Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Blindspot Brooklyn Nine-Nine How To Get Away With Murder Once Upon A Time Riverdale Spoiler UnReal

Spoiler Room | Scoop su SHIELD, UnREAL, Riverdale, Blindspot e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi tutte le notizie più succulenti sui vostri show preferiti. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!

Puoi condividere qualcosa su Agents of S.H.I.E.L.D.? – Megan

Ho chiesto a Jeff Bell, produttore esecutivo, come descriverebbe la seconda parte della stagione: “Senza soldi!” ha scherzato. “Lo spazio è costoso.” Seriamente però, ecco cosa potete aspettarvi dagli episodi finali della stagione: “Abbiamo fatto saltare in aria il mondo – non noi, ma qualcuno – e dobbiamo sistemare questa situazione,” ha detto Bell. “Non sappiamo se questa sia la stagione finale, quindi credo sia giusto raccontare storie che portano risoluzioni emotive ai nostri personaggi. Dobbiamo capire come non far saltare in aria il pianeta, ma soprattutto, dobbiamo portare a conclusione le relazioni che abbiamo costruito nel corso di questa stagione.”

Madison sostituirà Quinn in UnREAL? – Marisa

Se Madison facesse come Quinn, sarebbe il capo entro la fine della stagione. Ma lei utilizzerà dei metodi davvero non convenzionale. “L’ascesa di Madison è stata una storia interessante, perché ci ha mostrato che lei l’ha fatto a modo suo, anche se tutti le dicevano che era sbagliato, eppure alla fine lei riesce a farlo funzionare,” ha detto Constance Zimmer. “Vi stiamo mostrando cosa succede quando fai le cose nel modo sbagliato. Ti si ritorcerà contro ad un certo punto. La svolta di Madison sarà una grande sorpresa per tutti.” Dovremo quindi essere preoccupati per la sconfitta di Quinn? “No, lei non cadrà mai,” ha detto la Zimmer. “Non succederà.”

In Riverdale è stato rivelato che Chic non è chi dice di essere! Quindi…chi è? – Marie

Beh, sappiamo sicuramente che è inquietante. Ma per quanto riguarda il suo DNA, l’ultima rivelazione verrà approfondita nel prossimo episodio. Ma questo non vuol dire che avrete una risposta. Infatti, il DNA di Chic porterà ad un’altra domanda, ancora più grossa, per la famiglia Cooper. In altre parole, non siamo ancora sicuri di chi sia questo tizio.

Ci sono scoop sul finale di How to Get Away With Murder? – Jimmy

Mentre Annalise e il K4 cercheranno di sconfiggere Jorge nel finale, nascerà una nuova complicazione che è in realtà un indizio su quello che potrebbe succedere in una potenziale quinta stagione. “Denver ha dei file su tutti i nostri personaggi,” ha detto il produttore esecutivo, Pete Nowalk. “Potremmo anche non sapere cosa c’è in quei file. Ma sia che il contenuto venga alla luce, sia che arrivi nelle loro mani, in entrambi i casi potrebbe essere molto pericoloso per i nostri personaggi, ma al tempo stesso potrebbero rivelarci nuovi dettagli su di loro.”

Cosa possiamo aspettarci dall’incontro di Megan con Lisbeth in The Arrangement? – Cady

Loro due avranno la possibilità di sedersi nel prossimo episodio e quello che Lisbeth dirà, farà girare la testa a Megan, e non in una maniera positiva. È ancora da stabilire se Lisbeth avrà un ruolo nel piano di Megan, tuttavia vedremo ancora Lisbeth in questa stagione e le sue scene saranno drammatiche.

Ci sono notizie su Blindspot? – Marka

Dopo il discorso di incoraggiamento di Patterson, Weller e Jane diranno ad Avery la verità su suo padre. “Non andrà bene,” ha detto martin Gero, produttore esecutivo. “Avery avrà difficoltà ad accettare la verità su suo padre, e getterà ancora più benzina al fuoco dentro di lei.”

Amo Rise, dimmi che vedremo altro di Michael! – Sara

Sicuramente sarà così. Michael sarà coinvolto in un certo numero di storie in questa stagione, alcune delle quali lo riguarderanno in quanto transgender, e altre in quanto studente al liceo. “Vedremo più storie su di lui come trans e cosa significhi, ma ancora di più lo vedremo avere una vita, amici e conflitti che ne derivano,” ha detto lo showrunner, Jason Katim. “Abbiamo una storia grandiosa per lui che ci introdurrà alla seconda parte della stagione e questo non riguardo il suo essere transgender.”

Ci sono scoop su Once Upon a Time? – Aimee

Sicuramente ci sarà un’altra vita persa durante l’episodio di venerdì, e la colpa cadrà su un personaggio amato che ci sorprenderà. Ma non tutto è come appare in superficie e questo porterà Rogers e Waver ad addentrarsi in una missione ancora più disperata.

Hai scoop sulla Donna Misteriosa di Deception? – Carson

Si, e anche voi li avrete molto presto! “Avremo altre informazioni nell’episodio 2,” ha detto il produttore esecutivo, Chris Fedak. “Ma man mano che ci addentriamo nella stagione, scopriremo sempre di più su di lei. E direi che introno all’episodio 5 vedremo le impronte della Donna Misteriosa su diversi casi.”

Hai qualcosa sul ritorno di Brooklyn Nine-Nine? – Sally

Eccoti un indizio: Rosa subirà una sconvolgente trasformazione per salvare la vita di Kevin.

 

Fonte

Related posts

Spoiler Room | Spoiler su Scandal, The Flash, Outlander, New Girl e tanti altri!

FeFraise

Arrow | Conosciamo Black Canary!

xsunsetbeauty

How To Get Away With Murder 4×10 – Una telefonata allunga la vita

Ale

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv