Image default
Arrow Graceland Grey's Anatomy Once Upon A Time Spoiler The Originals

Spoiler Room | Scoop su Once, Graceland, The Originals e tanti altri!

spoiler-room-150626

Bentornati nella Spoiler Room, il miglior posto per tutti gli addicted che non riescono a tenere a freno la loro curiosità. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!

Quando pubblicherai un #EWHotSeat per Once Upon a Time? – Andy

Dovrai aspettare pazientemente perchè l’Hot Seat non arriverà prima del Comic-Con. Ma mi sento generosa, quindi cosa ne dici di uno sneak peek? Quando ho chiesto ai ragazzi se il bambino di Zelena nascerà in questa stagione, il produttore esecutivo Edward Kitsis mi ha risposto con un definitivo…SI! Povera Regina. Questo è un ramo della famiglia davvero incasinato. Bonus: Avete già visto?

Sono davvero felice che Aaron Tveit sia vivo in Graceland! Hai qualche scoop? – Dean

Quello che è successo durante questa sua esperienza in cui è stato così vicino alla morte avrà un ruolo fondamentale in questa stagione. “Quello che lui crede di aver visto in quei sei minuti in cui è stato dichiarato clinicamente morto, lo ha cambiato completamente,” ha detto il produttore esecutivo Jeff Eastin. “Questa stagione dipende molto da quello che lui crede di aver visto dall’altro lato. La risoluzione sarà qualcosa che speriamo che nessuno si aspetti.”

Mi piacerebbe sapere qualcosa in più su Klaus e Hayley e la loro relazione durante la Stagione 3 di The Originals. Ci sarà del Klayley? – Jessia

Non credo che una storia d’amore sia quello che vedremo ora. Quello che ho sentito è che ci sarà un salto temporale di quattro mesi quando lo show ricomincerà, ma Hayley sarà ancora un lupo. E questo è abbastanza per dire che lei sarà ancora più arrabbiata con il padre di sua figlia. Intanto Klaus rifiuta di aiutare chiunque a trovare un modo per liberarla dalla sua maledizione.

Hai qualche scoop su Sara Lance per Arrow o Legends of Tomorrow? – Justin

Personalmente, sono curioso di sapere se Sara sarà incavolata con Thea per, beh, averla uccisa. “Credo che sarebbe un’immagine difficile da dimenticare, il viso di Thea che scocca le tre frecce che la uccidono,” ha detto Caity Lotz. “Anche se, o quando, Sara scoprirà che in realtà il piano era di Malcolm Merlyn, credo che lei comunque vorrà vendicarsi, se si pensa al suo sangue di fredda assassina.”

Un paio di settimane fa hanno iniziato a girare Hawaii Five-0. Hai qualcosa da rivelarci sulla nostra task force preferita? – Lisa

Ho sentito dire che la premiere si aprirà con un flashback direttamente dal 1800 in cui vedremo dei pirati che razziano le Hawaii per un bottino, il che è basato su quello che è successo veramente. “Ci sono volute molte ricerche per trovare questa storia, e la cosa divertente è che l’ho trovata dopo aver iniziato a sviluppare l’idea,” ha detto il produttore esecutivo Peter Lenkov. “Nella premiere, diremo se la storia è vero oppure no.” La storia si intreccerà con una moderna caccia al tesoro in cui si ritroveranno McGarrett e il suo team.

Quanto arriverà lontano Kate per scappare da Wayward Pines? – Tina

Quel “carillon” avrà un ruolo fondamentale per i suoi piani, e questo metterà in pericolo tutti quelli in città. “Ethan è intrappolato in questa città da poche settimane,” ha detto il produttore esecutivo Chad Hodge. “Kate ci è rimasta per 12 anni. La frustrazione e la rabbia che deve provare, come anche le altre persone del suo gruppo, devono farle pensare di non avere niente da perdere, e che quindi farà qualsiasi cosa per andarsene da là.”

Sai cosa farà Super Max alle persone nella prossima stagione di iZombie? – Kenny

Gli autori stano ancora pensando a quello che farà esattamente alle persone questo drink super energetico, ma potrei cercare di indovinare dicendo che non sarà nulla di buono. “Non sono pronti a rilasciarla ancora, ma quando la Stagione 2 riprenderà, quel rapporto in cui erano descritti gli effetti collaterali di Max Rager porterà la compagnia ad avere seri problemi,” ha detto il produttore esecutivo Rob Thomas.”Vaughan vorrà rilasciare disperatamente il nuovo prodotto, quindi potrebbe andare sul mercato prima di essere propriamente testato.”

Lo penso solo io oppure sembra anche a te che nel finale di Grey’s Anatomy Catherine Avery abbia pensato che April potrebbe essere il nuovo capo? – Frannie

No, non sei l’unica. Ho pensato la stessa cosa, ed è per questo che ho chiesto a Sarah Drew se April sarebbe interessata a questo ruolo, visto che potrebbe aiutarla ad andare avanti dopo gli eventi dell’anno scorso. “Non credo che lei abbia nessun interesse a diventare il capo,” ha detto la Drew. “Ci sono così tante scartoffie. Vieni sommerso dalla politica dell’ospedale. Tutto quello che vuole è sporcarsi le mani. Lei vuole trovarsi in situazioni traumatiche e soprattutto vuole aiutare le persone. Lei si è trovata ad essere una guaritrice in situazioni piuttosto drammatiche e questo va oltre essere un chirurgo. C’è qualcosa di spirituale in tutto questo per lei.”

Jake e Amy torneranno insieme in Brooklyn Nine-Nine? – Lelia

Visto che lo show ricomincerà esattamente da dove è finito, potrebbe essere ancora troppo presto per un riavvicinamento tra Jake e Amy. Ma la premiere esplorerà questa domanda. “Potrebbe essere una domanda più su come la relazione inizia, o se inizia bene o se mai inizierà,” ha detto il produttore esecutivo Dan Goor. Finchè non ricomincerà con l’accento giamaicano di Jake, allora andrà bene.

Hai qualcosa sulla nuova stagione di Falling Skies? – Brad

Preparati, quando dovrai vedere l’episodio 2 sarà meglio che tu non stia mangiando. Quando la 2nd Mass sarà disperata e affamata, qualcuno avrà la brillante idea di cucinare uno skitter. Il risultato sarà piuttosto disgustoso.

Migliore notizia della settimana: Love wins.

Fonte

Related posts

Scandal | La vita di Huck è in pericolo?

lau_tonks90

The Originals | Rivedremo il lato più sensibile di Klaus?

Sunny_Blue

Arrow | Il produttore sulla morte di [SPOILER], Olicity e molto altro

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.