Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Black Lightning Blindspot Brooklyn Nine-Nine Grey's Anatomy Once Upon A Time Scandal Spoiler Supergirl Supernatural The Handmaid's Tale

Spoiler Room | Scoop su The Handmaid’s Tale, Supergirl, Supernatural, Blindspot e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi tutte le notizie più esclusive ed interessanti del mondo delle serie tv. Continuate a leggere se amate davvero gli spoiler!

Cosa sappiamo della seconda stagione di The Handmaid’s Tale? – Jackson

Anche se Moira è scappata in Canada, questo non vuol dire che lei è davvero libera. “Non sei realmente scappata, vero?” ha detto il produttore esecutivo, Bruce Miller. “Gilead è dentro di te, come dice Aunt Lydia, quindi te lo porterai per sempre con te. La verità è che il suo corpo è fuori da Gilead, ma quanto tempo ci vorrà prima che lei possa ricostruire una somiglianza di quella che era una volta, e non semplicemente di sopravvivere, ma di iniziare a lasciarsi alle spalle quello che le è successo a Gilead?  E per tutte le persone che la circondano, come Luke e tutti gli altri, che la guarda dicendo, ‘Dio, quanto è difficile questo percorso? Cosa succederà se dovessi rivedere June? Anche lei sarà così distrutta?’ Le persone che fanno parte della vita di Luke e che hanno sperimentato qualcosa a Gilead – queste terribili esperienze di violenza sessuale e tutto quello che c’è intorno – sono distrutte, segnate e tutto quello che lui sta pensando è ‘Come sarà quando rivedrò mia moglie?’”

A parte il fatto che il debutto dietro la telecamera di Lana Parilla è una cosa fenomenale, ci sono altre sorprese all’orizzonte per il 150esimo episodio di Once Upon a Time? – C

Ci sarà un’importante introduzione durante l’episodio! “Abbiamo anticipato che Zelena ha un fidanzato, qualcuno che prova davvero qualcosa per lei,” hanno detto i produttori esecutivi, Adam Horowitz e Edward Kitsis. “E chi c’è di meglio per introdurre al pubblico il fidanzato che aspettiamo tutti se non la donna che interpreta sua sorella, Lana Parrilla al suo debutto di regista.” Inoltre, possiamo anticipare la grande reazione di Lana alla grande notizia: “Sono davvero onorata di avere questa opportunità e sono grata di poter debuttare come regista nello show che considero casa mia.”

Kara scoprirà che Sam è Reign in Supergirl? – Margaret

Considerando il fatto che Sam si rivolgerà ad Alex quando avrà dei buchi nella memoria in uno dei prossimi episodi, credo di poter dire che siamo sempre più vicini alla rivelazione. “A quanto pare è solo una questione di tempo,” ha detto Melissa Benoist. “Quella che credo sia la cosa più importante è come Sam reagirà, perché ovviamente lei non ha idea di quello che le sta succedendo. L’intero arco di questa stagione è questa crisi di identità che stanno avendo tutti i personaggi, quindi se Kara dovesse scoprire di Sam, se e quando, sarà sicuramente parte del nostro percorso.” La domanda da capire ora è se Kara rimarrà accanto a Sam in questo colpo di scena. “Sarebbe difficile,” ha continuato la Benoist, “ma sapendo come Supergirl affronta le situazioni e come pensa che chiunque meriti una seconda opportunità, che puoi cambiare e essere una persona migliore e un eroe, credo che alla fine lei cercherà di aiutarla.”

Il titolo dell’episodio di venerdì di Agents of S.H.I.E.L.D. significa che finalmente scopriremo come è finito il mondo? – Rekka

The Last Day” sicuramente ci darà degli indizi molto importanti, ma in realtà non vedremo quello che è successo e questo significa che non sapremo ancora se è davvero colpa di Daisy. “Si capiranno alcune cose sulla fine del mondo,” ha detto Clark Gregg. “Più che altro si riferisce al tempo che sta passando nel momento in cui siamo ora. Iniziamo comunque ad avere degli indizi. Sicuramente mettere insieme questo mistero [di come è finito il mondo] diventa parte importante del percorso che stiamo intraprendendo.”

Sappiamo qualcosa su Brooklyn Nine-Nine? – Kenny

Dopo che Seamus Murphy ha minacciato di fare del male a Kevin, Holt praticamente rapirà suo marito, gettandolo in un rifugio con Jake e questo sicuramente porterà a tanta ilarità, se consideriamo le loro personalità estremamente diverse. “Kevin è uno dei miei personaggi preferiti in televisione e noi cerchiamo sempre di dargli qualcosa da fare,” ha detto il produttore esecutivo, Dan Goor. “Posso garantire che il prossimo episodio sarà un grandioso episodio su Kevin. Gli diamo davvero l’opportunità di splendere.”

Sono ufficialmente ossessionata da Black Lightning! Ci sono scoop? – Samuel

Mentre Jefferson Pierce sta affrontando questo flusso di violenza a Freeland, ad un certo punto si troverà davanti ad una nuova droga che gira per strade. “Stiamo per introdurre una nuova droga nella comunità chiamata Green Light,” ha detto il produttore esecutivo, Salim Akil. “Sarà il fulcro della stagione, in termini di come la droga entra in una comunità, di come questa comunità viene esposta e Black Lightning farà di tutto per scoprire da dove arriva e chi l’ha messa là.”

Quinn è viva in Scandal, vero? – Sarah

Non posso confermare o smentire, ma posso dirti come si sentiranno al QPA se dovessero scoprire quello che le è veramente successo: “Credo che sicuramente questo farebbe saltare l’accordo per Huck,” mi ha detto Guillermo Diaz. “Non ci sarà ritorno da questo se Huck scoprisse che Olivia ha avuto parte nell’omicidio di Quinn.” Questo ha confermato la mia teoria che Charlie stava puntando la pistola contro Olivia nella foto della premiere invernale? “Potrebbe voler dire tante cose. Vedremo.” Ha detto George Newbern.

È la settimana di Wayward Sisters in Supernatural! Cosa possiamo aspettarci? – Cate

Sappiamo che Claire torna a casa per aiutare Jody & Co. a salvare Sam e Dean, e sappiamo anche che Claire non andrà subito d’accordo con la new entry, Patience…ma con Alex? “Loro sono molto diverse,” ha detto Katheryn Newton riguardo Claire e Alex. “Ma Claire non ha nessuno che la capisce veramente, soprattutto qualcuno della sua età, quindi non avrà scelta. Loro erano smarrite e insieme è come se si salvassero. Loro sono in una situazione in cui sono obbligare ad aver bisogno l’una dell’altra. Ma si difendono sempre insieme. Non hanno un legame di sangue ma sicuramente ora sono sorelle. Sono legate da qualcos’altro, qualcosa di più forte.”

Ci sono scoop su Roman di Blindspot? – Pat

Ora che Roman è all’interno della cerchia ristretta del padre di Blake, il confine tra il suo scopo finale e i suoi sentimenti sempre più crescenti per Blake potrebbe essere scavalcato. Ma questa storia che si incastra con le investigazioni dell’FBI dovrebbe iniziare a dare al pubblico alcuni indizi su quale sia il vero scopo di Roman. “Roman ha fatto tre tatuaggi in modo che il team potesse prendere i pezzi di Crawford da fuori, mentre Roman si è infiltrato all’interno,” ha detto il produttore esecutivo, Martin Gero. “Tuttavia il motivo per cui Roman ha messo Crawford così in vista è un’altra storia.”

Finalmente vedremo il resto del Bad Place in The Good Place? – Tim

Si, esatto! Tuttavia, mentre Michael andrà in incognito, sarà dura per il quartetto mimetizzarsi, soprattutto quando saranno catturati in un precaria posizione che li metterà sotto i riflettori – letteralmente. Devo rimanere relativamente criptico, ma posso anticipare che Michael prenderà una decisione sorprendente che lascerà una persistente impressione.

Questa settimana in TV: Questo è un episodio che non vorrete perdervi.

 

Fonte

Related posts

White Collar | La Premiere della stagione 5 chiede “A Quale Prezzo” Neal salverà Peter e svela altre 5 cose a cui fare attenzione

Azali

Flashrecaps #9 | Flesh and Bone, The Knick, The Originals, Gotham, The Royals, Quantico, Nashville, SHIELD, The Good Wife

Lestblue

Pretty Little Liars | Stagione 6: Sasha Pieterse rivela alcuni scoop

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv