Image default
Spoiler

Spoiler Room | Grey’s Anatomy, Supergirl, Blindspot e molti altri


Ciao, cosa c’è nel futuro di Mon-el e Kara? – Maria
Bene, Kara e Mon-El potranno essersi riavvicinati ma certe cose sono difficili da superare considerato che i Daxamiti diventeranno i nuovi super cattivi. “Non è così che funziona, quando tutto sembra essere apposto qualcosa rovina tutto?” ha sottolineato Melissa Benoist. “I Daxamiti portano problemi. Rhea non è certo una dolce suocera, ma sarà divertente vedere l’interazione di questi due personaggi.”

Cosa succederà tra Meredithe Riggs in Grey’s Anatomy? – Sarah
Si, Meredith ha accettato di vedersi con Riggs ma è davvero pronta a dimenticare Derek? “Che lo sia o meno, tenetevi informati; non so se sia pronta,” ha ammesso Ellen Pompeo, avvertendo che Meredith affronta una scelta davvero importante quando si tratta di una potenziale storia con Riggs. “Non siate troppo entusiasti,” ha continuato parlando di questa relazione. Da quanto affermato da Kelly McCreary sembra che Maggie scoprirà la verità sulla relazione di sua sorella con Riggs in un modo inaspettato. “Maggie deve imparare che le persone non sempre sono sincere,” afferma. “Molte persone hanno segreti, ed ecco come vanno le cose, e lei soffrirà meno se imparerà come stanno le cose.”

Ho sempre necessità di uno scoop su Blindspot! – Jessica
Una faccia familiare tornerà il 5 aprile, ma non sarà piacevole. “L’assistente dell’Avvocato di Stato Matthew Weitz, interpretato da Aaron Abrams, ritornerà per ditruggere la squadra,” mi ha rivelato il produttore Martin Gero. Ecco un’immagine del ritorno:

Ho bisogno di uno scoop sul finale di Arrow! – Drew
Chidete ed avrete: man mano che la stagione di avvicina alla sua conclusione con lo scontro tra Oliver e Chase, vedremo un finale di stagione diverso. “Non distruggeremo la città,” ha affermato il produttore Marc Guggenheim. “Non minacceremo nemmeno la città. Infatti, posso anche dirvi che il finale non avrà luogo in città. Per una volta gli abitanti di Star City possono stare tranquilli in Maggio.” Ovunque avrà luogo il finale, Guggenheim aggiunge, “potete aspettarvi molti ritorni, personaggi che non vediamo da un po’, tutti in questo episodio.”

C’è qualche speranza di riconciliazione tra Marcel e i Mikaelson in The Originals? – Mark
Sappiamo tutti che Klaus Mikaelson non è facile ai perdoni, ma considerato che Marcel è come un figlio per lui, ciò non è da escludere. Ma non dimentichiamoci che Marcel è ancora abbastanza forte da uccidere un Originale, una minaccia che nessuno prenderebbe alla leggera. “Durante la stagione, i Mikaelson faranno i conti con l’esistenza di questa eprsona, che non è un paletto di quercia bianca che può essere bruciato, è una persona in carne ed ossa e che non può essere sconfitta ma che può sconfiggere loro e ciò è qualcosa che non li rende felici.” Ha raccontato il produttore Narducci. “Renderà ogni tipo di riconciliazione molto difficile. Ma Marcel, dal canto suo, è sempre interessato a compire la scelta più intelligente. Non vuole vendetta, non è motivato dal desiderio di qualcosa che ha perduto. Quando rivedrà i Mikaelson sceglierà in modo intelligente come agire, ed è quello che amo di questo personaggio e della sua mente.”

Potete anticipare nulla sul finale di Bones? – Mary
C’è una domanda che so viene ripetuta, ovvero chi è sopravvissuto all’esplosione, perciò quello che vi dirò potrebbe avere più significati, ok? Primo, Booth porterà Brennan lungo una scia di ricordi davvero emozionanti. Inoltre, scopriremo il significato di 4:47. Ed in ultimo, Cam non è stata totalmente onesta con i suoi colleghi sul suo ruolo al Jeffersonian.

Qualche scoop su Riverdale? – Taylor
Sebbene Polly abbia trovato rifugio da Hermione e Veronica, ciò non significa che i genitori abbiano rinunciato a cercarla. “Sono come i rapitori di bambini di Mary Poppins” racconta il produttore Aquirre-Sacasa. “Vogliono quel bimbo più di ogni altra cosa”.

Qualche scoop su Grimm prima del finale? – Kelsey
Stiamo giungendo alla fine, perciò non sarete sorpresi di sapere che le possibilità di morte saranno alte quando Nick dovrà combattere un inaspettato nemico nel finale. Lui dovrà anche vedersela con Zerstörer, ricevendo aiuto inaspettato.

Sono sia terrorizzato ed eccitato per Doomworld in Legends of Tomorrow. Cosa puoi anticipare? – Chris
Bene, il futuro di Doomworld non è positivo. “Vogliamo fare nello show ciò che avevamo detto non avremmo mai fatto,” ha raccontato il produttore Marc Guggenheim. “Senza dire troppo, chiaramente faranno qualcosa che romperà gli schemi per poter risistemare le cose.”

Jane riprenderà ad uscire con altri in Jane the Virgin? – Elena
Preparatevi, fan di Michael, perché la risposta è sì. In effetti, nel prossimo episodio si tratterà tutto di Jane che prova a riprendersi e a conoscere nuove persone, e potreste anche riconoscere il suo primo appuntamento. Ma diciamo che non è la sola che capirà qualcosa di importante sulla sua vita privata, tutte e tre le donne Villanueva avranno molto di cui parlare nei prossimi episodi.

Questa settimana in TV: Voglio che quella teoria in Riverdale diventi vera. Davvero. Tanto.

Fonte

Related posts

Ask Ausiello | Spoiler su Once, Arrow, PLL, Dracula, Glee, Bones, Criminal Minds e altro

ChelseaH

The Walking Dead | Chi sarà incolpato per la morte di [SPOILER]?

FeFraise

PLL | I primi 7 minuti del 100° episodio!

Gio.spike

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv