Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Arrow Blindspot Brooklyn Nine-Nine Grey's Anatomy Once Upon A Time Prison Break Riverdale Spoiler Supergirl The Flash

Spoiler Room | Scoop su Once Upon a Time, The Flash, Arrow, Prison Break e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Eccovi tutte le notizie più succulenti della settimana. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo. 

Appena ho visto la maschera polinesiana sulla porta del portale nel cappello, durante il finale di Once Upon a Time, ho capito che la madre di Lucy probabilmente sarà Moana. – Roger

Non correre. “Anche se si volesse esaminare quelle porte, usandole come indizi per la Stagione 7, si potrebbe scoprire che non sono là per questo motivo,” ha detto il produttore esecutivo, Adam Horowitz. “Si tratta più che altro di una cosa simbolica che ci spiega quanto sia grande l’universo e di quanti posti ci siano ancora da esplorare.” Quindi, è poco probabile, ma non bisogna mai perdere la speranza!

Cosa puoi anticiparci del finale di The Flash? – Brittania

Lascerò la parola al produttore esecutivo, Andrew Kreisberg: “Ci sarà uno scontro finale con Savitar nel finale, ma la loro battaglia probabilmente non sarà quello che vi aspettate. Solo perché Savitar è una versione di Barry, questo non vuol dire che lui farà quello che le persone di aspettano.” Cosa pensate che succederà?

Dovrei essere preoccupata per i FitzSimmons nella prossima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.? – Breanne

Ovviamente dovresti esserlo, anzi dovresti essere preoccupata per tutti. Seriamente, Coulson è nello spazio! Ma si, sarà molto difficile per Fitz superare quello che ha fatto e questo sicuramente raffredderà la situazione tra lui e Simmons. “È abbastanza sicuro dire che non lo ha ancora superato,” ha detto il produttore esecutivo, Jed Whedon. “A questo punto tutti hanno dolore e oscurità legati al loro passato. Sappiamo quanto sia duro Fitz con se stesso, e lui è stato il tipo di persona peggiore che potesse esserci nel Framework, quindi non credo che riuscirà a superare questi eventi a breve.”

Qualche scoop sul finale di Brooklyn Nine-Nine? – Russell

Ora che Jake e Rosa sanno che Hawkins (interpretata da Gina Gershon) è un poliziotto corrotto, le cose diventeranno molto delicate – e pericolose! – quindi chiederanno aiuto ad un volto familiare. “La scena più divertente che abbiamo mai fatto è nel primo dei due episodi, ed è quando Adrian Pimento gli mostra come far finta di assumere una droga, ma lui finisce per assumerla accidentalmente per davvero,” ha detto il produttore esecutivo, Dan Goor.

Puoi condividere con noi qualcosa sul ruolo di Malcolm nel finale di Arrow? – Marcia

Posso dirti che dopo gli eventi della Legion of Doom, Malcolm farà di tutto per riconciliarsi con Thea, prendendo addirittura una decisione estremamente paterna alla fine della stagione.

COSA C’E’ NELLA SCATOLA?! Scusa volevo solo scriverlo. C’è qualcos’altro all’interno della scatola vista nel finale di Blindspot? – Parven

Quando ho chiesto al produttore esecutivo, Martin Gero, se ci fosse qualcos’altro, oltre alla chiave che sblocca il secondo strato dei tatuaggi di Jane, lui è rimasto sul vago: “Dovrete aspettare per scoprirlo.” Quindi c’è una buona possibilità che la risposta sia un bel SI.

Perché Superman combatte contro Supergirl?! – Ramona

Lo scopriamo nel finale, ma sicuramente c’è lo zampino di Rhea in questo. Comunque sia, lo scontro tra i due supereroi causerà dei danni sia emotivi che fisici. “Ogni volta che ti scontri con qualcuno che fa parte della famiglia, c’è un prezzo da pagare,” ha detto Tyler Hoechlin. “Ma questo è qualcosa che dovrete aspettare di vedere; è un po’ più complicato di quanto possa sembrare.”

È troppo presto per uno scoop sulla Stagione 2 di Riverdale? – Chandler

Per niente. Infatti, vi rivelerò un po’ di cose durante questa estate, quindi restate sintonizzati! Per ora, posso dirti che vedremo una Cheryl Blossom molto diversa nella seconda stagione. “Lei dovrà affrontare tutte le conseguenze e dovrà capire cosa vuol dire per lei aver scoperto che suo padre è un assassino e che ora sono solo lei e Penelope,” ha detto il produttore esecutivo, Roberto Aguirre-Sacasa. “Le cose non diventeranno più semplici per Cheryl.”

Cosa sai del finale di stagione di 12 Monkeys? – Sara

Il tema della quarta e finale stagione, che debutterà nel 2018, sarà la famiglia – soprattutto di quella disfunzionale tra Cole, Cassie e il Testimone. “Hai la madre, hai il padre e hai il figlio; cosa significa essere una famiglia?” ha detto il produttore esecutivo, Terry Matalas. “Come si fa a fermare qualcosa che non è mai iniziato? Può davvero esserci una fine per questo? Oppure loro continueranno ad essere in questo loop?”

Puoi dirci qualcosa su Prison Break? – Mark

Nonostante sia totalmente distruttivo per Sara aver scoperto di essere stata sposata con il villain per tutto il tempo, è un colpo duro anche per Lincoln, considerando che lui ha praticamente abbandonato Sara dopo la morte di Michael e che quindi ha permesso a Jacob di insinuarsi nella sua vita. “Dopo tutto il casino che era successo, lui se ne è andato,” ha detto Dominic Purcell. “Lui aveva i suoi drammi, la sua vita. Lui ha dovuto lottare contro i suoi demoni personali per molti anni, pensando che sarebbe stato meglio non farli pesare anche a Sara e a Mukey, ma ora prova del rimorso per questo.”

Questa settimana in tv: Sono davvero entusiasta di vedere come Grey’s Anatomy affrontare questo nuovo strazio nella prossima stagione.

 

Fonte

Related posts

This Is Us | Lo showrunner parla del [SPOILER] di Rebecca

Syl

Castle | Intervista a Marlowe e Amann sulla 7a stagione e possibili guest star

Meta

The Flash/Supergirl | Prima immagine dei due supereroi insieme sul set

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv