Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Blindspot Brooklyn Nine-Nine Grey's Anatomy Quantico Spoiler Supergirl The 100 The Flash The Vampire Diaries

Spoiler Room | Scoop su Grey’s Anatomy, The Flash, Supergirl e molti altri!

spoiler-room

Bentornati anche questa settimana nella Spoiler Room!

Voglio disperatamente sapere cosa c’è in serbo per Meredith in Grey’s Anatomy! — Danai
Per spirito natalizio, ti risponderò dubito. “E’ stato molto interessante esplorare il personaggio di Meredith, dove è diretta e come cambierà”, ha detto Shonda Rhimes. “L’evoluzione continuerà. Sarà fantastico. Il primo episodio dopo la pausa sarà straordinario e molto, molto forte, e sarà diretto da Denzel Washington. Ci mette certamente sulla strada giusta per la seconda parte di stagione”.

Cosa puoi anticiparci della relazione tra Wally e Barry in The Flash? – Samuel
L’inserimento di Wally si rivelerà difficile per Barry. “Ovviamente vuole che Joe e Iris siano felici”, ha detto Grant Gustin, facendo notare che Barry e Wally non avranno da subito molte interazioni. “Andando avanti, visto che Joe è stata davvero l’unica figura paterna di una certa consistenza che Barry abbia mai avuto, ci sarà del disagio. ‘Oh, adesso hai un figlio vero e io non sono più il tuo unico figlio, o comunque quella persona speciale. Non devo più riempire quel vuoto'”.

Quando Kara scoprirà di J’onn J’onzz in Supergirl? — Bart
Direi abbastanza presto, visto che il duo lavorerà insieme in un modo particolare in un episodio in arrivo. “Lui fingerà di essere Supergirl”, ha anticipato David Harewood parlando dell’eroe che cambia di forma. “Lei si vedrà per la prima volta come Supergirl. Sarà straordinario per lei vedersi decollare e volteggiare in cielo. La riempirà di orgoglio sapere che esiste una tale supereroina. E’ davvero fantastica”.

Qualcosa su Ryan e Alex in Quantico, per favore? — babyscort
Devi sperare che questa anticipazione di Josh Safran non riguardi né Ryan o Alex. “Non tutti i personaggi del nostro cast sopravviveranno alla finale di mezza stagione. E’ una cosa triste. E’ stato triste anche per noi, ma è anche necessario. Non possiamo gestire la presenza di violenza in uno show senza portarla alle sue estreme conseguenze”. Chi sarà la vittima?

Mi piacerebbe sapere qualcosa della dinamica tra Holmes e Holmes in Elementary. — Kafta
Morland Holmes ha messo un tetto sopra la testa di Sherlock, l’ha accoppiato con Joan Watson e ha rimesso a posto il suo rapporto con la polizia di New York – e ancora Sherlock insiste nel dire che non ci si debba fidare di lui. Nell’episodio della prossima settimana, Sherlock dovrà accettare l’aiuto del padre per un caso, e così vedremo perché è così esitante ad accettarlo.

Sai qualcosa dei flash-forward di The Vampire Diaries? – Crystal
Ti starai già preoccupando per Damon e Stefan che sbarcheranno su Phoenix Stone, quindi te la farò breve… sto scherzando, ti farò agitare ancora di più: “Non abbiamo visto Matt in un flash forward”, ha detto Caroline Dries. “E non so se sia una buona cosa”. Di sicuro, dopo sette stagioni in cui è sopravvissuto come essere umano, non possono ucciderlo, vero?!

Hai qualcosa su The 100? Non vedo l’ora che arrivi la terza stagione! — Tara
Come avrai sentito, la stagione inizierà tre mesi dopo gli eventi della finale. “Clarke è in fuga”, mi ha detto Eliza Taylor. “E’ fuori a cercare di scendere a patti con quello che ha fatto”. Ma non sarà sola a lungo. “Clarke verrà inseguita da praticamente chiunque, ma si imbatterà in una faccia amica nella premiere”.

In che modo la relazione di Lincoln con Daisy evolverà ora che lavorano insieme in Agents of S.H.I.E.L.D.? — Angel
Se te lo sei perso, li vedremo uscire insieme quando lo show tornerà, ma immagino che non sarà facile perché i Secret Warriors di Daisy si riuniranno. “Essere un leader non ha solo aspetti positivi”, ha detto Jed Whedon. “Daisy scoprirà che non si tratta solo di dettare le regole. Devi vivere con le decisioni che prendi. Dovrà affrontare quella realtà, nei prossimi episodi”.

Qualche scoop su Blindspot? — Erica
Anche se abbiamo visto Jane e Weller baciarsi, gli eventi non accelereranno. “Non so se il team scoprirà presto del bacio”, ha detto Martin Gero. Detto questo, i sentimenti di Weller per Jane continueranno a minacciare il team durante le missioni. “Non penso che questo aspetto si fermerà”, ha detto. “Aspettate e vedrete, ci sono in serbo grandi cose per loro”.

Novità su Brooklyn Nine-Nine? — Micah
In quello che è probabilmente il miglior episodio natalizio, Jake, Boyle e Gina si troveranno in una situazione alla Die Hard, che porterà qualcuno a essere sospeso.

La miglior notizia che abbia sentito durante la settimana: dopo una seconda stagione fantastica e sorprendentemente piena di emozioni, You’re The Worst si è concluso su una nota romantica e divertente che mi ha entusiasmato per la terza stagione.

Fonte

Related posts

This Is Us | Intervista allo showrunner sull’ultimo episodio andato in onda

Syl

Grey’s Anatomy | Lo spinoff sui pompieri ha trovato la sua stella

Stella

The Vampire Diaries | Intervista a Zach Roerig

xsunsetbeauty

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.