Spoiler Room | Scoop su Supernatural, Grey’s Anatomy, The Handmaid’s Tale e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi tutte le notizie più interessanti sui vostri show preferiti. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!

Ci sono scoop su Sara e/o Constantine di Legends of Tomorrow? – Jayson

In effetti ci sono notizie su entrambi. Non solo Constantine avrà delle informazioni importanti su Mallus, ma questa sarà anche la prima volta che il detective demonologo si ritroverà con Sara dopo averla riportata in vita. “Loro hanno una connessione,” ha detto il produttore esecutivo, Marc Guggenheim, anticipando che le cose potrebbero diventare bollenti tra loro due. “Abbiamo un lussurioso Constantine bisessuale e una lussuriosa Sara bisessuale…quindi chi lo sa cosa potrà succedere tra di loro?”

Ci sono dettagli sul nuovo interesse romantico di Regina in Once Upon a Time? – Sarah

Solo che scopriremo molto presto di chi si tratta – subito quando lo show ricomincerà. E come è stato recentemente annunciato, si tratta di qualcuno che abbiamo già incontrato nello show. “Scopriremo che Roni ha un passato con qualcuno ed è complicato,” ha detto il produttore Edward Kitsis. Adam Horowitz ha poi aggiunto, “È difficile anticipare qualcosa, perché il pubblico quando lo scoprirà reagirà in un certo modo. Siamo entusiasti della chimica che abbiamo visto e della narrativa che è cresciuta da questa relazione che inizieremo a esplorare nella seconda metà dello show. Non vogliamo rivelare molto ora. Credo che sarà molto divertente.”

Sono entusiasta che Danneel sia in Supernatural! Cosa sai del suo primo episodio? – Crystal

L’episodio è stato diretto da Eduardo Sanchez, regista di The Blair Witch Project, quindi potete immaginare cosa voglia dire. Anzi, forse no. Secondo Danneel Ackles, l’episodio è “un po’ più spaventoso” del solito, ma niente di fuori dal normale. “È stato piuttosto inequivocabile,” ha detto. “Succedono delle cose, come nell’episodio in stile Scooby-Doo, e questo ci porta ad avere un episodio tipico di Supernatural.” Ma c’è una cosa che Danneel vuole mettere in chiaro: “Non ci sono riferimenti al fatto che io e Jensen ci conosciamo. Alcune persone chiedevano se avremmo fatto qualcosa del genere e la risposta è no.”

Il ritorno di Kim Raver in Grey’s Anatomy significa che Teddy e Owen si frequenteranno? – Trisha

Non necessariamente. “Lui sarà single per un bel po’,” ha detto Kevin McKidd. “Non ha avuto molta fortuna, come sappiamo, povero. Lui smetterà di mettersi sotto pressione, come gli ha insegnato sua sorella. Owen alla fine tornerà a voler bambini, ma per ora, sta facendo quello che sua sorella gli ha consigliato.” Eppure McKidd ha detto che vedremo Owen frequentare qualcuno non tra molto tempo. “Credo che succederà, ma la cosa importante è che vedremo Owen essere un uomo non più oppresso dai sensi di colpa. La colpa di aver perso sua sorella è stata la cosa che lo ha buttato giù per questi anni, quindi ora lo vedremo sotto una luce più leggera e sarà divertente.”

Lena ha capito che Sam è Reign in Supergirl? – Margaret

Prima della rivelazione di lunedì, ho chiesto a Odette Annable come farà Sam a dire ai suoi amici la verità, una volta scoperta, e la sua risposta sembra confermare che Lena effettivamente ha scoperto che Sam è Reign. “Io non so neanche se Sam sia la prima a scoprire di essere Reign,” ha detto Annable. “Il suo percorso prevede di cercare l’aiuto di chiunque e di capire esattamente quello che sta succedendo. Non so neanche se si tratta di qualcosa che capisce da sola. Credo che lo capisca grazie a qualcun altro, ma non posso dire di chi si tratta.”

È strano se dicessi che mi mancherà davvero il futuro in Agents of S.H.I.E.L.D.? – Janney

Per niente! Personalmente mi mancheranno Tess, Flint e Deke (R.I.P.?), ma non è detto che non li rivedremo in questa stagione. “Sembra che questi personaggi abbiano conquistato il cuore degli spettatori, quindi è una possibilità,” hanno anticipato i produttori esecutivi, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen.

Quando scopriremo cosa sta nascondendo Zapata in Blindspot? – Travis

Il boss di Blindspot, Martin Gero, è rimasto molto sul vago circa quello che Zapata e Keaton stanno cercando di nascondere al team, ma al tempo stesso ci ha regalato un indizio: “Non posso dire molto, ma è una cosa grossa e verrà a galla molto presto.”

Jane e Rafael finalmente faranno sesso in Jane the Virgin? – Shara

Non posso dirti si o no, ma il prossimo episodio sicuramente li vede dare un possibilità alla relazione. E si, il sesso è parte della conversazione. Ma non dimenticatevi che loro hanno un figlio insieme, cosa che complica il tutto – incluso il loro primo tentativo di avere un appuntamento.

Ci sono scoop su Hannah nella Stagione 2 di The Handmaid’s Tale? – Jesia

Il Comandante manterrà la sua promessa di proteggere Hannah nella seconda stagione. “Finora lei è stata la sicuro,” ha detto il produttore esecutivo, Bruce Miller. “La cosa positiva dei bambini in Gilead è che i bambini in Gilead sono al sicuro. Questa è una della cose magnifiche della seconda stagione: la maternità, che è la cosa più importante in assoluto in Gilead. Quindi, in un certo senso, anche se è controllata in ogni movimento perché è incita, Offred ha anche molta libertà proprio perché è protetta.”

Ho bisogno di qualcosa su Brooklyn Nine-Nine! – ava

Posso interessarti con qualche scoop su Boyle? Aspettatevi di vederlo fare dei gesti piuttosto importanti con l’avvicinarsi del matrimonio di Jake e Amy. “Boyle accetterà di essere il testimone di Jake e sboccerà in questo ruolo,” ha anticipato Dan Goor. “All’addio al celibato vedremo un sacco si conversazioni di Boyle e ne vedremo delle belle.”

Questa settimana in tv: mi mancherà davvero Once Upon a Time.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.