Image default
Arrow Blindspot Grey's Anatomy Legends of Tomorrow Lucifer Riverdale Scandal Spoiler Supergirl The Exorcist This Is Us

Spoiler Room | Scoop su Scandal, Blindspot, Supergirl e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi le notizie più succulenti. Continuate a leggere solo se siete alla ricerca di SPOILER!

C’è qualche scoop su Scandal? – Chandra

Ecco qualcosa di veramente criptico: Uno dei nostri protagonisti avrà un nuovo interesse romantico in questa stagione che sicuramente vi lascerà a bocca aperta. (L’immagine sopra potrebbe – oppure no – essere un indizio).

Ci sono degli scoop su Blindspot, magari su Zapata? – Edwin

Ora che sappiamo tutti che Zapata sta lavorando con la CIA, posso rivelare in esclusiva che Chad Donella è stato promosso a personaggio ricorrente in questa stagione e continuerà a vestire i panni di Jake Keaton, il vice direttore della CIA. Come diretto superiore di Zapata, Keaton continuerà ad essere un inaffidabile alleato per l’FBI, rimarrà infatti sul filo del rasoio tra ferire ed aiutare la squadra in base ai suoi scopi personali.

James e Lena come affronteranno il fatto di dover lavorare insieme in Supergirl? – Micah

Sicuramente si scontreranno per la tipologia di leadership da seguire, ma vedremo anche come James vede Lena come Luthor. “Questo è complicato,” mi ha detto Mehcad Brooks. “Essendo il tipo di persona che è, James cerca sempre di dare a tutti una seconda possibilità o un nuovo inizio. Tuttavia, c’è sempre questo scetticismo in un angolo della sua testa. Lei è una Luthor. Lei fa questo o quello di proposito? Probabilmente James è il più scettico tra tutti. Il resto di loro non conosce Lex, o almeno non come lo conosco io.”

Quando vedremo Zari in Legends of Tomorrow? – Daniel

Non dovrete aspettare molto, visto che lei sarà introdotta nel terzo episodio della stagione. Ma non tutte le Legends saranno d’accordo con la sua entrata nella squadra, e tra tutti spicca proprio Zari. “Lei non è una scelta ovvia per unirsi alle Legends e per essere parte di una squadra,” mi ha detto Tala Ashe. “Nei primi episodi, vedrete che lei sta combattendo contro la narrativa di essere un supereroe, ma anche di far parte di una squadra e di fidarsi delle persone, perché credo che sia qualcosa che l’ha scottata in passato. A causa della sua educazione, questo non è qualcosa a cui lei possa aderire facilmente. Lei è brillante e dice sempre quello che le passa per la testa, e si tratterebbe di un tono diverso per la squadra. Lei li stravolge e mette alla prova le loro missioni.”

C’è qualche possibilità di avere uno scoop su This Is Us? – Carson

Settimana prossima, lo show ci porterà indietro, alla fine degli anni ’80, quando la famiglia Pearson verrà scossa da un primo piccolo dramma: la mamma di Rebecca arriva in città per un’inaspettata visita mentre la famiglia è colpita dalla varicella. Mandy Moore ha anticipato che la critica madre di Rebecca si dimostra una vera spina nel fianco. “È piuttosto strano che lei decida di presentarsi da loro e dare una mano, visto che la loro relazione non è mai stata così,” ha detto la Moore. “Noi non andiamo più da loro per le vacanze o per Natale. Noi siamo la nostra famiglia, noi cinque.” Beh, preparatevi ad avere un sesto membro della famiglia a far casino.

Ho letto che l’episodio di questa settimana di Great News è specialmente opportuno. Cosa dovremmo aspettarci? – Breanne

Aspettatevi di vedere Tina Fey prendere spunto dal suo Jack Donaghy interiore per interpretare le scene di Diana in cui lei usa la sua posizione in rete per mettere a disagio i suoi impiegati (inclusa Carol!). E nonostante l’episodio sia stato scritto molto tempo prima che venissero a galla tutte le notizie su Harvey Weinstein, gran parte di quello che lo staff dice può essere applicato per tutti i tipi di molestia. Ma non preoccupatevi se questo vi sembra troppo pesante per una serie comica: lo show estrae l’umorismo del momento in cui Katie realizza chi sia veramente il suo mentore – e l’atto finale ha un eccentrico colpo di scena in pieno stile 30 Rock.

Si sa qualcosa su Nathan Riggs di Grey’s Anatomy? – Kara

Lui è stato sorprendentemente assente per gran parte dell’episodio di giovedì, ma questo è dovuto al fatto che l’ora si sia concentrata sull’operazione al cervello di Amelia. Tuttavia, entrambi i personaggi saranno coinvolti in alcune scene che vi faranno piangere – ne siamo convinti al 100%. Oh e scopriremo che il Dr. Koracick (Greg Germann) è legato a qualcun altro al Grey Sloan.

Si sa quello che sta succedendo davvero su quell’isola in The Exorcist? – Jaime

Ecco un indizio direttamente dallo showrunner della serie, Jeremy Slater: “Parte del divertimento di questa stagione è di realizzare che questo demone potrebbe essere in giro da molto tempo e che le persone che stiamo vedendo ora potrebbero non essere le sue prime vittime.” Se lo state guardando attentamente, potreste aver già formulato le vostre teorie su quello che è successo a Nicole Kim, la defunta moglie di Andy – e dovreste sicuramente mettere in discussione le circostanze della sua morte. “Lei aveva percepito qualcosa un anno fa? Lei è stata portata a fare qualcosa contro la sua volontà?” ha spiegato Slater. “Queste sono alcune domande che ci porremo.”

Ci sono scoop su Ella di Lucifer? – Annabeth

Si, lo show scaverà proprio sul personaggio di Ella in questa stagione. “Esploreremo la storia di Ella,” ha detto Ildy Modrovich, produttrice esecutiva. “Siamo a metà stagione ora e stiamo scavando nella storia della sua famiglia. Conosceremo meglio Ella e scopriremo perché lei è così positiva e ha questa forza strepitosa.”

Mark Consuelos è perfetto per il ruolo di Hiram Lodge in Riverdale. Ci sono scoop in merito? – Garrison

Hiram avrà un potere davvero interessante durante l’episodio di settimana prossima che vi farà mettere in discussione le scelte di Hermione – e da qua la situazione può solo peggiorare.

Questa settimana in tv: Non vediamo l’ora di vedere questa nuova stagione di Arrow.

 

Fonte

 

Related posts

Game of Thrones | La quarta stagione girata in Islanda

Cecilia

Arrow | Il boss parla del nuovo Team Arrow

Vincenzo

Agents of S.H.I.E.L.D. | L’agente May potrebbe lasciare lo S.H.I.E.L.D.

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv