Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Arrow Blindspot Chicago Fire Once Upon A Time Quantico Spoiler Supergirl The Flash The Vampire Diaries

Spoiler Room | Scoop su Once Upon a Time, Arrow, Chicago Fire, Blindspot e tanti altri!

spoiler-room

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Di seguito tutte le notizie più succulente della settimana:

Cosa puoi dirmi del ritorno di Robin Hood in Once Upon a Time? – Lelinor

I produttori di OUAT rimangono molto sul vago per quanto riguarda il ritorno di Robin Hood nello show. “Sicuramente non lo vedremo in flashback, possiamo garantirvelo,” ha detto Edward Kitsis, produttore esecutivo. Adam Horowitz, altro produttore esecutivo della serie, ha continuato: “Si tratta di diversi episodi, non solo di flashback, ma non è necessariamente quello a cui state pensando,” ha detto. “Vogliamo mantenere segreto come verrà integrato alla storia, vogliamo che sia una sorpresa. Appena succederà, sarà una parte fondamentale della storia principale.”

Puoi anticiparci qualcosa sul nuovo ragazzo di Felicity in Arrow? – Raina

Scopriremo presto cosa prova Oliver nei confronti del nuovo ragazzo di Felicity, soprattutto visto che lui ci sta lavorando insieme a sua insaputa. “Marc Guggenheim, produttore esecutivo, ha detto, “Non credo di rivelare nessuno spoiler quando dico che praticamente tutti i segreti di questo show alla fine vengono svelati. Il ragazzo di Felicity non è certo un’eccezione – non che lei lo stia tenendo nascosto ad Oliver, ma all’inizio della Stagione 5, Oliver non ne è a conoscenza.”

Puoi condividere con noi qualcosa su Chicago Fire? – Carlson

I ragazzi di Chicago Fire andranno a New York City – ma non per un crossover. All’inizio di settimana scorsa Taylor Kinney, Jesse Spencer ed Eamonn Walker stavano girando delle scene al Memorial dell’11 settembre per un episodio intitolato “That Day”, che dovrebbe andare in onda il 22 novembre. È ispirato alla storia vera di alcuni pompieri di Chicago, che, appena saputo della caduta delle Torri Gemelle, hanno viaggiato fino a New York per aiutare a cercare i sopravvissuti tra i detriti. Boden andrà a New York perché uno dei suoi fratelli pompieri dell’11 settembre si sta ritirando. Severide e Casey andranno con lui a New York e visiteranno il monumento per onorare coloro che sono morti aiutando gli altri in quella terribile mattina.

Dove vivrà Alaric quando The Vampire Diaries ritornerà? – Jana

Beh, sicuramente non è più in Texas. “Alaric sta vivendo in un piccolo appartamento da scapolo con una stanzetta per le sue ragazze,” ha detto la showrunner Julie Plec, aggiungendo che Caroline “si è ritrasferita nella sua casa d’infanzia a Mystic Falls.” I due condivideranno la custodia della ragazze e le cresceranno insieme, cosa che porterà Ric sempre più vicino a casa. La Plec ha continuato poi, “Alaric si sente distaccato da tutti a Mystic Falls, quindi dovrà riadattarsi al più presto.”

In Agents of S.H.I.E.L.D., la morte cambierà l’Agente May? – Teresa

Direi di si. “Beh, lei è May, quindi la sua risposta alla morte potrebbe essere, ‘Oh, è successo,’” ha detto Jed Whedon, produttore esecutivo, con una risata. “Ma lei ora ha qualcosa di importante in comune con Coulson, come se non condividessero già abbastanza cose.” Tuttavia, Maurissa Tancharoen, produttrice esecutiva, ha aggiunto in fretta che morire “avrà un impatto notevole sulla sua vita in modi che voi non potreste neanche immaginare a questo punto.”

Ho bisogno di qualcosa su Caitlin Snow di The Flash! – Jessica

So che vuoi qualche scoop su Killer Frost, ma cosa ne dici di una notizia sulla fredda relazione che Caitlin ha con sua mamma, che vedremo presto? “Avete sentito durante tutte le stagione di quanto sia fredda la relazione che lei ha con sua madre,” ha detto Todd Helbing, produttore esecutivo. “Quando la incontrerete, capirete esattamente di cosa stava parlando Caitlin in tutti questi anni e di come funziona la loro dinamica. Vedrete che effetti ha avuto su Caitlin.”

Incontreremo Douglas Winter in questa stagione di Blindspot? – Gelina

Intendi dire il misterioso uomo connesso a Mayfair e al file sul buco nero? Si – e prima di quanto pensiate! “In effetti incontreremo Douglas Winter questa settimana,” ha rivelato Martin Gero, produttore esecutivo. “Lui è interpretato da PJ Byrne, e riavremo dei momenti davvero divertenti come quelli che avevamo con Rich DotCom – il quale ritornerà la settimana dopo!” E guardate cosa ho trovato: una foto con Douglas Winter! Eccola:

blindspot-1

Puoi dirci qualcosa sul nuovo lavoro di Kara in Supergirl? – Alana

La relazione lavorativa di Kara con il suo nuovo capo, Snapper Carr, è molto diversa rispetto a quella che lei aveva con Cat Grant. “Cat – sia con Kara che con gli altri – è impegnata nel voler fare da guida alle persone, “ha detto Andrew Kreisberg, produttore esecutivo. “Lei sfida gli altri e li mette sotto pressione, ma lo fa con l’intenzione di renderli più forti, farli diventare delle persone migliori. A Snapper Carr non interessa nulla. Lui crede nei fatti e “Sei bravo nel tuo lavoro oppure no? Se non sei bravo nel tuo lavoro, non ho tempo per te.”

Con Michael che si prende la colpa, sembra quasi che Eleanor stia per farla franca. Cosa puoi dirmi del futuro di Eleanor in The Good Place? – Kendal

Solo perché Michael crede di essere colui che causa problemi, questo non significa che i problemi di Eleanor sia finiti. Ecco un’anticipazione di quello che potrebbe succedere ad Eleanor: Janet, la figura simile a Siri ed interpretata da D’Arcy Carden, avrà un ruolo chiave. “L’episodio 7 sarà incentrato su Janet,” ha detto Mike Schur, produttore esecutivo. “Davvero, riguarderà tutto Janet, e credo che potrebbe trattarsi del mio episodio preferito, se non della stagione, almeno di quelli visti finora.”

Cosa puoi anticiparci della trama terroristica di Quantico? – Wade

Probabilmente lo immaginate già, ma non tutti sopravvivranno a quello che è in arrivo. “Atroci danni fisici saranno subiti da uno dei personaggi principali nel primo terzo della stagione,” ha anticipato il produttore esecutivo, Josh Safran. “Sono sconvolto da quello che abbiamo realizzato. Insomma, pensavo davvero che ci fossimo già spinti oltre, ma a quanto pare non l’avevamo fatto.” Oltre rispetto anche alla terribile decapitazione della premiere? Preparatevi, fans di Quantico.

Questa settimana in tv: Killer Frost. Ho detto abbastanza.

 

Fonte

Related posts

The Vampire Diaries | Recensione 5×16 – While You Were Sleeping

Natasha

The Vampire Diaries | Photo-Recap 5×03 – Original Sin

Prince

ABC | Quando inizierà e quando finirà lo Hiatus

Gio.spike

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv