Image default
Arrow Bones Castle Heroes Reborn Homeland Nashville Spoiler The Blacklist The Originals

Spoiler Room | Scoop su Blacklist, Heroes Reborn, Bones e molti altri!

spoiler-room

Bentornati nella Spoiler Room, il posto più adatto per ogni addicted in cerca di spoiler!

Il focus principale di The Blacklistt sarà solo la fuga di Liz?? — Kenny
Ci saranno conseguenze per via del rilascio, da parte di Red, dell’informazione Fulcrum, all’interno della Cabal.”La Cabal è più disperata e, quindi più pericolosa e sta chiedendo aiuto a persone letali, per gestire la situazione”, ha detto il produttore esecutivo Jon Bokenkamp a EW, anticipando l’ingresso di Solomon (Edi Gathegi). “E’ il faccendiere della Cabal ed è spietato. Prende le cose molto sul personale”. L’ultimo indizio è molto rilevante, parlando di Dembe. “Capiremo che Dembe non è un lupo solitario, ha una famiglia oltre il padre surrogato, che è Red”, ha aggiunto Bokenkamp.

Qualcosa su personaggi originali di Heroes Reborn? — Jayna
Ho visto la premiere e posso dirti che Reborn ha fatto qualcosa che il suo precursore non ha mai fatto – fidati di me, ho fatto un salto quando l’ho visto. E ci sarà qualcosa di impressionante che coinvolgerà un personaggio originale, nella prima puntata.

Chi ha preso il posto di Brennan al Jeffersonian in Bones? — Deter
Non hanno ancora trovato un sostituto definitivo per Brennan, che non ha nascosto il suo disprezzo per qualsiasi candidato che Cam aveva scelto. Per ora, “Arastoo è quello che l’ha sostituita”, ha detto lo showrunner Michael Peterson. “Ha sostituito Brennan, in sua assenza. Alla fine Brennan tornerà, ma è interessante quello che questo comporterà per Cam e Arastoo”.

Sei stato molto fortunato ad aver visto la premiere di Castle. Puoi darci qualche indizio su quello che è accaduto a Beckett? – Karen
E’ esattamente quello che Castle spera di scoprire durante la prima parte, quando si rende conto, con suo rammarico, che Kate gli tenuto dei segreti. Dirò solo che c’è un nuovo tipo di tortura, nella premiere, che ha fatto contorcere perfino me! Non ero del tutto convinto dell’aggiunta di Hayley, all’inizio, ma il suo rapporto con Alexis mette in luce una dinamica che sono curioso di esplorare in questa stagione.

Grazie per gli scoop di Arrow, puoi dirci qualcosa di più del cattivo? – Jesse
Damien Darhk prenderà di mira Oliver su più fronti. “Oliver assumerà un ruolo molto più definito nella difesa della città”, mi ha detto la showrunner Wendy Mericle. “Si occuperà di Damien Darhk, e non lo combatterà solo come Green Arrow, ma anche come Oliver Queen. E’ una cosa pubblica ed è una parte di lui che uscirà allo scoperto”.

Di cosa si occuperà Carrie quest’anno in Homeland? Dina
Alcuni misfatti di Carrie del passato torneranno a tormentarla quest’anno, nella premiere – in più di un modo. Mentre guardavo la puntata di apertura, mi si è spezzato il cuore nel vedere come è tesa la relazione tra Carrie e Saul. Davvero, i loro battibecchi passati a confronto sono una passeggiata nel parco

Mi piacerebbe avere uno scoop su SVU. — Lena

Greg Yates (Dallas Roberts) tornerà nella premiere in due parti in una specie di ruolo alla Hannibal Lecter, per aiutare i detective a rintracciare quello che sembra un imitatore – sebbene una svolta nel caso li toccherà tutti molto da vicino.

Sono tutti preoccupati per Deacon in Nashville, ma io voglio sapere di Juliette e Avery. Stanno bene? —Susan
Definisci “bene”. Posso dirti questo, almeno nel primo episodio non c’è molta comunicazione tra i due. A Juliette interessano due cose: la sua carriera e far festa. Intanto, potremo conoscere i genitori di Avery. In ogni caso, la loro relazione non sembra andare bene, anche se è chiaro che si amano ancora, quindi non perdere le speranze.

Dopo la storia straziante nella seconda stagione, muoio dalla voglia di sapere se posso aspettarmi qualcosa di positivo per Haylijah nella terza stagione di The Originals? — Marissa
E’ difficile dire se accadrà nella terza stagione. “C’è sempre speranza per Haylijah, perché abbiamo piantato i semi per una relazione, che lei chiaramente vuole che accada”, ha affermato la produttrice esecutiva Julie Plec. La cattiva notizia? “E’ tutto bloccato da molti ostacoli”, ha aggiunto. “Non direi che non staranno mai insieme, perché a un certo punto penso che lo faranno. Si tratta di capire come Jackson e Hayley possano trovare la felicità nel loro matrimonio, con quel grosso elefante in mezzo alla stanza”.

Il trailer di Finding Carter fa supporre che stia accadendo qualcosa di romantico tra Gabe e Taylor. Era una finta?
Fondamentalmente, no. Non era una finta. “E’ diventato complicato”, ha detto la showrunner Emily Whitesell. Con la morte del padre di Gabe, sembra che la sua spirale discendente possa concludersi con lui che guarda Taylor con occhi diversi. “Penso che Gabe convinca se stesso di amarla”, ha detto Whitesell. Ma questo non significa che Taylor lo ami. Dopo tutto, Max fa ancora parte del quadro. “E’ interessante vederla percorrere i suoi sentimenti di amicizia profonda per Gabe e diventare confusa. Siamo molto interessati a esplorare questa idea di come sia diverso amare profondamente qualcuno ed essere innamorato di qualcuno”. Speriamo che i momenti di confusione di Taylor non rovinino tutto.

Fonte

Related posts

American Horror Story: Coven | Ryan Murphy commenta l’episodio 3

Cecilia

OUAT | Cappuccetto Rosso tornerà nella serie ?

Sunny_Blue

Marvel’s Runaways | Ci saranno grossi colpi di scena rispetto ai fumetti

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.