Image default
Arrow Castle Grey's Anatomy Once Upon A Time Spoiler The Blacklist The Following The Vampire Diaries The Walking Dead

Spoiler Room | Scoop su Castle, OUAT, Arrow, Following e tanti altri!

spoiler-room_612x380

Bentornati nella Spoiler Room, il posto migliore per voi telefilm addicted per scoprire anticipazioni e news sulle vostre serie preferite!

 

Hai qualche scoop su Castle? – Sandra

Vedremo a breve Castle provare quello che Beckett ha passato nei mesi in cui lui era scomparso…e non la prenderà bene. Essere preso di mira da 3XK fa venire alla luce un nuovo lato più violento di Castle, e il suo temperamento potrebbe portarlo ad avere problemi, se non a ritrovarsi in manette.

Belle potrà mai perdonare Tremotino in Once Upon a Time? – Michelle

Se mai dovesse succedere, non sarà da un giorno all’altro. “Questa è una delle cose che esploreremo nella seconda metà della stagione, ovvero il perdono,” mi ha detto il produttore esecutivo Edward Kitsis. “Brave persone possono prendere delle cattive decisioni? Cattive persone possono prendere giuste decisioni? Puoi fare marcia indietro dopo aver preso una cattiva decisione e come? Quello che lui ha fatto a Belle è davvero atroce e questo non sarà risolto con una cassetta con canzoni d’amore e dei fiori.”

Hai qualcosa sulla nuova stagione di The Following? – Laila

La nuova stagione riprenderà da un anno dopo il matrimonio di un viso familiare, nonostante l’evento sia stato rovinato da un imbucato che ha riaperto una vecchia ferita di Ryan. Per quanto riguarda i serial killer della storia, Joe Carroll è nel braccio della morte, mentre Mark ha un nuovo interessante tratto della sua personalità – oh, e scoprirete molto presto chi lo ha preso nel finale di stagione.

Rebecca l’ha fatta davvero franca in How to Get Away with Murder? – Kyle

Wes sta iniziando a sospettarlo, ma fino dove si spingerà per scoprire la verità? “Wes è diretto e onesto e ha un cuore puro, quindi se lui ha una domanda da fare, lo chiederà direttamente a Rebecca,” ha detto lo showrunner Pete Nowalk. “Sfortunatamente, lavorare per Annalise e avendo passato un anno come il suo, non sempre le persone dicono quello che intendono e non sempre dicono la verità. Per quanto lui voglia crederle – le credeva quando era più innocente e puro – non può far altro che usare la lezione che ha imparato ed essere sospettoso delle persone e non fidarsi. Nonostante lui odi questa parte di se stesso adesso, non nega questo suo istinto e vuole sapere di più e fare luce sui buchi delle storie delle persone e trovare delle prove che dimostrino che loro stanno dicendo la verità.”

Cosa dobbiamo aspettarci in The Walking Dead? – Frieda

Vi ricordate quando ci annoiavamo che il gruppo fosse tranquillo nella fattoria? Beh, probabilmente adesso vorremmo che tornassero tutti a quel momento visto che non si trovano in un bella situazione. Il gruppo ora è abbattuto e probabilmente nel suo momento più buio. Alcuni sopravvissuti non riescono a superare le recenti perdite, e i loro livelli emotivi porteranno qualcuno a farsi male.

Moriarty ha ucciso per Watson! Questo significa che Natalie Dormer ritornerà in Elementary? – Brynn

È troppo presto per dirlo, ma il gioco tra gatto e topo visto tra Joan e Moriarty non è per niente finito. “Anche dopo tre anni, Moriarty non è sicura di cosa provi per Joan,” ha detto il produttore esecutivo Rob Doherty. “Se tu classifichi questa relazione come ‘antagonistica’, Moriarty ti direbbe che sei troppo semplicistico. C’è molto di più. Joan significa molto per Sherlock, e questo significa molto per Moriarty, e quindi Joan si assicura una sorta di protezione. Moriarty non permetterà che le venga fatto del male – almeno fino a quando l’ultimo impegno con Sherlock sarà il suo focus.”

Hai qualche scoop su Ray/The Atom in Arrow? – Stella

Si, lui sarà molto più simile a Laurel che ad Oliver. “Lui è ovviamente un supereroe approssimativo nel senso che tutti i nostri personaggi non hanno un inizio semplice nel combattere il crimine,” ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Direi che l’episodio 19 ci mostrerà bene cosa significa per Ray essere un eroe. Lui è un eroe per quello che è? Oppure è un eroe per il costume che indossa?

C’è qualcosa che puoi dirmi sul destino di Cooper in The Blacklist? – Tony

Triste da dire, ma nessuno è al sicuro. “Ci sentiamo come se avessimo una grande storia in arrivo in cui i problemi salutari lo faranno affrontare la sua mortalità e la questione del suo valore,” ha detto il produttore esecutivo John Eisendrath. “Lui verrà sottoposto a delle prove in diversi modi, come mai era successo prima nella sua vita ed è tentato a fare delle cose molto più cupe ora che si parla della sua salute.”

Hai qualche scoop su The Vampire Diaries? – Katrina

Lo show inizierà a scavare più a fondo nel passato di Enzo. “Enzo è un ragazzo che dà molta importanza alla lealtà e non abbiamo ancora visto niente, se non la superficie. Scopriremo il perché, cosa lo ha fatto scattare, perché si sente in quel modo, perché il tradimento di Stefan nei confronti di Damon è così importante e profondo nella mente di Enzo e che lo porta a fare cose molto cupe che mettono in pericolo la vita di Stefan,” ha detto la produttrice Julie Plec. “Una delle cose che faremo nel capitolo finale di questa stagione…è quella di esplorare il passato di Enzo e capire cosa lo ha reso così.”

Hai qualcosa sul finale di State of Affairs? – Max

Il finale della stagione (della serie?) ha dei sentimenti alla Man on Fire dal momento che Charlie si avventura per catturare Fatah, ma lei scopre che lo fa con il cuore pesante. “Lei sta affrontando l’idea che Nick sia morto ed inoltre è in disaccordo con il Presidente,” ha detto il produttore esecutivo Joe Carnahan, anticipando che il team rintraccerà il giubbotto suicida negli States mentre Constance affronterà i suoi alleati quando la verità su Fatah diventa pubblica.”

Peggiore notizia della settimana: Tra le novità prenatali in Grey’s Anatomy e l’emotivo addio allo Sceriffo Forbes in The Vampire Diaries, ho bisogno di vedere un po’ di commedie per un po’ ora.

Fonte

Related posts

Arrow/The Flash Crossover | Barry cercherà di uccidere Oliver?

FeFraise

The Walking Dead | La scena del midseason finale preannuncia l’arrivo di Negan

FeFraise

Spoiler Room | Spoiler su Grey’s Anatomy, Arrow, Outlander, Orphan Black e altri!

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv