Spoiler Room | Scoop su Supergirl, Once Upon a Time, The Defenders e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Eccovi le notizie più succulente della settimana.

C’è qualche possibilità che Alura sia ancora viva in Supergirl? – Martin

Con Erica Durance che entra nello show per il recast di Alura, ho avuto lo stesso pensiero, così durante il comic Con ho pòosto la stessa domanda a Jessica Queller e Robert Rovner, nuovi showrunner della serie. “Avvolte nel mistero, queste domande,” Yoda Queller ha detto timidamente. Rovner ha aggiunto: “Volevamo mantenere la presenza di Alura nello show, perché è lei che connette Kara a Krypton, alle sue radici e a quello che significa vedere la sua famiglia ed il suo pianeta distrutti. È una base emotiva che è sempre importante avere.” Tuttavia, c’è una buona possibilità che Mon-El finisca nella Zona Fantasma – sai, la stessa prigione kryptoniana dove venivano mandati i prigionieri da Alura, e quindi è possibile che lei sia scampata alla distruzione di Krypton e che sia finita là? I produttori hanno poi continuato: “Dove si trova Mon-El e come farà a tornare è il mistero centrale della nostra stagione,” ha detto la Queller. “Ma il tema di questa stagione è cercare di capire cosa significa essere umana. Tutti i personaggi cercheranno di capirlo, ma soprattutto Kara. La perdita della sua famiglia e di Krypton avrà un forte impatto su di lei. La relazione madre-figlia è qualcosa che vogliamo ancora esplorare, seppure in altra maniera.”

Hai qualche scoop su Once Upon a Time? – Kate

Per quello che sappiamo finora, saremo in un altro libro delle fiabe quando la Stagione 7 inizierà, ma i boss di OUAT hanno detto di avere la libertà di poter attraversare diversi libri. E con diversi libri arrivano diversi autori – esatto, Henry non è l’unico! “Ci deve essere un autore per ogni libro e credo che questo sia il caso,” ha detto Edward Kitsis, produttore esecutivo dello show. Ma Adam Horowitz, altro produttore esecutivo, ha aggiunto velocemente: “Diversi libri hanno diverse mitologie, quindi non racconteremo la mitologia dell’Autore allo stesso modo, oppure quella del Dark One. Ci saranno cose nuove e nuove mitologie da esplorare.”

Sappiamo che Sigournet Weaver interpreta il nemico in The Defenders, che parla tanto dell’auto-preservazione, ma toglimi questo dubbio: lei è o non è il leader della Mano, il boss del gruppo? – Taylor

Mi dispiace, dovrai aspettare fino al 18 agosto per avere la conferma esatta di quale sia la sua relazione la Mano, ma Marco Ramirez, produttore esecutivo della serie, ha condiviso altri indizi con noi. “In Daredevil ed Iron Fist, i due show con più riferimenti alla Mano, i personaggi dicono sempre, ‘Oh, ci sono giocatori più importanti di quelli che abbiamo incontrato finora’ oppure ‘Ci sono persone che lavorano dietro a tutto questo e che muovono i fili di tutto,” ha detto. “La verità è che lei è quella cosa nell’ombra che finalmente si mostra alla luce del sole.” E se questo non fosse abbastanza, Ramirez ha poi aggiunto, “Abbiamo scelto il nome ‘Alexandra’ perché sembrava regale.” Ora dovete solo mettere insieme questi pezzi…

Anne Dudek ritornerà in The Flash? – Casey

La buona notizia è che Todd Helbing, produttore esecutivo della serie, mi ha detto che il suo personaggio, Tracy Brand, ritornerà “ad un certo punto”, ma che non sarà necessariamente un membro a tempo pieno del Team Flash. “Non credo, ma la rivedremo,” ha detto. Per quanto riguarda il Team Flash senza Barry, Helbing ha aggiunto: “Tutti si sono fatti avanti per l’occasione, tutti hanno fatto un passo avanti. Ora Iris è leader della squadra, Kid Flash e Vibe proteggono la città e danno la caccia ai meta, loro lavorano a stretto contatto con Joe e la CCPD. Sono piuttosto formidabili, ma non sono più esattamente come prima.” In altre parole, hanno bisogno di riavere il loro Barry!

Amo il fatto che tutti ritornino nella stagione finale di Teen Wolf! Fra quanto vedremo dei visi familiari? – Jamie

La risposta, molto semplicemente, è: molto presto. Almeno uno o due volti familiari arriveranno all’inizio della stagione, anche se passerà un po’ di tempo prima che loro inizino ad avere un ruolo chiave. Quindi nonostante potete aspettarvi di vedere momenti divertenti nella prima parte degli episodi finali, non aspettatevi di vedere ritorni importanti per ora.

Cosa puoi dirmi su Patterson di Blindspot? – Kurt

Scopriremo presto cosa ha fatto Patterson negli ultimi due anni, e coinvolgerà alcuni volti familiari – ma probabilmente una sarà la persona più inaspettata in assoluto.

Puoi dirci qualcosa sull’imminente stagione di The 100? – Carson

Prima di tutto, avete visto questo? Questo è quello per cui sono così entusiasta: Visto che i prigionieri provengono dal nostro tempo – loro sono in un iper-sonno dalla prima apocalisse – sarebbe fantastico avere dei riferimenti della cultura pop accolti da tutti. Ma per quanto riguarda il vero scoop: Jason Rothenberg, produttore esecutivo, ha detto che vedremo molto di più Raven combattere ed entrare nell’azione della prossima stagione, cosa che ha sorpreso molto Lindsey Morgan al Comic Con.

So che è iniziato da solo un episodio, ma con tutti i misteri che ci sono in città, ho bisogno di sapere cosa sta succedendo in Midnight, Texas (e tra Creek e Monfred)! – Bradley

Nonostante il pilot giri intorno alla ricerca dell’assassino di Aubrey, l’episodio 2 non ci darà le risposte che speriamo. Manfred e gli altri residenti di Midnight sono impegnati ad affrontare un altro problema: il reverendo ha rilasciato inconsapevolmente i suoi poteri – che non sarà quello che vi aspettate – sulla città. Ma non preoccupatevi! Come la maggior parte degli show sovrannaturali, c’è sempre tempo e spazio per l’amore, e Manfred e Creek trovano il tempo per legare.

Questa settimana in tv: Più cose sento riguardo alla settima stagione di Once Upon a Time, più sono entusiasta!

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise

Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l’hanno fatta viaggiare dall’età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson’s Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.