Spoiler Room | Scoop su Arrow, Brooklyn Nine-Nine, Wisdom of the Crowd e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Anche per questa settimana abbiamo raccolto le notizie più calde per voi! Continuare a leggere a vostro rischio e pericolo!

Cosa puoi anticiparci sul ritorno di Anatoly in questa stagione di Arrow? – Franco

Il mentore di Oliver ritornerà come nemico, non come alleato, e questo metterà l’Arciere Smeraldo in una posizione molto difficile. “Anatoly esercita un interessante potere su di lui, a differenza di qualsiasi altro villain visto finora,” ha anticipato Stephen Amell. “Oliver non ha ucciso Chase per una ragione ben precisa, perché era quello che Chase voleva, ma lui ha cercato di uccidere Malcolm e in effetti aveva ucciso Slade un tempo e poi lo aveva messo in prigione, ma poi ha deciso di seguire questo mantra del non uccidere, eppure ha ucciso Ra’s al Ghul e Damien Dahrk. Anatoly è quella strana area grigia di un uomo che lui ama e che rispetta troppo.”

Cosa ci dobbiamo aspettare dai Japril in questa stagione di Grey’s Anatomy? – Safae

Mi dispiace per i fans dei Japril, ma il loro futuro non è roseo. La buona notizia è che loro non saranno mai l’uno fuori dalla vita dell’altra. “Loro avranno un qualche tipo di vita insieme per questo bambino,” ha detto Sarah Drew, la quale spiega anche che il fatto che la coppia non viva sotto lo stesso tetto potrebbe essere una buona cosa per loro, o almeno per la loro amicizia. “Quello che non credo sia una cosa positiva è essere in quello stato “in mezzo”. Questa è la cosa che continua ad essere più dolorosa, quindi potrebbe essere un buon passo per lei dare un taglio netto e cercare di chiudere il suo cuore quando si tratta di lui, anche se è incredibilmente difficile, soprattutto visto che hanno questo bambino insieme, e lei non riesce proprio a rifiutare di vederlo.”

Hai qualche ultimo scoop su Once Upon a Time prima del debutto di stasera? – Michaelene

Avendo già visto la premiere, ti suggerisco una cosa: abbi pazienza. Non avrai tutte le risposte che cerchi nella prima ora, ma posso garantirti che sia l’episodio 2 che il 4 ci daranno molte informazioni che ti colpiranno dritto al cuore. Eccoti il mio unico indizio: tempo.

Sono così felice che Jake e Rosa siano usciti di prigione in Brooklyn Nine-Nine. Ora cosa succederà? – Daniela

Ora che è fuori di prigione, Rosa inizierà a pensare al suo futuro. “Tutti i membri della squadra stanno andando avanti con le loro vite,” mi ha detto Stephanie Beatriz. “Jake ed Amy stanno uscendo insieme da un po’ di tempo e sono andati a convivere, Charles ha un bambino adottivo dalla Russia e Gina è incinta. Cosa sta facendo Rosa della sua vita? Esatto. Lei era fidanzata con Adrian, hanno affrettato le cose fino all’altare per poi annullare tutto all’ultimo minuto. Rosa si guarda intorno e vede i suoi colleghi e pensa, ‘Perché non sto andando avanti? Che problemi ho?’ e questo le fa mettere in discussione la sua relazione con Adrian, cercando di capire perché lui non sembri la scelta giusta per lei.”

Quando tornerà Snart in Legends of Tomorrow? – Mar

Non posso dire quando, ma posso dirti che quando lui farà ritorno, troverà un Mick completamente diverso. “Mick si sta lasciando andare,” ha detto Dominic Purcell. “Lui è uscito dall’ombra di Snart e in superficie è meno cupo – sempre molto cupo, ma senza quel fardello che sembrava sempre portarsi dietro. La cosa grandiosa di Mick è che lui è così divertente, ancora di più in questa stagione, e credo che questo sia una conseguenza dal suo allontanamento da Snart, che gli permette di iniziare a trovare se stesso.”

Quindi per quanto tempo dovremmo aspettare per avere una scena Olitz in Scandal? – Martin

Mi dispiace dovertelo dire, ma non ne avremo una nella premiere. Anche se Fitz e Olivia si sono baciati in pubblico nel finale, quando le è stato chiesto, Kerry Washington è rimasta piuttosto sul vago. “Ci sono state delle conversazioni tra di loro,” ha detto. “Ma lui è nel Vermont e lei è a Washington e vedremo quanto per tempo loro riusciranno a stare lontani.”

Per favore dammi qualche speranza per Tom in The Blacklist! – Miguel

Quel flash forward non è così lontano come pensi. Tuttavia, potrebbe esserci abbastanza tempo per Liz e Tom per, forse, riuscire a sposarsi? “La terza volta è quella buona,” ha detto Jon Bokenkamp, produttore esecutivo, con una risata. “Loro ci hanno provato un paio di volte e ho le dita incrociate per loro. Se dovesse succedere, mi assicurerò di farvi avere un invito. Sarà una cerimonia bellissima e strana.”

Catherine ritornerà in questa stagione di Hawaii Five-0? – Lisa

Per ora non ci sono ancora piani ufficiali, ma probabilmente la rivedremo in futuro. “Questo è qualcosa che succederà ad un certo punto,” ha detto Peter Lenkoy, produttore esecutivo. “Lei è definitivamente ancora parte del nostro mondo. So che molti fans se lo chiedono e la sua storia non è ancora conclusa nella mia mente.”

Avevi detto che ci sarebbe stato del sangue in How to Get Away with Murder, ma non ne abbiamo visto neanche una goccia nella premiere! – Jason

Pazienza, amico mio. Solo perché non ne avete visto sullo schermo, questo non significa che non sia successo. “Per quanto ne sapete voi, non è successo nella premiere. Non avete visto un omicidio, ma in quel flash forward può essere successo di tutto,” ha detto il produttore esecutivo, Pete Nowalk. “Ci saranno altri bagni di sangue e tragedie.”

Sophie di Wisdom of the Crowd non può essere una buona idea al 100%, giusto? – Marcus

Hai ragione! Il miliardario Jeffrey Tanner ha sicuramente aperto il vaso di Pandora quando ha creato questa tecnologia crowdsourcing. Uno dei prossimi episodi esplorerà “quello che succede quando gli utenti scoprono qualcosa che doveva rimanere segreto per delle buone e legittime ragioni,” ha detto Ted Humphrey, produttore esecutivo. Quando inizi a chiedere alla gente di aiutarti a risolvere l’omicidio di tua figlia, cos’altro scopriranno su tua figlia e su di te? Qualcosa che magari volevi tenere segreto e che pensavi non sarebbe stato scoperto?”

Questa settimana in tv: Il ritorno di Once Upon a Time è finalmente arrivato!

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.