Spoiler Room | Game of Thrones, Blindspot, Once Upon a Time e molti altri 

Sai qualcosa su Game of Thrones? – Taylor

Direi che stanno cercando di tenere tutto il più segreto possibile – la maggior parte delle foto che sono state rilasciate sono tratte dalla premiere, quindi non fatevi un’idea dell’intera stagione basandovi solo su quelle. Ma vi dirò che il viaggio di Dany verso Dragonstone non sarà una passeggiata, visto che Euron è là fuori che l’aspetta e aspettatevi di vedere almeno un incontro tra due personaggi principali nella prima ora.

Scoop sulla prossima stagione di Blindspot? – Greg

Rivedrete una scena familiare. Pare che Jane ricreerà la famosa scena del pilot in cui esce dalla sacca – ma le circostanze sono molto diverse – durante la premiere.

La prima puntata della prossima stagione di  Once Upon a Time spiegherà il motivo dell’assenza di Snow, Charming, Emma, Belle e Zelena? – Jamie

Solo perché probabilmente non rivedremo più alcune persone nella prossima stagione (forse per niente o forse le rivedremo per poco tempo) non significa che non verrano più nominate. “Sicuramente” l’idea è di scoprire cosa è successo, secondo il produttore esecutivo Edward Kitsis. Adam Horowitz aggiunge: “Si, questo è ciò che vorremmo fare”. Quindi ecco…

Alcune anticipazioni sul prossimo crossover Arrow-Flash-Supergirl-Legends of Tomorrow? – Candice

Sarà sicuramente dura superare l’idea dell’invasione aliena, proveranno sicuramente – ma in modo diverso. “Se riusciremo a realizzare quello a cui abbiamo pensato, sarà fico,” ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Il crossover è sempre una sfida per noi, ma è anche divertente. Ogni anno cerchiamo di superare ciò che abbiamo giá fatto. Credo che ogni crossover sia stato migliore del precedente. Superare quello dell scorso anno non sarà semplice, se non altro perché come si può fare qualcosa che é meglio degli alieni? Abbiamo idee interessanti… Mentre lavoravamo al crossover precedente, Greg (Berlanti) ha detto che sarebbe stata dura fare qualcosa di più impressionante dell’attacco alieno, quindi un modo per rendere il prossimo crossover ancora più epico non sarà esagerare ulteriormente, ma renderlo più emozionale, e questa è anche un po’ la direzione generale che abbiamo in mente per questa stagione”.

The Blacklist: cosa farà Ressler dopo la morte di Hitchen? – Shawn

Niente di buono. “Un incidente” ha detto il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “É interessante, finirà per ingaggiare lo stesso “blacklister” che ha ingaggiato per la rimozione del corpo di Reven Wright, quindi è in una situazione disperata. Sarà una questione di moralità abbastanza spinosa per lui. Lui è il boy scout, la bussola morale dello show, e non sa prendere scorciatoie troppo bene. Il suo prossimo futuro sarà abbastanza movimentato.”

Da subito ho pensato che Sebastian nascondesse qualcosa e nella scorsa puntata abbiamo scoperto che sta nascondendo un essere umano! Ci puoi dire cosa succederà ora in Shadowhunters? – Katrina

“É davvero, davvero cattivo” ha confermato Dominic Sherwood, facendo notare che quando abbiamo visto per la prima volta Sebastian nella premiere estiva era una cosa ovvia, “qualcosa non quadrava,” ma ora che è chiaro a tutti che è “spaventoso”, visto che nasconde un uomo nell’armadio. “Non è soltanto pazzo, alla “Il silenzio degli innocenti”, ma il Consiglio l’ha accolto a braccia aperte,” ha aggiunto Sherwood. “Di conseguenza non ci dobbiamo preoccupare soltanto di Valentine ora, ma anche del suo infiltrato”.

Quanto sarà fedele ai libri Midnight, Texas? – Phaedra

Vediamo un po’: lo show prenderà spunto dalla fonte letteraria, ma probabilmente in modo diverso da quello che credete. “Charlaine Harris ha creato un mondo fantastico in Midnight Texas” ha detto il produttore esecutivo Monica Owusu-Breen. “E nei suoi libri, rivela pian piano, i segreti e i misteri di questa piccola cittadina e dei suoi abitanti. Ma in TV funziona tutto in maniera diversa, c’è un ritmo differente, più veloce… La prima stagione sarà una combinazione del primo e del terzo libro della trilogia, Midnight Crossroads e Nightshift. Ci sono scene, incroci e cattivi presi da entrambi i libri.

Ci sarà un salto temporale in Elementary? – Carly

Ancora da decidere. “Si pensa di si, ma non sono ancora pronto per confermarlo,” ha detto il produttore esecutivo Rob Doherty. “Ne parlerò con gli scrittori e decideremo.”

Fonte

SalvaSalva




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.