Image default
Defiance Game of Thrones Hannibal iZombie Legends of Tomorrow Spoiler

Spoiler Room | Scoop su GOT, Extant, Legends e tanto altro

Benvenuti nella Spoiler Room, un posto sicuro nel quale gli spoiler addicts possono sbirciare le novità settimanali sulle loro serie preferite.

spoiler-room-150529

Qualche scoop su Jon Snow in Game of Thrones? — Killen
Ho sentito che Jon Snow e Tormund incappano nei guai dopo aver raggiunto Hardhome, e ne verrà fuori la più ambiziosa scena di battaglia mai girata nello show e sicuramente quella con più effetti speciali. Secondo James Hibberd, grande fan di GoT, le riprese per la sequenza di circa 20 minuti hanno richiesto un mese di tempo, il che è assurdo per una serie tv. Bonus: Nel prossimo episodio vedremo anche la prima chiacchierata fra Tyrion e Dany, ed è tutto ciò che i fan speravano di vedere.

Come stanno gestendo tutti i cambiamenti dei personaggi nella nuova stagione di Extant? — Francesca
Goran Visnjic tornerà almeno per la premiere, nella quale Molly scopre un pericoloso segreto che la catapulterà in una spirale di proporzioni epiche. Dico solo questo: non c’è niente di più infernale di una donna umiliata.

Dovremmo seriamente credere che i supereroi e i cattivi faranno squadra in Legends of Tomorrow? — Tim
“Spero che la risposta sia no ma, col tempo, sì” dice Wentworth Miller. “Perchè è qualcosa di molto interessante vedere il casino che uscirebbe dal mix. Nonostante le sue tendenze malefiche, Captain Cold ha una parte più tenera. “La mostrerà nel rapporto con la sorella. E sarà disposto a mettere qualcun’altro al primo posto oltre se stesso, e ora che si trova circondato da eroi, nel bene e nel male, inizieranno a influenzare sia lui che il suo modo di pensare. Non vedo l’ora di esplorare la zona grigia della sua personalità per andare oltre il cattivo e scoprire qualcosa di più sull’uomo.

So che la seconda metà della nuova stagione di Hannibal prenderà ispirazione dal primo libro Red Dragon, ma anche la prima metà avrà a che fare con i libri di Thomas Harris? — Judy
Sì: libri, plurale. Ritroviamo Hannibal in veste di fuggiasco in Italia, proprio come nel libro Hannibal di Harris, compreso l’investigatore italiano di nome Pazzi (interpretato da Giancarlo Giannini nel film del 2001) che da la caccia al serial killer. Ma un episodio precedente introduce nella storia alcuni elementi presi dal libro sulle origini del killer Hannibal Rising. Perciò la stagione 3 è una specie di remix di ogni libro su Hannibal escluso quello più famoso Silence of the Lambs (Il silenzio degli innocenti) — un bel lavoro d’incastro, visto che lo show non ha ancora i diritti per inserire il personaggio di Clarice Starling.

Ora che Sherlock ci è ricascato, significa che lui e Joan torneranno ad essere compagni di sobrietà in Elementary? — Allie
No! “Joan non tornerà indietro assumendo il ruolo di compagna di sobrietà,” ci dice il produttore Rob Doherty. “Certo, aiuterà Sherlock, ma come amica e partner.”

Qualcosa su SVU? — Derek
E’ possibile che già il prossimo anno vedremo Carisi in veste di avvocato. “Pensa di essere già diventato un avvocato,” dice il produttore Warren Leight. “E’ qualcosa su cui torneremo verso fine stagione. Realisticamente non può avvenire in un lampo, se frequenti il corso di avvocatura di notte e di giorno fai il poliziotto a New York City, ci vuole un po’ di tempo. E’ un processo. A un certo punto, dovrà pensare a cosa vuole davvero dalla sua carriera. E dovrà dichiararlo.”

Per favore, datemi qualche anticipazione sulla nuova stagione di Rizzoli & Isles! — Trina
Frankie si troverà nei guai, il che costringerà Jane a prendere il caso nel tentativo di preservare la carriera del fratello.

Qualche novità sulla nuova stagione di Defiance? — Richard
La nuova stagione inizierà con un salto temporale in cui le cose sembrano andare in malo modo in Defiance. Sfortunatamente, andrà sempre peggio quando i Votanis Collective cercheranno di approfittare dalla situazione disastrosa in cui grava la città. Guidata dal General Rahm Tak, l’armata farà il suo sanguinoso debutto.

Non potrei essere più contenta del fatto che iZombie sia stato rinnovato per la stagione 2. Pronta a dare un pezzo di cervello per qualche scoop! — Katina
Sebastian tornerà a tormentare Liv nel prossimo episodio, costringendola a prendere drastiche misure che potrebbero mettere a rischio il suo segreto e costarle un’amicizia.

Quanto ci vorrà prima di capire cosa sta succedendo in quel di Wayward Pines? — Jane
Non molto. Infatti, inizieremo a capire che succede piuttosto chiaramente già entro i prossimi due episodi (si può sempre imbrogliare e andarsi a leggere il libro!). In ogni caso, anche dopo questi episodi ci sarà da rimanere incollati per altre future rivelazioni.

Best news della settimana: Questa ‘Cruel Intentions-Prima regola non innamorarsi’ reunion è il mio tutto.

Fonte

 




Continua a seguirci anche su

Related posts

The Big Bang Theory | Nuove coppie nel prossimo episodio

Flight

Arrow | Guggenheim su Felicity, nuove aggiunte al Team Arrow e l’origine della Suicide Squad

Meta

Game of Thrones | Kit Harington parla del percorso di Jon Snow nella quarta stagione

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.