Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Arrow Blindspot Colony Grey's Anatomy Once Upon A Time Quantico Spoiler The Blacklist The Flash Timeless

Spoiler Room | Scoop su The Blacklist, Arrow, Once Upon a Time, Timeless e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Di seguito – a vostro rischio e pericolo – potete trovare le notizie più scottanti della settimana telefilmica.

Wyatt troverà davvero un modo per fermare il killer di sua moglie in Timeless? – Sandra

Non dovremo aspettare ancora a lungo per vedere cosa farà Wyatt con quell’informazione – anzi, ci sarà un intero episodio dedicato proprio a questo. Tuttavia, Flynn aveva un’ulteriore ragione per offrire quell’informazione. “Ovviamente l’ha fatto con uno scopo ben preciso che servirà ai suoi obiettivi. Sta cercando di confonderlo,” ha detto Goran Visnjic. “Il suo scopo principale è di voler mettere i bastoni tra le ruote a Wyatt. Lui sa che Wyatt non andrà là ad uccidere il tizio, quindi per fare qualcosa, lui deve andare indietro nel passato. Gli daranno la macchina del tempo? No. Quindi Wyatt cosa deve fare? Deve fare qualcosa di pazzo. Qualsiasi cosa faccia Wyatt ora, è un bene per Flynn.

Rivedremo Famke Janssen in The Blacklist prima dello spin-off? – Craig

Secondo Janssen, Scottie non tornerà nella serie madre prima del lancio di Redemption. Ma l’attrice ha messo in guardia che le emozioni erratiche di Scottie per il figlio perso sono una bomba ad orologeria – soprattutto quando scopre chi è davvero Tom Keen. “C’è così tanto tradimento nel fatto che lui è arrivato sotto copertura, ha lavorato per lei e non le ha detto di essere suo figlio,” ha detto. “Quindi immagino – visto che non ci siamo ancora arrivati – che se lei dovesse scoprirlo, ci sarebbe dell’emozione per il fatto che abbia ritrovato suo figlio, ma ci sarebbe anche dolore e confusione per come sono andate le cose.”

Chi sarà Tiger Lily in Once Upon a Time? – Justine

Posso confermare in esclusiva che l’attrice nativa Americana, Sara Tomko (The Son), vestirà i panni di Tiger Lily in almeno due episodi – e questa è una cattiva notizia per un ex abitante di Neverland. “Mentre Captain Hook continua il suo percorso di redenzione, il suo cupo passato non è mai abbastanza lontano,” hanno detto i produttori esecutivi, Adam Horowitz e Edward Kitsis. “Ha lasciato una lunga lista di avversari e Tiger Lily è in arrivo, quindi questo complicherà tutto.”

Visto che Talia al Ghul arriverà in Arrow, la vedremo interagire con Nyssa? – Kara

Per ora, vedremo solo Talia, ma sembra che ci sia una possibilità in futuro per le due. Per descrivere quanto sia diversa Talia da sua sorella, il produttore esecutivo, Marc Guggenheim, ha detto, “Sicuramente lei è indipendente; non è per niente come Nyssa. Sicuramente si può vedere una somiglianza familiare. Avendo Ra’s al Ghul come padre, è assicurato che le figlie siano cresciute in una maniera molto specifica. Loro sono abbastanza simili e abbastanza diverse al tempo stesso e ad un certo punto mi piacerebbe avere una storia con Talia e Nyssa.” E se vi state chiedendo il motivo per cui Oliver non ha mai menzionato di essersi incontrato con lei prima d’ora, avremo la nostra risposta. “Affronteremo direttamente questa ovvia questione, ovvero: Aspetta, quando Oliver ha incontrato Ra’s al Ghul, perché non gli ha detto di aver conosciuto sua figlia in Russia?! Beh, abbiamo una risposta molto specifica per questo.” 

Scopriremo il destino di Alex nella premiere di Grey’s Anatomy? – Andrew

L’intera premiere ha luogo in prigione – ma questo non porta necessariamente brutte notizie ad Alex. L’episodio segue Arizona, Jo e Baileys che sono dirette alla prigione femminile, ma scoprirete cosa pensa Jo dei piani di Alex, e questi sicuramente mi fanno dubitare sul loro futuro. Ops.

