Spoiler Room | Scoop su Blindspot, Hawaii Five-0, Grey’s Anatomy, S.H.I.E.L.D.  e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi le notizie più scottanti sui vostri show preferiti. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

Gli Agents of S.H.I.E.L.D. si trovano davvero nello spazio o sono semplicemente in un altro Framework? – Marcus

Posso confermare che il Team S.H.I.E.L.D. è davvero nello spazio, ma il Framework tornerà in gioco molto presto in una maniera davvero sorprendente (e rivelatrice).

Ci sono scoop su SVU? – Stacey

Se vi state chiedendo quando vedrete il personaggio di Brooke Shields, Sheila Porter, nello show, beh non dovrete aspettare ancora a lungo. SVU entrerà nella pausa di metà stagione con un “grosso cliffhanger per Sheila”, come ci ha confermato il produttore esecutivo, Michael Chernuchin. “Succederà qualcosa di terrificante a Noah. Mettetela in questo modo: la corsa finisce con Olivia e Sheila in una baita da sole.”

Ci sono notizie sui McDanno di Hawaii Five-0? – Bryn

Quando la vita di Danny sarà in pericolo nell’imminente episodio natalizio, lui avrà delle allucinazioni sul futuro dell’intero team. Quindi, vedremo Danny e McGarrett da vecchi – e continueranno a discutere, ovviamente! L’episodio inoltre rivelerà anche chi – a quanto pare – prenderà il controllo di Five-0 quando McGarrett si ritirerà. Date un’occhiata alle prime immagini della puntata:

Puoi anticipare qualcosa su cosa voglia Roman da Blake in Blindspot? – Brianna

Potrebbe non sembrare collegato, ma la storyline è strettamente connessa con quello a cui il team sta dando la caccia – potrebbe andare diversamente rispetto a quanto previsto, tuttavia, come scopriremo nei prossimi quattro episodi. “Roman e la sua relazione con Blake sono una parte centrale della storia di quest’anno,” ha detto il produttore esecutivo, Martin Gero. “Quello che è davvero divertente è che stiamo seguendo la storia del cattivo ragazzo in parallelo a quella del bravo ragazzo. Stiamo lavorando su una parte del problema che lui ci ha dato con i tatuaggi. Lui ha uno scopo verso cui noi ci stiamo dirigendo, ma ora lo stiamo vedendo anche lavorare a questo problema in una maniera completamente diversa, e parte di tutto questo è proprio questa relazione, che lui spera di avere, con Blake. Vedremo molto Roman e Blake in questa stagione. Questo arco narrativo è una delle cose che preferisco dello show di quest’anno, perché lui inizia a cercare di manipolarla ed ingannarla, essenzialmente, ma credo invece che lui ne rimanga molto colpito. Lei è una donna davvero eccezionale, quindi questo sarà fonte di tensione anche per lui.”

Sai se Wentworth Miller avrà un ruolo nell’imminente serie animata, Freedom Fighters? Credo che molti di noi vorrebbero vedere ancora l’amore tra Leo e The Ray! – Rusty

Non è ancora stato ufficializzato se Wentworth Miller, o magari anche Jeremy Jordan (ovvero il Freedom Fighter General Scott), presterà la sua voce per la serie animata – ma sicuramente non succederà nei primi sei episodi. Ho sentito dire che lo show sta ancora cercando di capire la continuità della linea temporale di The Ray, visto che Melissa Benoist presterà la sua voce per Overgirl, nonostante il suo personaggio sia morto nel crossover.

Ci sono notizie sui Jaggie di Grey’s Anatomy? – Micah

Nonostante Maggie e Jackson siano stati interrotti nel finale invernale prima che potessero finalmente fare “quella chiacchierata”, la faranno comunque molto presto. “Loro avranno questa conversazione entro i prossimi due o tre episodi,” ha confermato la produttrice esecutiva, Krista Vernoff. “Succederà dopo la pausa invernale, quindi le persone non dovranno aspettare molto”.

Si sa qualcosa di nuovo su The Blacklist? – Brian

Dopo essere stata in coma per dieci mesi, Liz Keen avrà dei deficit fisici e mentali quando lo show ricomincerà. “Esploreremo questo momento da subito,” ha detto il produttore esecutivo, Jon Bokenkamp. “Racconteremo delle storie proprio su questo, ad esempio, come farà a guarire fisicamente e psicologicamente? Come affronterà la morte di Tom? Riuscirà ad affrontarla? Quindi si, esploreremo le conseguenze di quello che le è successo.”

Ci sono scoop su Alice e Hook in Once Upon a Time? – Davey

Nonostante le loro controparti in Hyperion Heights, Tilly e Rogers, non siano a conoscenza della vera natura della loro relazione, sembrerebbe che scopriranno la verità molto presto, e questo è un punto positivo, soprattutto per Hook. “Credo che sarà un gran sollievo,” mi ha detto Colin O’Donoghue. “Rogers ha continuato a cercare, senza sapere esattamente perché. Sarà un grosso peso in meno da portare sulle spalle. Lui ama così tanto Alice!”

Sto adorando Marvel’s Runaways! Ti sarei molto grato se ci fossero degli scoop. – Carlton

Il prossimo episodio è molto importante in termini di rivelazioni, soprattutto quando si tratta di Gross Flaky Guy. “Questo personaggio ci legherà con la più ampia mitologia che puoi trovare nei fumetti,” ha anticipato il produttore esecutivo, Josh Schwartz. Inoltre, molto presto, almeno due personaggi compiranno il loro destino da eroi dei fumetti in una scena che arriva direttamente dal materiale originale.

Ci sono spoiler relativi a Laurel di How to Get Away with Murder? – Dinah

Se tu sei come me, sarai ancora un po’ innervosita dal fatto che non sappiamo ancora chi abbia davvero chiamato Laurel, facendola arrivare alla festa. Purtroppo, dovremo aspettare ancora per scoprire questo dettaglio. “C’era una versione in cui effettivamente avreste visto quella scena nel finale invernale,” mi ha detto il produttore esecutivo, Pete Nowalk. “Ma, invece, lo scopriremo nel prossimo episodio.”

Questa settimana in tv: Crisis on Earth-X è stato il migliore crossover della The CW fatto finora, ma questo potrebbe essere stato un pugno nello stomaco.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise

Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l’hanno fatta viaggiare dall’età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson’s Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.