Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Arrow Blindspot Legends of Tomorrow Once Upon A Time Spoiler Supergirl The Blacklist The Originals

Spoiler Room | Scoop su Once Upon a Time, Arrow, Blindspot, The Blacklist e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Eccovi le notizie più succulente della settimana! Leggete a vostro rischio e pericolo!

Hai qualche nuovo scoop sul musical di Once Upon a Time? – Lisa

Per iniziare, il musical non è un avvenimento unico. “La prima cosa che le persone dovrebbero capire è che il musical non è evento a parte – quindi sarà una parte integrante e continuazione della storia,” ha detto il produttore esecutivo, Edward Kitsis. “Non è che ci prendiamo una pausa dall’intensità della storia per fare un musical! Ma approfondirà quello che stiamo facendo e ci prepara per il finale.” La seconda cosa che dovreste sapere è: “Faremo tutte canzoni originali,” ha continuato Kitsis. “Vedrete una vasta gamma di persone cantare, da attori protagonisti a cameo a persone che non vi aspettereste di vedere.” Tra i visi sorprendenti che canteranno ci sono Granny, Grumpy, Gepetto ed Henry! Per quanto riguarda il cast principale, posso dire che la maggior parte di loro canterà e ballerà più di una canzone a testa.

Hai qualche scoop su Felicity di Arrow? – Sarah

L’alleanza con Helix, e quindi l’utilizzo di metodi ancora più non convenzionali rispetto a quelli usati con il Team Arrow, la metteranno in una situazione interessante – soprattutto, una in cui potrebbe capire il suo ex un po’ meglio. “Stiamo iniziando a metterla sulle orme di Oliver,” ha detto Marc Guggenheim, produttore esecutivo. “Lei avrà l’opportunità di sperimentare le cose in maniera più simile a quella di Oliver. Credo che la ragione per cui loro si siano lasciati era la sua difficoltà a vedere le cose dal punto di vista di Oliver. Loro si sono lasciati fondamentalmente perché lei non si fidava di Oliver, ed il motivo per cui lei non si fidava di lui era che non riusciva a capire cosa lo spingeva a prendere certe decisioni.”

Il padre di Jughead ha ucciso Jason in Riverdale?? – Sonya

Beh, FP aveva la giacca di Jason, che non avrebbe avuto gloria là in quell’auto abbandonata, giusto? “Sembra proprio che FP fosse intimamente coinvolto con una o con entrambe le cose,” ha detto Roberto Aguirre-Sacasa, produttore esecutivo, della morte di Jason e del conseguente incendio dell’auto. “Andando avanti, la relazione tra Jughead e suo padre è diventata un caposaldo della stagione. Ci sono sicuramente colpi di scena, ma d’ora in avanti lui è sicuramente su una poltrona che scotta, perché le persone inizieranno a scoprire molte cose che FP ha fatto, ma che non pensava sarebbero venute fuori.”

Sai qualcosa di nuovo su Blindspot? – Audrey

L’uso di droghe di Reade lo inizierà a perseguitare, ma lui non è l’unico membro del team di cui dovremmo preoccuparci – qualcuno sta per scoprire un importante segreto che cambierà tutto.

Hai qualcosa sui FitzSimmons, Jemma o Fitz di Agents of S.H.I.E.L.D.? – Eva

Beh, visto che Fitz è colui da incolpare per il Framework e di conseguenza per il fatto che tutti siano in prigione, direi che la relazione FitzSimmons prenderà una brutta piega quando –  e se – tutti dovessero uscirne. “Questo è un punto che abbiamo esplorato diverse volte nel loro percorso come coppia,” ha detto Maurissa Tancharoen, produttrice esecutiva. “Si tratta di qualcosa che esploreremo ancora più profondamente andando avanti.”

Quanto tempo ci vorrà prima che la famiglia di Originali si riunisca in The Originals? – Dean

Non so quale sia l’intera linea temporale prima che tutta la famiglia torni al completo, ma diciamo che l’azione inizierà piuttosto velocemente nella premiere della stagione. Con metà episodio raccontato dal punto di vista di Marcel e l’altra metà da quello di Hayley, gran parte dell’ora parla del percorso di Hayley per riportare in vita gli Originali. E per la fine dell’ora, c’è un importante progresso fatto. Inoltre potrete vedere una Hayley davvero tosta.

Ci puoi dire qualcosa sugli effetti che avrà l’assenza di Tom sul matrimonio con Liz in The Blacklist? – Martel

Beh, sicuramente non aiuterà. Ma quello che alla fine succederà tra Tom e Liza dipenderà dal rinnovo o meno di The Blacklist: Redemption. “Ora, i suoi piani sono di tornare a casa ad un certo punto, ma credo che se lui dovesse rimanere ad Halcyon, dovrebbero capire cosa significa questo per la loro relazione,” ha detto Ryan Eggold. “O lui tornerebbe a casa facendo avanti ed indietro, oppure loro dovrebbero capire cosa fare della loro relazione, se chiuderla o cambiare qualcosa. Non so se una relazione a distanza è qualcosa di pensabile per il loro futuro; è troppo presto per poterlo dire. Non credo che Tom o Liz abbiano pianificato qualcosa di così lontano nel futuro.”

Puoi dirci qualcosa su Maggie e Alex di Supergirl? – Kylie

Nonostante Alex si ritrovi su una montagna russa di emozioni quando si tratta della sua famiglia, senza menzionare il suo imminente incontro con una ex di Maggie, sembra che la Sanvers sia pronta a fare il prossimo passo. “Loro devono crescere insieme e costruirsi una vita insieme, e stanno realizzando quanto siano importanti e seri i sentimenti che provano l’una per l’altra, quindi credo che ci siano in arrivo delle cose che le porteranno al prossimo livello della loro relazione,” mi ha detto Chyler.

Sono così felice che 12 Monkeys sia stato rinnovato! (E così triste che finirà con la Stagione 4!) puoi anticipare qualcosa sul personaggio di Christopher Lloyd? – Sylvie

Come già sappiamo, l’ex di Ritorno al Futuro interpreterà il padre dell’Uomo Pallido – quindi si, vedremo il Ragazzo Pallido tramite flashback! È abbastanza sicuro dire che la mela non è caduta molto lontana dall’albero. “Loro sono entrambi molto devoti ai loro credi in maniera terrificante,” ha detto Terry Matalas. “Loro sono disposti a fare cose orribili con il sorriso più dolce del mondo. L’Uomo Pallido l’ha preso da suo padre, e anche da sua madre, interpretata da Scottie Thompson, che abbiamo conosciuto l’anno scorso e che ritornerà in quell’episodio. Vedrete la famiglia Pallida e scoprirete che non c’era nessuna possibilità che un ragazzo crescesse bene in una famiglia del genere.”

Ti ricordi quel commento di Reverse-Flash della prima stagione di The Flash, dove lui vede la sfera del tempo per la prima volta e dice, “Quella sembra la navicella spaziale di Rip Hunter”. Questo si può collegare a quello che stiamo vedendo adesso nella seconda stagione di Legends of Tomorrow? – Michael

Si, in realtà, ma probabilmente non nel modo in cui pensi: “Direi che era stato preso in considerazione il design della Waverider,” ha detto il produttore esecutivo, Marc Guggenheim. “La sfera che è in fronte alla Waverider dovrebbe essere un omaggio alla sfera del tempo che abbiamo visto in The Flash e Legends. Fate di questa dichiarazione quello che volete.”

 

Fonte

Related posts

Ask Ausiello | Spoiler su The Office, Big Bang, Grey’s, Banshee, Good Wife, Smash e altro!

ChelseaH

Supergirl | Alcuni scoop direttamente da Andrew Kreisberg

FeFraise

Arrow | Un fantastico trailer di 3 minuti con scene dei prossimi episodi

Azali

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.