Hai qualche scoop su The Flash? – Lightning Rod

Eccovi un’anticipazione: “Vedremo Cisco realizzare quello che è in grado di fare,” ha detto Aaron Helbing, anticipando che l’arrivo di Viber Gypsy (Jessica Camacho) obbligherà Cisco ad alzare la posta in gioco. “Gypsy è un avversario formidabile. Lui non aveva mai realizzato l’estensione dei suoi poteri, e vedendo Gypsy, lui entrerà sempre più in contatto con i suoi poteri capendo quello che può davvero fare, dall’attraversare diverse dimensioni ad aprire buchi temporali più velocemente. Lui imparerà ad avere più fiducia in se stesso e questo avrà un ruolo chiave nel resto della stagione, quando aiuterà Barry ed il team a cercare di impedire che Savitar uccida Iris.”

Cosa succederà ora in Blindspot? – Carlynn

Roman non sarà l’unico ad ottenere nuovi ricordi. “Jane inizia a ricordare quanto fosse cattiva con Roman in passato,” ha detto Jaimie Alexander. “Cade ritorna in gioco. C’è un’interazione nel passato di Jane con Roman e Cade, che le fa ricordare alcune cose, soprattutto il fatto che lei fosse molto peggio di quanto pensasse.”

Quando Quantico ricomincerà, ci sarà qualche salto temporale? – Chandra

No – o almeno non uno significante. Al termine del midseason finale, Alex ha tolto la maschera dal volto di un terrorista, solo per scoprire che era Ryan ad indossarla, e quando la serie ricomincerà lei non sarà impalata per lo shock. “Si inizia in un certo modo, come se fosse una sorta di riassunto di tutto quello che è successo,” ha detto Priyanka Chopra della prima scena di Alex, dove l’eroina di Quantico viene interrogata per capire cosa sia successo dopo l’esplosione. La star ha aggiunto che questo è un modo per i nuovi spettatori di capire lo scenario, nel caso in cui non stessero seguendo lo show dall’inizio. Ma non preoccupatevi: non sarà una lunga scena. “Siamo ad un punto in cui c’è un grosso conflitto tra Ryan ed Alex,” ha detto, “quindi l’episodio inizia in una maniera drammatica.”

Hai qualche scoop sui FitzSimmons di Agents of S.H.I.E.L.D.? – Eva

Ora che Fitz sta nascondendo a Simmons il fatto che lui sta lavorando con la testa di Aida, le cose saranno piuttosto complicate. “Loro sono impegnati in questa relazione al 100%, quindi il loro scopo è quello di andare avanti, ma diventa un po’ complicato per quanto riguarda i conflitti lavorativi ed emotivi,” ha detto Elizabeth Henstridge. “Con i LMD, Simmons ne è affascinato, ma il suo primo istinto con qualcosa di così diverso è ovviamente di temerlo e di volersene liberare. Fitz non la pensa così, quindi questo creerà conflitto. Loro ci stanno provando. Hanno tante sfide ad attenderli, ma spero davvero che le superino.”

Will può davvero fidarsi del suo ex partner in Colony? – Michaela

Will non ha molta scelta al momento. “Se lui può fidarsi di Devon è una domanda drammatica ed una minaccia, quindi non vogliamo rispondere subito a questa domanda, perché credo sia una delle cose che attirano maggiormente lo spettatore alla storia,” ha detto Carlton Cuse. “Ovviamente scopriremo che Devon aveva degli scopi precisi come agente dell’FBI e quindi ora che Will ha incrociato di nuovo la strada con lei, la domanda è se lui possa davvero fare affidamento su Devon.” Questa domanda troverà risposta entro settimana prossima!

Questa settimana in TV: Il grandissimo colpo di scena di The Good Place è stato sconvolgente!

 

Fonte

Related posts

Once Upon a Time | Giancarlo Esposito tornerà nella première della quarta stagione

lau_tonks90

Pretty Little Liars | Le immagini della premiere invernale

ChelseaH

Grey’s Anatomy | Venti momenti memorabili

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv