Home Chicago Fire Spoiler Room | Scoop su Big Bang, Murder, Supernatural e tanti altri

Spoiler Room | Scoop su Big Bang, Murder, Supernatural e tanti altri

0
Spoiler Room | Scoop su Big Bang, Murder, Supernatural e tanti altri

spoiler-room-02

Ho bisogno di speranza per Shamy prima che The Big Bang Theory ritorni. – Kara
Questo può aiutarti? “Il destino dell’anello che Sheldon aveva alla fine dell’episodio – e il destino di tutti gli altri anelli – verrrà rivelato”, mi dicono i produttori di BBT. Per quanto riguarda altre notizie eventualmente collegate, posso rivelare in esclusiva che Laurie Metcalf riprenderà il suo ruolo della madre di Sheldon nella premiere, mentre Keith Carradine tornerà nel ruolo del padre di Penny nel terzo episodio.

Hai qualcosa sulla nuova stagione di How to Get Away with Murder? – Jackie
Nonostante l’abbiamo vista morta nel seminterrato di Annalise durante il finale di stagione, non abbiamo ancora visto per l’ultima volta Rebecca (Katie Findlay). “La rivedrete nella stagione 2, viva”, scherza il produttore esecutivo Pete Nowalk, probabilmente intendendo via flashback… probabilmente. Allo stesso modo, perché alla fine scopriremo quale favore Frank dovesse a Sam – reso uccidendo la ragazza della sorority – vedremo anche probabilmente il ritorno di Tom Verica nella stagione 2.

Scopriremo cosa ne ha fatto Metatron della tavola demoniaca in Supernatural? – Alien Knights of Chaos
Non posso parlare specificamente della tavola demoniaca, ma è molto probabile che i ragazzi si troveranno a chiedere nuovamente l’aiuto di Metatron. Mentre discuteranno su come le Tenebre abbiano preceduto la Bibbia – e quindi non ci sono molte cose scritte in merito – Jared Padalecki dice che Sam e Dean cercheranno qualsiasi aiuto possibile. “Magari chiederemo aiuto a Metatron o a Castiel, e non sappiamo nemmeno quello che sanno in merito, perché le Tenebre hanno preceduto anche loro”, dice. Ma state tranquilli, “Vedremo i ragazzi non fermarsi davanti a nulla per correggere questo male che hanno portato sulla Terra”. Nessun’altro ha un déjà vu sulla stagione 5?

Quando vedremo Booth e Brennan nuovamente al Jeffersonian in Bones? – Kellen
Non subito. Come ho già detto in precedenza, lo show riprenderà circa sei mesi dopo la loro uscita ed entrambi sono andati avanti con le loro vite. “Booth insegna a Quantico, dunque si è lasciato la vecchia vita alle spalle”, mi dice il nuovo showrunner Michael Peterson. “Oltre a dare alla luce un bambino, Brennan non ha problemi a riempire il suo tempo. Ha scritto libri, ha fatto diversi progetti. È più in mezzo a una strada rispetto a Booth. Si è divisa in molti progetti, quindi non ne ha scelto ancora uno in particolare”.

Cosa puoi anticipare sul ruolo di Steven R. McQueen in Chicago Fire? – Cary
Il suo personaggio, Jimmy Borelli, non fa una buona prima impressione. In ritardo per il suo primo turno, un Jimmy avvolto tra il nastro adesivo e la carta igienica viene scaricato alla stazione 51 dal fratello maggiore, un collega pompiere di una diversa casa. “Gli viene sommariamente detto da Boden di mettersi in viaggio”, anticipa il produttore esecutivo Matt Olmstead. “Deve fare in modo di tornare nelle grazie di Boden per cercare di ritornare alla stazione 51”. Ma Casey vede di più in questo candidato con una storia complicata e “realizza che questo ragazzo potrebbe davvero essere un grande pompiere”.

Quanto tempo sarà passato quando ritorna The Vampire Diaries? – Emily
Beh, il tempo è relativo quest’anno poiché TVD racconterà essenzialmente delle storie in due linee temporali diverse che si muovono contemporaneamente. “In realtà stiamo esplorando un po’ dappertutto” mi dice il produttore esecutivo Julie Plec. “Stiamo esplorando un po’ nel futuro, stiamo esplorando molto nel futuro, mescoleremo un po’ il tempo quando comincerà la stagione. Una sequenza temporale sarà collocata in un futuro molto lontano e l’altra riprenderà gli eventi della scena finale della scorsa stagione”.

Ci sono nuovi show che ci consigli per la stagione autunnale? – Joey
In nessun ordine particolare, se dovessi scegliere i primi sei spettacoli – Perché sei? Perché non sei? – che aggiungerò alla mia lista questo autunno: Supergirl, Blindspot, Quantico, Limitless, The Muppets e The Player. E so che Daisy Betts si è unita al cast di The Player nel ruolo della ex moglie di Alex (Philip Winchester), un chirurgo diligente che si presume sia morta nel pilot. Originariamente interpretata da Cara Buono nel pilot, Ginny è il cuore misterioso e romantico dello show, con la sua “morte” che spinge Alex ad una pericolosa missione – ma andiamo, Betts (Last Resort, Chicago Fire) ha un ruolo ricorrente, quindi Ginny probabilmente non è morta, giusto?

Delle informazioni su Reid di Criminal Minds? – Miloune
Avrà un grande momento nella premiere. “Farà un’operazione in stile Reid, che consiste nell’usare il suo cervello con una cosa fisica veramente inquietante – volterete le spalle,” dice il produttore esecutivo Erica Messer. “Non è un confronto con una pistola, è la versione di Reid di un arresto”.

Ho bisogno di qualche scoop su New Girl! – Kathleen
Anche se si è precipitato nella proposta, Schmidt non avrà ripensamenti, ma potrebbe ricredersi quando si tratterà di pianificare il matrimonio. “Penso che vedremo un Groom-Zilla”, dice Max Greenfield, anticipando che l’ex playboy incontrerà un ostacolo quando arriverà la mamma di Cece (Anna George). “Arriva al volo e vuole incontrare questo ragazzo”, dice. “Non è entusiasta di Schmidt. Schmidt è stressato. Vuole far funzionare le cose.”

Si riconcilieranno mai Lexa e Clarke in The 100? – Timothy
È quello che sicuramente pensa Alycia Debnam-Carey. “Lexa farà sì che accada in un modo o nell’altro”, dice. “Potrebbe non essere una riconciliazione facile, ma accadrà. Se Lexa vuole qualcosa, la otterrà”. Tuttavia, lasciare che Clarke torni nella sua vita potrebbe essere pericoloso per la salute di Lexa. “Sta riaprendo una ferita”, dice Debnam-Carey, notando che Lexa avrà una grande entrata nella stagione 3. “L’ultima volta che è stata emotivamente disponibile, il suo amante è stato ucciso. È una posizione molto pericolosa, ma a fine conti, è solo un essere umano e avrà quell’emozione umana”.

Migliore notizia di tutta la settimana: Avendo appena visto Brave per la prima volta, sono più che eccitato per l’introduzione di Merida in Once Upon a Time.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here