietro nel tempo di 30 anni.”

Ci sono anticipazioni sulla quarta stagione di Blindspot? – CC

Il dispositivo che Roman ha consegnato includeva un indizio per un tatuaggio che non è sul corpo di Jane, quindi questo prepara la storia per la prossima stagione. “Ci sono tatuaggi che non si trovano sul corpo di Jane, come la prima generazione di tatuaggi, alcuni erano stati omessi e li abbiamo scoperti in seguito,” ha confermato il produttore esecutivo, Matin Gero. “E poi ci sono dei tatuaggi che sono indizi che ci aiuteranno a risolvere dei tatuaggi che erano già sul suo corpo.”

Vedremo il Martedì Grasso in questa stagione di The Originals? – Stephanie

Si, ma non subito. Abbiamo visto i preparativi. Ma vedremo l’evento solo quando The Originals sarà pronto a concludersi. “Vedremo il Martedì Grasso alla fine della stagione,” ha detto Julie Plec. “Li abbiamo visti preparare e parlare di questo evento per mesi e nel finale finalmente lo vedremo.”

Mi sto preparando per il finale di serie di The Americans. Puoi anticiparci qualcosa? – Gin

Sappi solo che Elizabeth Jennings stessa non si aspettava questa conclusione della serie. “È pazzesco,” ha detto Keri Russell riguardo la sceneggiatura della puntata conclusiva. “Non mi aspettavo niente del genere. Non l’avrei mai detto.”

Cosa puoi dirci del ritorno di Colton Haynes in Arrow? – Jim

Avevamo recentemente teorizzato che nella prossima stagione potesse trattarsi di Roy di Terra 2. Tuttavia, il produttore esecutivo, Marc Guggenheim, ha confermato che non sarà così. “Posso confermare che Roy è il nostro Roy. Colton ritorna nello show nei panni di Roy Harper della nostra terra. Abbiamo un bel piano per Roy, ma credo sia prematuro parlarne.”

Ci sono già notizie sulla settima stagione di Arrow? – Andrea

Beh, in realtà si. Ora che Oliver è in prigione e Diaz è in fuga, il Team Arrow deve stare molto attento. “L’idea ora è: se Oliver è in prigione, significa che è più al sicuro rispetto al team?” ha detto Emily Bett Rickards. “Il resto del Team è in grande pericolo ora, soprattutto Felicity e William. C’è ben poco da fare per proteggerli. Abbiamo visto quanto possa essere forte ed intelligente Diaz; non credo che si voglia fermare.”

Cosa puoi dirci sul prossimo episodio di Supergirl? Ho visto il promo e sono molto curiosa per il ricongiungimento di Kara con una persona. – Mary

Il promo non ti sta illudendo. “Potrebbe esserci un modo per sconfiggere Reign, e ovviamente Kara e Mon-El vogliono capire se sia davvero possibile,” ha detto Melissa Benoist. “Quindi loro troveranno qualcosa nello spazio che nessuno dei due, e neanche gli spettatori, si aspettano.”

Ci sono notizie sul finale di stagione/serie di Deception? – olga

Dopo che Cameron ha capito di provare qualcosa per Kay, potete aspettarvi di scoprire come si sente nel finale di serie due ore – anche se magari non vi piacerà la reazione che lei riceverà. “Stiamo lavorando ad un finale dove le nostre storie emotive e mitologiche collideranno – letteralmente,” ha anticipato il produttore esecutivo, Chris Fedak. “Per ora, voglio semplicemente che gli spettatori sappiano che gli ultimi due episodi saranno importanti, divertenti e scoppiettanti. Anche se abbiamo molte cose eccitanti in vista, e sicuramente uno o più cliffhanger, possiamo confermare che si tratta di un’ultima corsa pazzesca e soddisfacente.” Non temete! Anche se c’è un importante cliffhanger alla fine del finale, Fedak rivelerà cosa sarebbe successo nella seconda stagione la sera dopo la messa in onda del finale.

Ora che How to Get Away with Murder è stato ufficialmente rinnovato, c’è qualche possibilità di avere qualche scoop sulla quinta stagione? – Becky

Anche se Jorge è stato arrestato per l’omicidio di Denver, mi sto ancora chiedendo di chi sia la colpa.  “Finché il pubblico è a conoscenza e i nostri personaggi credono di sapere, si, è colpa sua per quella morte,” ha detto il produttore esecutivo, Pete Nowalk. “È qualcosa che potremmo anche riprendere più avanti. Una delle cose che volevo fortemente alla fine della stagione era di chiudere molte delle nostre storie ed addentrarci in nuovi territori.” Bonus: Nowalk vuole che Amirah Vann ritorni nei panni di Tegan il prossimo anno. “Tegan ha accettato l’accordo con l’FBI, ma questo non significa che questo non le si possa ritorcere contro. Questo è qualcosa che deve essere ancora stabilito, ma sono speranzoso.”

Vedremo un nuovo personaggio unirsi all’Intelligence nella prossima stagione di Chicago P.D.? – Marisa

Caspita, il cadavere di Olinsky è ancora caldo! “Non ne abbiamo ancora parlato,” ha detto il produttore esecutivo, Rick Eid. “La sua morte sicuramente non serviva a lasciare vacante un posto; la decisione non è stata presa per questo motivo e per aggiungere qualcun altro al suo posto. Credo che in qualsiasi show, si cerchi sempre di trovare nuovi modi per renderlo più interessante ed entusiasmante. Se c’è una grande idea per un nuovo personaggio, ne parliamo sempre tutti insieme ed esploriamo le varie possibilità. La risposta breve è che non stiamo pensando a nessuno di nuovo in particolare, ma non è da escludere che qualcuno di nuovo possa apparire ad un certo punto della stagione. Ma non ne abbiamo ancora parlato.”

Graviton è morto definitivamente in Agents of S.H.I.EL.D.? – Samuel

Nonostante Daisy l’abbiamo mandato nello spazio, Graviton probabilmente non è veramente morto. (Non dimentichiamoci che c’era una sorta di campo di forza attorno a lui quando Yo-Yo ha cercato di attaccarlo, quindi questo avrebbe potuto tenerlo invita). “Questa è la Marvel, e soprattutto, questo è Agents of S.H.I.EL.D.,” ha detto il produttore esecutivo, Jed Whedon. “So che lo abbiamo visto fluttuare nello spazio, ma lui è Graviton, quindi non si sa cosa potrebbe essere successo.” Personalmente, mi piaceva molto la svolta da antagonista di Adrian Pasdar, e l’ho detto anche ai boss di S.H.I.E.L.D. “Quindi se il resto dei fans sarà d’accordo con noi, ci sono alte possibilità che Graviton non sia morto per davvero,” ha aggiunto Whedon.

Vedremo il matrimonio di Aram e Samar nella prossima stagione di The Blacklist? – Harper

Vuoi che la coppia sopravviva? Se la risposta è sì, allora smettila di sperare di vedere il loro matrimonio. “Non abbiamo molta fortuna coi matrimonio,” ha detto con una risata il produttore esecutivo, Jon Bokenkamp. “Suggerirei alla coppia di fare una cosa ristrettissima da qualche parte in gran segreto.” Ma seriamente, gli autori stanno considerando di mostrare il grande giorno, anche solo perché lo show diventerà davvero cupo nella prossima stagione, quando Liz cercherà di scoprire il segreto di Red. “Si, questo sarebbe l’unico spiraglio di luce in un paesaggio davvero desolato e buio.”

Ci sono notizie su Quantico? – Meg

Aspettatevi di scoprire molte altre cose su Jocelyn, il personaggio di Marlee Matlin, nelle prossime settimane, soprattutto nell’episodio 6, che lo showrunner, Michael Seitzman, descrive come “uno dei più sconvolgenti che lo show abbia mai avuto.” “Parla direttamente delle difficoltà che il personaggio deve affrontare essendo sorda e come in realtà sia diventato il suo punto di forza. Credo che questo dividerà il pubblico, ma è eccitante. Amiamo quell’episodio.”

 

Fonte

Related posts

Game of Thrones | Intervista a Jack Gleeson su Joffrey Baratheon e il Purple Wedding

Meta

Arrow | Stephen Amell recita l’intro di Oliver Queen durante il Comic-Con 2014

lau_tonks90

Arrow | Ancora misterioso il “fantastico” ruolo del nuovo villain

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.