Home Arrow Spoiler Room | Scoop su Arrow, Scandal, Game of Thrones, Lucifer e tanti altri!

Spoiler Room | Scoop su Arrow, Scandal, Game of Thrones, Lucifer e tanti altri!

0
Spoiler Room | Scoop su Arrow, Scandal, Game of Thrones, Lucifer e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Continuate a leggere gli scoop più caldi della settimana a vostro rischio e pericolo.

Puoi darmi un po’ di speranza per il futuro degli Olicity in Arrow?! – Marcos

Sembrerebbe proprio che Felicity ed Oliver siano sulla via della guarigione in questa stagione. “Li abbiamo messi su una traiettoria specifica alla fine della Stagione 5,” mi ha detto il produttore esecutivo, Marc Guggenheim. “Sarebbe schizofrenico per noi toglierli da questo percorso su cui li abbiamo già messi.” Ma Guggenheim ha però anticipato: “Non c’è neanche un bacio romantico tra due personaggi nella premiere della stagione.” Quindi abbiate un po’ di pazienza.

Vedremo della bromance tra Hook e Henry in questa stagione di Once Upon a Time? – Corey

Nonostante Hook e Henry recupereranno il tempo perso quando le loro strade si incroceranno nuovamente nella Foresta Incantata a Hyperion Heights – nessuno vede Henry da un bel po’ di tempo – i loro alter ego post maledizione lavoreranno insieme. “Entrambi sono alla ricerca di qualcosa e scopriranno che la loro potrebbe essere una collaborazione vantaggiosa,” ha detto Andrew J. West. “All’inizio sarà difficile fidarsi, entrambi si chiederanno ‘Posso fidarmi di lui? Chi è questo tizio? Lui potrebbe aiutarmi? È dalla mia parte?’ Ma alla fine troveranno il modo di aiutarsi a vicenda.

Puoi darmi delle belle notizie sul finale di stagione di Scandal? – Leslie

Abby tornerà ad essere un Gladiatore nella stagione finale! “Lei è il Capo dello Staff alla QPA – Quinn Perkins & Associates,” ha detto Darby Stanchfield. “Lei è il braccio destro di Quinn. Hanno addirittura spostato Abby nell’ufficio accanto a quello di Quinn.” Tuttavia, QPA non è l’OPA. “Ora, la QPA ha una nuova crisi tra le mani,” ha continuato Stanchfield. “Tutti in città sanno chi è Olivia Pope, ma nessuno sa chi sia Quinn, quindi i Gladiatori cercheranno di smuovere le cose per trovare nuovi clienti. Questa è la loro priorità.”

Sono felice che Philip Winchester sia in arrivo a SVU. Hai qualche scoop? – Scott

Non essere così entusiasta: il personaggio di Philip Winchester, Peter Stone, sarà un ostacolo per Barba nella prossima stagione – nonostante il personaggio di Chicago Justice non accetti necessariamente il lavoro. “C’è più di un Assistente Procuratore a New York,” ha detto il produttore esecutivo Michael Chernuchin. “Loro saranno antagonisti. Philip arriverà e non sarà certo la persona più gentile che i nostri personaggi abbiano incontrato finora. Quello che farà è praticamente unire tutti i franchise in un unico. Lui connette infatti Law & Order, i franchise di Chicago e ora anche SVU.”

Sai qualcosa dei due episodi finali di questa stagione di Game of Thrones? – Baez

So che l’ultima importante scena di battaglia della stagione è quella dell’episodio andato in onda stanotte, con l’avventura oltre barriera di Jon Snow, e come immaginate non tutti riusciranno a sopravvivere. Inoltre la tensione tra Arya e Sansa raggiunge nuovi livelli.

Dovremmo essere preoccupati per i Joluca in Grey’s Anatomy? – CamillaLNews

Visto che la stagione ricomincerà esattamente dove è terminata l’anno scorso, i sentimenti di DeLuca per Jo sicuramente non sono svaniti. “Si tratta di qualcosa che continuerà a venire a galla fino a quando non ci sarà una risoluzione,” ha detto Giacomo Gianniotti. “Lui sa di aver affrettato le cose con una donna appena uscita da una relazione e che ha vissuto un’esperienza davvero traumatica. Lui avrebbe dovuto darle un po’ di spazio e di tempo per capire le sue emozioni, e magari allora lei sarebbe stata pronta ad aprirsi con qualcuno di nuovo nella sua vita.”

Puoi dirmi qualcosa sulla storyline di Sara Lance nella Stagione 3 di Legends of Tomorrow? – Benjilau

Anche se lavorerà per poco al Sink, Shower & Stuff, Sara guiderà fermamente le Legends in questa stagione. Lei però si sentirà in colpa per aver preso la decisione che alla fine ha spezzato il tempo. “Lei ha trovato il suo posto come capitano della Waverider, quindi a differenza della stagione passata, dove ha cercato di imparare come essere leader, ora è felice di essere il capitano,” ha detto il produttore esecutivo Guggenheim. “Una delle cose principali di quest’anno è il fatto che lei ha questa nuova responsabilità per tutti gli anacronismi che loro devono affrontare.”

Sai cosa ha fatto Zapata nel salto temporale visto alla fine della scorsa stagione di Blindspot? – Mercella

Confermato: Zapata si è unita alla CIA nei due anni che non abbiamo visto. “Zapata è diventata sempre più frustrata per come l’FBI lavorava nella seconda metà della stagione, quindi per noi ha avuto senso che lei provasse qualcosa di nuovo e ha cambiato iniziando a lavorare con la CIA. L’FBI e la CIA lavoreranno molto insieme in questa stagione. Non sarà una relazione contenziosa come è stato finora. Collaboreranno insieme.”

Cosa puoi anticiparci su Hawaii Five-0? – Mitchell

Buone notizie: Claire Forlani riprenderà il ruolo della criminologa Alicia Brown nella Stagione 8 – e lei potrebbe anche fare un passo avanti con McGarrett in questa stagione. “C’è sicuramente della chimica tra di loro e l’idea di prendere questa direzione è davvero intrigante per noi, quindi ci stiamo pensando seriamente,” ha detto il produttore esecutivo Peter Lenkov.

Hai qualche notizia su Linda, il mio personaggio preferito di Lucifer? – Samuel

Linda non sta affrontando molto bene il trauma che ha subito nel finale della scorsa stagione per mano di Charlotte, quindi lei dovrà trovare uno psicologo per lei – o qualcosa del genere. “Poiché lei è una psicologa, crede di sapere come gestire il trauma,” ha detto Ildy Modrovich. “Ma il problema è che lei non ha nessun altro dalla sua parte; non c’è nessuno che si possa sedere sulla sedia di fronte da lei, quindi all’inizio lo affronterà da sola. Poi realizzerà invece di aver bisogno di qualcuno di fronte a lei, quindi cercherà una partnership interessante, che porterà ad una nuova ed eccitante amicizia.” Oh, e potete aspettarvi che Maze non sia per niente contenta di questo sviluppo quando lo verrà a sapere.”

Questa settimana in TV: Jon. Snow. È. L’erede. Legittimo.

 

Fonte

 

 

Previous article Gotham | Due nuove aggiunte al cast della Stagione 4
Next article American Horror Story | Sigla Presidenziale per Cult
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here