Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Blindspot Bones Castle Chicago Justice Chicago PD Grey's Anatomy Person Of Interest Spoiler Supergirl The Blacklist The Flash

Spoiler Room | Scoop su Grey’s Anatomy, Agents of S.H.I.E.L.D., Blindspot e molti altri

quanticoshield

Quando pubblicherai l’intervista che hai fatto a Ellen Pompeo sul set di Grey’s Anatomy? — QueeenEllen
Presto. Che ne dici di una anticipazione? Sebbene ora Meredith stia spingendo Amelia nelle braccia di Owen, ci sarà presto tensione tra le sorelle. “Meredith non è gelosa, diciamo più protettiva nei confronti di Derek. Le sembra che Amelia stia vivendo la vita di Derek. La fa stare male il fatto che Derek non possa fare quelle cose e Amelia sì”.

Ti prego dicci qualcosa su Agents of S.H.I.E.L.D. Qualcosa su Fallen Agent – Trapper
Quanto vorrei dirti chi è Fallen Agent! Ti dirò che questa persona mi ha chiesto come andava sul set e io ho risposto: “Cerco di sopravvivere alla stagione finale”. Fortunatamente questa persona ha riso della mia scelta di parole poco appropriata. Aiuta? No? Magari questo sì. “A parte lo scudo di Coulson simile a quello di Captain America, vedremo di più del suo braccio bionico prima che la stagione finisca. “È molto high-tech”, mi ha detto Clark Gregg. “Lui e Fitz sembrano essersi consultati in notturna nel pensare al peggior scenario e hanno aggiunto tutta la tecnologia che possa aiutarli”.

Qualcosa su Blindspot? Sono curioso del finale di stagione! – N
Ecco un’anticipazione: “C’è una rivelazione in questi ultimi episodi che cambierà completamente lo show”, ha detto Martig Gero. “La finale è il primo episodio in cui non verrà sparato un colpo. Sarà più un’immersione emotiva”.

Quanto pericolo porterà Team Machine nella quinta stagione di Person Of Interest? – Rachael
Dovrai guardare la premiere per scoprire se la Machine è sopravvissuta e se Finch, Reese e Root possono eludere il controllo di Samaritan, ma almeno adesso sanno di essere un obbiettivo. Il detective Fusco, d’altra parte, entrerà nella stagione finale facendosi coinvolgere senza saperlo in una situazione che metterà a rischio la sua vita. Dopo il suo incontro con un cecchino attivato da Samaritan nell’esplosiva quarta stagione, sarà ancora più curioso riguardo a quello che sta accadendo davvero con Reese. “Diventerà difficile per un detective della omicidi fare il proprio lavoro quando non sa che diamine sta succedendo”. ha detto Greg Plageman. “Mentre Fusco continua a fare pressione, Reese e la sua gang tentanto di tenerlo a distanza, ma non riescono più a farlo. Fusco indagherà per conto suo. Quando capisce chi ha contro, è lì che la sua vita viene messa in pericolo”. Dopotutto, Samaritan controlla ogni potenziale nemico.

Qualche scoop sull’apparizione di Black Siren in The Flash? — The Flash Podcast
Sarà dura per tutti nel Team Flash, sebbene dovremmo ricordarci che Cisco aveva una cotta per Black Canary, tempo fa. “Cisco reagisce in un modo inaspettato”, mi ha detto Carlos Valdes. “C’è una sorta di shock, perché i personaggi hanno una certa consapevolezza della morte di Laurel Lance. La morte ha degli effetti su questi personaggi. Quindi vedere Black Siren è uno shock. Sapere che qualcuno vicino a te è morto e vederne una versione ancora in vita è straziante per tutti. Ne sono disturbati”.

Qualcosa sulla finale di Castle? — Snower
Non solo si risolverà il mistero di LokSat, ma anche tutti gli altri misteri della serie, rendendo possibile agli autori ricominciare da zero nella possibile nona stagione. Per quanto riguarda la finale: “È un episodio incredibilmente dinamico in cui Castle e Beckett sono messi alla prova”, ha detto Terence Paul Winter. “Devono chiamare in soccorso tutti i loro amici – Espo, Ryan e Hayley – perché li aiutino a distruggere il misterioso LokSat”.

Red ha una connessione con il nuovo personaggio di Famke Janssen in The Blacklist? — Fatima
A parte credere che sia potenzialmente responsabile per la morte apparente di Liz? Sì. “C’è una storia con lei e il marito”, mi ha detto James Spader.

Come si sente Ruzek riguardo a Burgess e Roman su Chicago P.D.? — Sandra
Non è contento. Anche se Ruzek vuole supportare Burgess quando finisce in tribunale nel pilot di Chicago Justice, non sarà facile. “Viene colpito dal fatto di scoprire, ma non attraverso di lei, che c’è stato qualcosa tra lei e Roman”, ha detto Matt Olmestead. “Questo avrà conseguenze sul rapporto di Ruzek con Roman in futuro. Come collega ovviamente vuole che ce la faccia, ma non prova per lui grande amore fraterno”.

Bones per favore! — Patrick
Questo ti basta? “Avremo un episodio che farà riferimento a Donner party, un po’ di storia e di cannibalismo insieme”, ha detto Michael Peterson. Avvertimento: si tratta dell’episodio numero 20, quindi meglio non mangiare mentre si guarda.

C’è la possibilità che vedremo Clark Kent o Superman in Supergirl? – Mahendra
Primo, lo show deve ancora essere rinnovato per la seconda stagione. Poi… forse un giorno. “È sempre stato un sogno per noi poter avere Clark o Superman nello show”, mi ha detto Andrew Kreisberg. “Speriamo di averne un giorno l’opportunità”.

Fonte

Related posts

Grey’s Anatomy | Recensione 11×08 – Risk

Claw

ABC annuncia le date finali di Once Upon a Time, Scandal, Castle, Revenge e molte altre!

Salvo88

Grey’s Anatomy | Rilasciato il primo promo TGIT

Syl

1 comment

appassionato 2 Maggio 2016 at 12:44

CASTLE

Possibile 9a stagione?
Senza Beckett?
Ma per favore…

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.