Spoiler Room | Scoop su Scandal, Bull, Blindspot, Suits e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Eccovi le notizie più calde della settimana. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

Cosa sai della nuova stagione di Bull? – Carson

Posso darti una piccola anticipazione: Jill Flint riprenderà il ruolo tanto amato dai fan di Diana Lindsay, che ritornerà a complicare la vita di Bull nella premiere della Stagione 2.

Anche se Fitz ha lasciato la Casa Bianca nel finale di Scandal, potrebbe essere un buon alleato per Mellie, considerando il fatto che lui ha scelto di prendere la strada più corretta alla fine? – Trista

Sembra che ci siano buone possibilità che questo avvenga nella stagione finale. “Niente mi fa più piacere della conoscenza, della certezza, che tra tutte le persone nel mondo, l’unica persona a cui lei può rivolgersi, che la conosce meglio e che capisce veramente la situazione in cui lei si trova, è Fitz,” ha detto Bellamy Young. “Durante il corso dello show, non li abbiamo mai visti alleati energeticamente. Li abbiamo incontrati nel peggior momento dei loro matrimoni, uno dei momenti peggiori della vita di Mellie e per entrambi è stata una strada davvero difficile da percorrere. Ma quella loro scena sul balcone, quando lei realizza che è Fitz la persona di cui si può fidare, l’uomo che la conosce meglio di tutti gli altri, l’uomo che è stato presidente per otto anni, beh sono davvero eccitata all’idea che questo legame venga finalmente onorato. Per molti anni loro sono stati completamente in sincronia, avendo un sogno, un cuore. Lui ha preso una strada diversa e la vita è complicata, a volte succede così, ma le persone non smettono semplicemente di esistere. Questi legami continuano nel tempo, quindi vedere Fitz e Mellie riscoprire l’importanza del loro legame in un nuovo modo, è una cosa fantastica e non vedo l’ora di vedere cosa succede.”

Sai come verrà fatto uscire Chin da Hawaii Five-0? – Kyle

Non dovrebbe essere una sorpresa il fatto che Chin abbia accettato il ruolo nella Task Force a San Francisco, come verrà rivelato nella premiere – e che sarà una sorta di incoraggiamento per un ex poliziotto di ritornare nella task force Five-0.

Se ci fossero degli scoop su Blindspot, potrei sopportare meglio questa lunga attesa. – Yasmine

Sono passati alcuni anni, ma il team sarà intatto quando lo show ricomincerà – anche se questo non significa per forza che loro lavorino ancora insieme. “Il team tornerà ad essere quel team nella Stagione 3, ma nel frattempo avranno fatto altre esperienze dopo questi due anni e questo permetterà loro di avere un punto di vista molto fresco,” ha detto Martin Gero, produttore esecutivo. “Ma ci sarà bisogno di un po’ di aiuto per rimettere insieme la squadra all’inizio della terza stagione.” Oh, e Gero ha anticipato che potrebbero anche esserci alcuni nuovi membri nel team.

Sai qualcosa sul personaggio di Dulé Hill in Suits? – Hunter

Beh, potete aspettarvi che il suo personaggio, Alex – un vecchio amico di Harvey e senior partner di uno studio legale concorrente – possa causare dei guai quando entrerà in gioco. “Come è solito nel mondo di Suits, Alex si porta dietro il suo passato,” ha detto Hill. “Quando la sua storia inizierà ad essere svelata, scopriremo quanto sarà facile che causi caos e guai nel mondo di Suits. Lui è un avvocato brillante e talentuoso…ma ha delle limitazioni.”

Puoi anticiparci qualcosa su Arrow? – Rachelle

In seguito all’esplosione dell’isola e a tutto quello che Adrian Chase ha fatto passare a Oliver l’anno scorso, l’Arciere Smeraldo sarà un uomo diverso. “In questa stagione cercheremo di darvi una nuova e diversa versione di Oliver,” ha detto Marc Guggenheim, produttore esecutivo. “Grazie al suo percorso, durato cinque anni, lui è finalmente arrivato ad una situazione in cui è pronto a seguire i consigli degli altri, a mettere da parte il passato ed andare avanti con la sua vita. L’Oliver Queen che incontrerete nella premiere della Stagione 6, è sempre l’Oliver che conoscete e che a volte avete amato, ma lui ha una diversa prospettiva di se stesso…Nella Stagione 6, credo che vedrete Oliver dare consigli agli altri per una volta. Lui ha passato questi cinque anni ad essere questo supereroe e prima ancora, ha passato altri cinque anni all’inferno, quindi ha questi 10 anni di pesanti ed importanti esperienze che pesano e quindi vedere Oliver nei panni di mentore nei confronti di diverse persone della sua vita che stanno attraversando delle difficoltà, e questo è qualcosa che non vediamo l’ora di vedere.”

Aram e Samar saranno ufficialmente una coppia nella prossima stagione di The Blacklist? – Casa

Con tutto quello che la Task Force sta per affrontare, le relazioni romantiche potrebbero essere l’ultima cosa a cui stanno pensando, ma questo non vuol dire che non ci proveranno. “Ci sembrava il momento giusto,” ha detto Jon Bokenkamp, produttore esecutivo. “Quella storia è stata anticipata moltissimo, ma volevamo vincere, volevamo che il bravo ragazzo riuscisse ad avere la ragazza. Il modo in cui Janet è finita nella stagione è stato interessante, la cattiva ragazza che entra nella testa di Aram capendo come lui pensa ed opera, eppure lui torna da Samar. C’è una grandiosa dinamica tra di loro ed è un po’ inusuale. Il nostro show non è mai andato alla grande con le relazioni romantiche, quindi è un nuovo territorio per noi.”

Frank ritornerà nel team di Annalise nella prossima stagione di How to Get Away with Murder? – Kendal

Nonostante lui abbia cercato di fare ammenda nella stagione passata, non pensate che Frank torni ad essere un membro a tempo pieno del Team Keating. “Frank ha molta strada da fare per tornare nelle grazie di Annalise,” ha detto Pete Nowalk. “Vedremo se lui cercherà di tornare a far parte del grippo o se sarà un lupo solitario nella prossima stagione.”

Questa settimana in televisione: Spero davvero di vedere una di queste storie nella prossima stagione di The Flash.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.