Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Blindspot Hawaii Five-0 New Girl Once Upon A Time Spoiler Supernatural The Big Bang Theory The Royals

Spoiler Room | Scoop su Once Upon a Time, Supernatural, The Big Bang Theory e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi tutte le notizie più interessati del piccolo schermo. Continuate a leggere solo se AMATE gli spoiler!

Terry O’Quinn è tornato alle Hawaii per girare un episodio di Hawaii Five-0. Ci sono notizie in merito? – Lisa

Si, Terry O’Quinn tornerà nel penultimo episodio della stagione. La descrizione ufficiale della puntata è la seguente: Quando Junior ottiene delle informazioni dalle sue controparti dei Navy SEAL secondo cui Joe White è in pericolo, McGarrett si unisce a Junior e alla sua unità SEAL per salvarlo. Avremo inoltre dei flashback di quando Joe aveva salvato la vita a McGarrett.

Il finale di serie di Once Upon a Time è intitolato “Leaving Storybrooke”. È un titolo letterale – nel senso che tutti lasceranno Storybrooke e torneranno nella Foresta Incantata – oppure è dedicato a noi, come pubblico, che dobbiamo lasciare questi personaggi? – Farrah

Ho passato la tua domanda direttamente ai produttori esecutivi dello show, Adam Horowitz e Edward Kitsis, e la loro risposta è…beh, una risposta.  “Il finale si intitola ‘Leaving Storybrooke’ perché stiamo dicendo addio,” hanno risposto i due boss di OUAT.

Ci sono notizie su Supernatural?! – Iain

Sam passerà la pene dell’inferno verso la fine della stagione – e Jared Padalecki ha passato molto ore sulle sedia del trucco proprio per questo. “Diciamo che Sam Winchester affronterà prove e tribolazioni che lo lasceranno segnato,” ha detto l’attore. “Questo è tutto quello che posso rivelare, a costo di essere licenziato.”

Quali ultime notizie ci sono su Law & Order: SVU? – Joe

Posso rivelare in esclusiva che Scott Porter apparirà in un episodio nei panni del marito di una donna che sparisce insieme alla piccola figlia. L’attore di Friday Night Lights apparirà nell’episodio del 18 aprile, caratterizzato inoltre dal ritorno di Stephanie March.

Ci sono scoop su The Big Bang Theory? – Sara

Prima che Sheldon e Amy percorrano la navata, ovviamente vedremo i loro addii al nubilato/celibato, e saranno estremamente diversi! Per gli uomini, Kunal Nayyar ha anticipato, “Sheldon e i ragazzi fanno un viaggio per incontrare in una foresta uno scienziato, e Sheldon ha un’epifania.” Per le donne invece, Kaley Cuoco ha detto: “C’è una storyline davvero carina riguardo l’addio al nubilato di Amy e si conclude in maniera davvero dolce. Non finisce come ci aspettavamo.”

Cosa dobbiamo aspettarci dal ritorno di New Girl? – Jessica

È la stagione finale per lo show e quindi ci saranno delle guest star davvero speciali (tra gli altri vedremo Rob Reiner, Dermot Mulroney, Damon Wayans J., Jamie Lee Curtis, e altri), e un finale che il produttore esecutivo Brett Baer definisce “emotivamente soddisfacente”. Ma questo significa che tutti i nostri coinquilini preferiti avranno il loro lieto fine? “L’unica cosa che posso promettere è, che in tipico stile New Girl, niente si conclude senza un qualche tipo di sorpresa,” ha detto il produttore esecutivo Dave Finked.

Che notizie ci sono sul finale di Blindspot? – Audrey

Come avevo precedentemente anticipato, lo show tornerà alle sue origini, andando in Sudafrica, ma ci sono tante altre sorprese in serbo per voi. “Sarà davvero epico,” ha detto il produttore esecutivo, Martin Gero. “È stato scritto in maniera fantastica da Chris Pozzebon e in ogni singola pagina ci sono sorprese e ricompense. È molto divertente ed emozionante e credo che farà avere dei sussulti a tutte le persone almeno un paio di volte.”

Avremo una risposta definitiva alla domanda che affligge questa stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.? Chi ha causato la fine del mondo? – Krysten

Direi che sarebbe un modo davvero brutto di concludere la stagione se non lo scoprissimo. Ma anche quando l’ho chiesto al produttore esecutivo, Jeff Bell, è rimasto molto sul vago. “Speriamo!” ha detto. “Si tratta di qualcosa di spinoso, perché non sappiamo che l’abbia fatto. Ci è stato detto, ‘Oh, tu l’hai fatto’, riguardo a Daisy. A Daisy è stato detto che era colpa sua, ma è davvero colpa sua? Questa è una voce di corridoio, quindi capire quale Yo-Y futura l’ha detto alla giovane Yo-Yo e quanto di tutto ciò sia vero, è quello che faremo ora.”

C’è in serbo qualcosa di romantico tra Cameron e Kay in Deception? – Corey

“No, niente,” ha detto il produttore esecutivo, Chris Fedak, nonostante non lo esclusa completamente per il futuro. “C’è sicuramente un legame tra Cameron e Kay. Loro stanno diventando veri partner e amici molto velocemente. Ma per ora, il fratello di Cameron è in prigione. Far uscire Johnny è quindi la priorità. E Kay ha bisogno di Cameron per un altro centinaio di casi che deve risolvere. Ma io sono un veterano delle situazione di ship. So che ci sono cose che non puoi controllare quando fai tv. Stiamo scoprendo delle belle dinamiche in questa stagione, quindi si, ci sarà una situazione amorosa in questo show, ma non dove te lo aspetti.”

Amo la Principessa Eleanor in The Royals. Cosa le succederà ora? – Kyle

Lei indosserà altri outfit davvero fantastici…ma questo lo immaginavi già. Ecco quello che potreste non sapere invece: dopo l’importante conferenza stampa di Jasper in cui ha confessato, le cose per i Jaspenor sono stranamente solide. E visto che probabilmente continuerà così per un po’ (ci dispiace, sebastian), Eleanor si concentrerà maggiormente sul suo nuovo interesse di fare del bene.

 

Fonte

Related posts

Dexter | Promo ottava stagione

JaneRizzoli

Once Upon A Time | Recensione 5×20 – Firebird

Ocean

New Girl | Recensione 6×11 – Raisin’s Back

Rowhick

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv