Spoiler Room | Scoop su Supergirl, Arrow, Blindspot, Gotham e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Di seguito potete trovare tutte le notizie più succulente delle settimana. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

Oltre all’episodio “Midvale”, esploreremo maggiormente il rapporto delle sorelle Danvers in questa stagione di Supergirl? – Cheyenne

Quando ho chiesto al produttore esecutivo, Andrew Kreisberg, quali personaggi di Supergirl avrebbero preso parte all’evento crossover dei quattro show DC, lui ha risposto, “Kara ed Alex saranno al centro di tutti e quattro gli episodi. Una delle cose che abbiamo fatto in questa stagione è tornare alle origini, focalizzandoci sulle sorelle Danvers, quindi molte delle cose che vedremo in questa stagione, succederanno sia a Kara che ad Alex, ed il crossover non fa eccezione.”

Quale scoop su Arrow hai ottenuto visitando il set settimana scorsa? – Wayne

Ogni cattivo di questa stagione corrisponde ad un membro del team, come Anatoly e Oliver o Black Siren e Black Canary – e lo stesso può essere detto di Vigilante. “So chi è”, ha detto Stephen Amell. “Non ti dirò di chi si tratta, ma posso dirti che Vigilante è un rivale, se così vogliamo chiamarlo, di un membro preciso del team.”

Hai qualcosa su The Good Place?! – Dave

Ora che Michael ha cancellato le menti di Eleanor e dei suoi amici e ha resettato il suo piano di tortura, le cose saranno leggermente diverse. Magari ci saranno dei clown in più ed una proliferazione di tranci di pizza – ma non di pizza normale. “Tutti i ristoranti del quartiere fanno pizza hawaiana, ed il migliore si chiama Hawaii Five-Dough,” ha detto il produttore esecutivo, Michael Schur. “Credo fermamente che la pizza hawaiana sia la peggiore in assoluto e quindi ci saranno molte battute a riguardo.”

Non vedo l’ora di rivedere Adam di nuovo in Hawaii Five-0. Hai qualche dettaglio in merito? – Lisa

Lui non si unirà al team in un senso tradizione – non inizialmente per lo meno. “Il coinvolgimento di Adam con Five-0 sarà molto diverso da quello avuto dagli altri membri di Five-0,” ha detto il produttore esecutivo, Peter Lenkov. “Quello con cui lui ci aiuterà sarà molto specifico, quindi non sarà un altro membro di Five-0 con un distintivo che risolve i casi settimanalmente. Lui farà qualcosa che seguirà un grande arco narrativo in questa stagione.”

Sai se ci saranno dei colpi di scena in questa stagione di How to Get Away With Murder? – Jennifer

Ci sarà un grosso colpo di scena nella premiere, ma probabilmente non è quello che vi aspettate. “Sono entusiasta della premiere perché è molto diversa dal nostro show,” ha detto il produttore esecutivo, Pete Noalk. “È più incentrato sui personaggi e più tranquillo, eppure c’è un crescendo che si conclude con il climax finale. Ogni anno cerco di fare qualcosa di un po’ diverso e quello che è divertente riguardo le domande di questa stagione – ad esempio, chi è sotto le coperte o chi ha ucciso Sam – è che si tratta di un dove, e mi sembra nuovo ed eccitante.”

Cosa possiamo aspettarci da Roman e dai nuovi tatuaggi in Blindspot? Sai perché sono stati creati? – Raquel

Vedila così: i nuovi tatuaggi di Jane sono una forma di punizione. “Parte del divertimento di questa stagione sta nello scoprire a cosa puntano e perché Roman le ha fatto questo,” ha detto il produttore esecutivo, Martin Gero. “Non credo che sia un segreto che ci sia Roman dietro a questi nuovi tatuaggi ed è per motivi personali. Sono una sorta di punizione – lui vuole la rivuole all’FBI. Quello che credo sia veramente entusiasmante è che lui le mostrerà, attraverso questi tatuaggi, chi sono davvero le persone con cui lei lavora.”

Barry ed Iris ce la faranno a sposarsi in questa stagione di The Flash? – Micah

Buona notizia: Si. Cattiva notizia: “Loro finalmente si sposeranno, ma poi riusciranno a rimanere sposati con tutto quello che dovranno affrontare?” ha detto il produttore esecutivo, Andrew Kreisberg.

Puoi dirmi qualcosa sullo Scarecrow di Gotham? – Adam

Se sei un fan dello Scarecrow, non vorrai perderti il secondo episodio della stagione, che è fortemente incentrato sul nuovo cattivo e sui suoi effetti sulla città. “Le persone dovranno affrontare le loro paure peggiori, lui finirà per impersonarle facendogliele vivere attraverso i loro incubi,” ha detto Ben McKenzie. “È da incubo. Sembra un film horror. È divertente.”

Hai qualche spoiler sulla settima stagione di Once Upon a Time? – Ireland

Come è stato precedentemente anticipato, la maledetta Hyperion Heights sarà popolata anche da personaggi non magici e questo aggiunge un po’ di mistero alla stagione. “Per la prima volta nello show, vedremo i nostri personaggi fiabeschi convivere con le persone reali,” ha detto il produttore esecutivo, Adam Horowitz. “Quindi bisognerà capire chi è magico e chi no.”

Cosa sai di questa stagione di Criminal Minds? – Ireland

Come avrai sentito, Jamie Kennedy riprenderà il suo ruolo del serial killer Floyd Feylinn Ferell in questa stagione – nello specifico nel quinto episodio – e ora sappiamo perché: “è paziente di un istituto mentale da 10 anni e ora potrebbe essere idoneo per uscire,” ha anticipato la produttrice esecutiva, Erica Messer.

Questa settimana in tv: Ho sentito dire che questo episodio sarà fantastico.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.