Image default
Spoiler

Spoiler Room | Game of Thrones, NCIS, Legends of Tomorrow ed altri

gkflsfsfsfs
Benvenuti alla Spoiler Room, un porto sicuro per gli spoiler-dipendenti a cui approdare su base settimanale per sapere cosa sta per succedere nei vostri show preferiti, e con un po’ di fortuna, leggere la risposta proprio alle vostre domande. Se desiderate uno scoop su uno show specifico inviate i vostri quesiti a spoilerroom@ew.com.

Qualche scoop sulla nuova stagione di Game of Thrones? — Taylor
Ho visto la premiere ma sarei dato in pasto ai metalupi se rivelassi un qualsiasi dettaglio sulla prima ora. Tutto ciò che posso dire, come persona che non ha mai letto i libri, è che ci sarà almeno un momento che vi farà cadere a terra la mascella, la mia è stata giù per un bel minuto. Vedila come preferisci.

Ho bisogno di qualche indizio, informazione su Tony ed il suo addio a NCIS. Per favore! – Marla
Ciò che vuoi veramente sapere è se uccideranno il personaggio di Tony. “Nel mondo di NCIS, niente è assurdo,” afferma il produttore Gary Glasberg. “Il fatto che Michael Weatherly sia nel finale ci fa capire se si prenderà o meno una pallottola. Ma non siamo spaventati di compiere l’inaspettato e molto di ciò si vedrò in questo episodio. Credo sia giusto affermare che sarà meglio che lo vediate!”

Qualcosa sul finale di Legends of Tomorrow? – Erin
Come precedentemente promesso, la storia di Vandal Savage si concluderà entro questa stagione. “E’ probabilmente ovvio che dovremo spingerci fino alla fine dei tempi per poter battere Vandal Savage,” afferma il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “E’ stato un viaggio lungo un anno per il pubblico e per la squadra. Lo abbiamo reso il peggior cattivo che questo show abbia mai presentato. Dovranno mettersi tutti insieme e forse sacrificare qualcuno per poterlo fermare.”

Che significa che Jones e Railly hanno ucciso metà dei Messaggeri in 12 Monkeys? – Bailee
Erano stati in grado di contrastare il Gruppo degli Uomini Blu (per me saranno sempre blu!), ma scopriremo che anche i pochi che sanno viaggiare nel tempo possono rappresentare un pericolo per chiunque. “Riveleremo nell’episodio due almeno uno dei periodi temporali in cui si sono manifestati i Messaggeri,” anticipa il produttore esecutivo Terry Matalas. “Cole scoprirà questa notizia ai giorni nostri. Sapremo il loro potenziale nelle missioni nell’episodio tre ma loro sono intelligenti ed hanno molta resistenza, perciò solo perché la metà è stata battuta, non significa che siamo fuori pericolo.”

Sofia è viva?! Come gestirà questa scoperta Mayfair in Blindspot? – Toby
Già, Sofia è decisamente viva, ed il fatto che abbia fatto credere il contrario a Mayfair sarà devastante per quest’ultima. “E’ tremendo,” mi ha detto Marianne Jean-Baptiste. “E’ un tradimento a livello così profondo. Mayfair aveva deciso di uscire con quell’altra donna proprio per quello; era una specie di ripiego, si stava raccontando che era giunto il momento di andare avanti. “Posso farlo. Merito di essere felice e mi merito qualcuno che sia buono con me.” Sfortunatamente, non sembra che la carta della felicità sia nel mazzo.”

Significa che Rick Cosnett tornerà a Quantico?? – Noel
Si, Rick Cosnett tornerà nel season finale ma se sia attraverso un flashback o come zombie (Cosa? Non si sa mai!) rimane un segreto. Ma posso rivelarti che non sarà l’unico volto familiare a tornare nel finale!

Barry ha perso la sua velocità! Come potrà combattere Zoom adesso? – Tamara
Adesso che Barry è senza poteri, mi sono chiesto se altri con la super velocità potrebbero venir coinvolti per aiutare nello sconfiggere Zoom nel finale ma Teddy Sears è stato relativamente chiuso a riguardo. “Lo scontro del finale è tra Barry e Hunter,” ha rivelato l’attore. “Non lo abbiamo ancora girato, non ho nemmeno una foto ma ciò che sarà  dovrebbe risultare epico nel vero senso della parola. Dovrebbe essere divertente e soddisfacente per il pubblico.”

Bradley Cooper apparirià nel finale di Limitless? – Jane
No ma Morra soffrirà le conseguenze di aver creato praticamente un mostro con Sands. “Morra lo riconoscerà e ciò lo colpirà duramente,” afferma il PE Craig Sweeny. “tutti i sospetti che sono stati covati all’interno dell’FBI arriveranno e presenteranno il loro conto.” Sfortunatamente, come abbiamo visto nel penultimo episodio, Morra è fuggito prima che l’FBI potesse arrestarlo, sebbene questo sia solo l’inizio della sua fine. “Dovrà ritirarsi e nascondersi. E’ un uomo davvero diverso alla fine della stagione.”

Cosa puoi anticipare dalla tua visita sul set di Grey’s Anatomy? – Heather
Sono votato alla segretezza sul finale di stagione ma ecco cosa posso dire sui prossimi episodi: la linea tra la vita personale di Stephanie e quella lavorativa diverrà confusa quando Kyle tornerà in ospedale, portandola a rivalutare la sua relazione.

C’è qualcosa che puoi anticipare su UnREAL? – Hailee
Rachel e Quinn potranno anche essere cu*o e camicia ma la loro relazione verrà messa a dura prova nella stagione 2, “E’ una relazione madre-figlia dove a volte ami tua madre e non puoi immaginare la tua vita senza lei mentre altre la odi e vorresti che vivesse in un altro Stato,” afferma Constance Zimmer. “Dovrebbe essere sempre così. E’ ciò che lo rende interessante e divertente, è l’amore-odio che abbiamo nei confronti delle persone nella nostra vita che alcune volte sono nostri mentori ed altre volte no.”

Migliore notizia della settimana: Supergirl deve essere rinnovato perché io devo sapere: Cosa c’è nella navicella?!

Fonte

Related posts

Reign | Il futuro delle coppie!

xsunsetbeauty

The Vampire Diaries | La tensione Steroline nelle immagini del nuovo episodio

Stella

PLL | Rosewood si prepara alla grande rivelazione di “A”

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv