Spoiler Room | Scoop su Grey’s Anatomy, The Blacklist, Supernatural, The Gifted e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi tutte le notizie più interessanti. Continuate a leggere l’articolo solo se amate gli spoiler!

Cosa c’è in serbo per Meredith dopo l’uscita di Nathan da Grey’s Anatomy? – Marciella

A quanto pare lo show non ha fretta di trovarle un nuovo interesse romantico. “Meredith Grey è un personaggio molto complesso che aveva trovato l’amore della sua vita, e quella persona è morta,” ha detto la produttrice esecutiva, Shonda Rhimes. “Non credo che quello che lei stia cercando ora sia una storia d’amore epica. Credo che possa succederle quando meno se lo aspetta, ma non credo che sia quello che stia cercando ora. Credo di essere d’accordo con l’idea che una donna dovrebbe cercare qualcos’altro, soprattutto qualcosa per se stessa, non per soddisfare qualche uomo. Credo che la vedremo maturare ed evolversi.”

Possiamo ancora sperare per il destino di Tom in The Blacklist? – Garrison

In seguito al rapimento di Tom per mano del nuovo cattivo, Ian Garvey, lo show finalmente si metterà in pari con il flash forward visto nella pemiere, dove Tom sembra morire per mano di Red a causa del contenuto di quella misteriosa valigia. “Siamo in rotta di collisione con quel momento,” ha detto il produttore esecutivo, Jon Bokenkamp, promettendo che il finale autunnale ci mostrerà se Tom sopravvivrà o meno. “Tom è arrivato vicinissimo a scoprire le mitologia più profonda dello show, ma Red è disposto ad andare in capo al mondo per rimettere quelle ossa di nuovo sottoterra.”

Andrew Kreisberg aveva detto che c’è un divertente futuro incontro per Alex in Supergirl. Ci sono scoop a riguardo? – Marah

Probabilmente non è quello che vi aspettate, ma si tratta di qualcosa che pensavo sarebbe stato divertente. “Ci sarà – non posso dire relazione o amore – ma Alex avrà una divertente interazione nei prossimi episodi che è divertente e dolce, ma che parla anche della storia con Maggie, che noi adoriamo,” ha detto Kreisberg.

Sono sulle spine da quando il Dr. Charles è stato ferito durante il season finale di Chicago Med! Sopravvivrà, vero? – Charlotte

Ora, che divertimento ci sarebbe se ti rispondessi già a questa domanda? Ma quello che posso dirti è che avrai una risposta nei primi minuti della season premiere, e poi ci sarà un salto temporale di diversi mesi che ci porterà nel pieno del processo a Jack Kellogg (a cui parteciperà anche Philip Winchester di Chicago Justice). Immagino che tu abbia passato questa pausa a farti domande anche sulle relazioni romantiche di questo show. Beh, aspettatevi delle grosse notizie in merito.

Ci sono notizie sullo spinoff di Supernatural? – Alex

Sappiamo che Wayward Sisters sarà ambientato a Sioux Falls in South Dakota, ovvero dove vivono Jody Mills ed Alex (e Claire quando è a casa), e dove Jody ha un lavoro. Ma questa non è l’unica ragione per l’ambientazione. Kim Rhodes infatti ha detto che c’è un motivo ben preciso se è stata scelta quella come location. Scommettiamo che si tratta di una ragione sovrannaturale!

Cosa puoi anticiparci del ritorno di Zelena in Once Upon a Time? – Oliver

Diciamo che la rivedrete in un posto davvero inaspettato. Ma il motivo del suo ritorno non lo è. “In momenti di crisi, chiedi aiuto alla tua famiglia,” ha detto il produttore esecutivo, Eddy Kitsis. “Regina avrà bisogno che sua sorella torni da lei.” Adam Horowitz ha poi aggiunto, “Si tratta della forza delle sorelle. Questa relazione diventa centrale ed estremamente importante.”

Ora che abbiamo incontrato Ralph Dibny, incontreremo anche Sue in The Flash? – Alicia

Il suo noto interesse amoroso dei fumetti potrebbe apparire nello show, ma dovrete essere pazienti. “Vogliamo conoscere meglio Ralph prima che conosca Sue,” ha detto il produttore esecutivo, Andrew Kreisberg. “Ralph e Sue sono la meta finale, quindi non vogliamo arrivarci subito. È sicuramente nei nostri piani, ma non per quest’anno.”

Nell’episodio di questa settimana di The Gifted, il Dr. Campbell ha iniziato a lavorare con l’Agente Turner. Puoi anticiparci perché lui è così interessato nei ragazzi Strucker? – Anthony

Beh, se avete letto i fumetti, probabilmente saprete già cosa sta succedendo a Campbell & Co. Per tutti gli altri, la star Natalie Alyn Lind ha dato un piccolo indizio: “I nostri personaggi sono Strucker, e se siete un fan degli X-Men, probabilmente sapete chi sono i gemelli Strucker,” ha detto. “I nostri personaggi iniziano a cimentarsi in questo, cosa che continuerà a crescere con l’andare avanti della stagione.” In altre parole, aspettatevi di vedere Lauren ed Andy unire i poteri sempre di più nei prossimi episodi e Campbell ne sarà sempre più interessato.

Vedremo dei particolari periodi in questa stagione di Legends of Tomorrow? – Dhara

Settimana prossima, il team arriverà nella Hollywood degli anni ’30, dove incontreranno Elena di Troia (si esatto proprio lei!), che “renderà inutili tutti i nostri uomini” ha detto il produttore esecutivo, Phil Klemmer, il quale anticipa inoltre che vedremo un episodio senza viaggi nel tempo. “Abbiamo usato tutti i soldi della produzione negli altri episodi e nel crossover, quindi anche noi avremo un episodio a basso costo, che di solito risulta essere grandioso. Ovviamente la nostra domande era ‘Come possiamo realizzare un episodio spendendo il meno possibile?’. Marc Guggenheim collega l’episodio a “Cause and Effect” di Star Trek: The Next Generation. E la protagonista sarà Zari.

Cosa ci aspetta in Brooklyn Nine-Nine? – Misa

Terry e Jake si immergeranno nuovamente nel mondo di SkyFire, quando verrà rubato il manoscritto all’autore preferito di DC di Terry, Parloy (la guest star Fred Melamed). Ma questa volta anche Jake è appassionato di Skyfire, visto che ha letto l’intera serie mentre era in prigione, quindi lui e Terry faranno di tutto per trovarlo. Rob Huebel apparirà nell’episodio nei panni di un altro autore, ed immagino che questo faccia di lui il primo sospettato.

Questa settimana in tv: Ho visto Grey’s Anatomy sin dal primo episodio, e a volte mi dimentico di quanto fossero tutti così giovani all’inizio.

 

Fonte

 




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.