Image default
Game of Thrones Gotham Halt and Catch Fire Hawaii Five-0 Once Upon A Time Spoiler Supergirl Supernatural The Blacklist The Flash

Spoiler Room | Scoop su Game of Thrones, Supernatural, Gotham, The Flash e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Di seguito potete trovare tutte le notizie più succulenti della settimana. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

Puoi dirmi qualcosa su Grey’s Anatomy? – Brianna

Probabilmente avrai sentito dire che questa stagione di Grey’s Anatomy sarà un po’ più leggera, ma fidati se ti dico che ci saranno delle notizie sconvolgenti già nella premiere (formata da due ore) che ti faranno mettere in discussione, beh, tutto quanto.

Cosa succederà all’Inferno ora che Crowley è morto in Supernatural? – Mara

Più o meno quello che puoi immaginare. Quando cade un leader, un altro deve prendere il suo posto. Ma la domanda che ora sorge spontanea è: Chi si guadagnerà il trono dell’Inferno? (Indizio: potrebbe trattarsi di qualcuno mai incontrato prima d’ora). “C’è un vuoto di potere,” ha detto lo showrunner, Andrew Dabb, circa la situazione all’Inferno. “Ed in questo vuoto potrebbe arrivare un nuovo giocatore. Quando Crowley è morto, i demoni ed alcuni dei nostri giocatori – alcuni già incontrati in passato ed altri nuovi – inizieranno a chiedersi qual è il futuro dell’Inferno. Ci saranno diverse idee e tanti progetti.”

Hai qualche scoop sull’episodio di The Flash in cui ci sarà una serata tra ragazze? – Peach

Questo episodio non sarà l’unico momento in cui vedremo un bel po’ di girl power. “Sicuramente vedremo la relazione tra Iris e Caitlin evolversi in questa stagione, cosa che non abbiamo visto finora e che siamo certi sarà davvero piacevole per i fans,” mi ha detto Candice Patton. “I fans aspettano da un po’ di tempo di vedere più dinamica femminile nello show e in questa stagione saranno finalmente accontentati. Loro lavorano insieme a stretto contatto. Caitlin ne ha passate così tante ultimamente (anche per quanto riguarda l’amore) e credo che se ci possa essere qualcuno disponibile a dare consigli, quella persona è proprio lei, quindi Caitlin sarà pronta a supportare Iris e a darle consigli sulla sua relazione con Barry e su come andare avanti.”

Cosa puoi dirci dell’episodio finale di Game of Thrones? – Hillary

Prima di tutto, vedremo la riunione con i principali personaggi dello show più grande dopo quella del pilot (o del matrimonio di Joffrey, ovviamente dipende cosa intendete voi per principali, ma per noi è la più grande). Possiamo confermare che nel finale ci saranno meno azione e più momenti drammatici. Inoltre: il conflitto tra Arya e Sansa esploderà.

Puoi dirci qualcosa sul ritorno di Butch come Solomon Grundy in Gotham? – Kyle

Beh, lui non ci sarà nella premiere, ma quando riapparirà, le cose saranno molto diverse per il personaggio precedentemente conosciuto come Butch. “Lui è stato in uno stato vegetativo al Gotham General, quindi per avere più letti liberi per altri pazienti, gli amministratori dell’ospedale lo hanno gettato nella palude di Slaughter Swamp, come succede solitamente a Gotham,” ha detto il produttore esecutivo, John Stephens. “Quando lui riemerge dalla palude, sarà il personaggio che noi tutti conosciamo come Solomon Grundy.” Bonus Scoop: Stephens ha rivelato che la prima persona che Solomon incontrerà sarà proprio Ed Nygma, e visto che Solomon non ha ricordi di lui, “iniziamo la nuova storia con un’amicizia davvero sorprendente tra questi due uomini che erano nemici giurati, ma che ora diventano migliori amici.”

Hai qualche scoop su Supergirl? – Jay

Ho sia notizie belle che brutte: “L’amicizia di Lena e Kara continuerà a crescere,” ha detto il produttore esecutivo, Andrew Kreisberg. “Ci saranno molte avventure per le due ragazze in questa stagione. La cosa più interessante di Lena è che lei è così buona, così morale e crede nelle seconde possibilità, eppure arriva da questa famiglia di persone davvero cattive. Quando le persone inizieranno a capirlo durante questa stagione, non ci vorrà molto prima di vederla diventare cattiva. Tuttavia le persone non diventano crudeli all’improvviso. Loro fanno una piccola cosa brutta e poi è un continuo susseguirsi di altre piccole cose crudeli, e quindi quando guarderete Lena, vi continuerete a chiedere, ‘Sarà questo il momento da cui partirà tutto? Ora farà qualcosa di brutto?’”

Hai qualche scoop sulla relazione tra Regina e Henry in Once Upon a Time? – Tina

Quando la coppia sarà riunita, sarà sconvolgente per Regina aver perso tutti quegli anni della vita di Henry. “Lei praticamente lo vedrà per la prima volta e ne sarà sconvolta. È irritante per lei, ma è comunque felice per lui, visto che è diventato questo affascinante giovane uomo. Lei ne è davvero felice, ma vuole conoscerlo meglio.”

Dovremo aspettarci un altro crossover tra MacGyver e Hawaii Five-0 quest’anno? – Trey

Se dipendesse da Peter Lenkov – showrunner di entrambi gli show – la risposta sarebbe si. “La cosa migliore di questa esperienza è stata scoprire come farla,” ha detto Lenkov. “Perché bisogna tener conto della differenza di fuso tra le Hawaii e Atlanta e di come riuscire ad unire gli attori per girare insieme le scene, senza creare problemi alla produzione dei due show. Credo che riusciremo a farlo in maniera ancora più grandiosa la prossima volta.”

Hai qualcosa su The Blacklist? – Aly

La notizia che Red è il padre di Liz metterà ben presto in pericolo la Task Force. “Cooper, soprattutto, non saprà come reagire a questa notizia,” ha detto il produttore esecutivo, Jon Bokenkamp. “Cooper prenderà una decisione che avrà delle conseguenze che tutti dovranno affrontare.”

Cosa possiamo aspettarci dalla stagione finale di Halt and Catch Fire? – Carly

Sai quel progetto di cataloghi a cui stanno lavorando Gordon e Haley? Beh, questo aiuterà Gordon a capire che l’introversa figlia possiede lo stesso ingegno tecnologico suo e di Donna, ed Haley finisce per unirsi a suo padre e a Joe nel mondo della ricerca. “Nel corso di quell’interazione, Haley passa molto tempo con Joe, il quale, credo, riconosce delle similitudini tra di loro che Gordon non riusciva a vedere,” ha anticipato il co-creatore Christopher C. Rogers.

Questa settimana in TV: Non mi sono ancora ripresa. Il mio cuore è ancora a pezzi.

 

Fonte

 

 




Continua a seguirci anche su

Related posts

Riverdale | Brit Morgan di Supergirl in un ruolo ricorrente

Vincenzo

OUAT | Scelto un nuovo Gaston per un episodio incentrato su Belle

Vincenzo

Game of Thrones | Recensione 6×10 – The Winds of Winter [SEASON FINALE]

Ale

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.