Image default
Comic Con News Supernatural

SPN | I Winchester riuniti e altre anticipazioni sulla Season 11 dal Comic-Con

Supernatural -- "Brother's Keeper" -- Image SN1022B _0059 -- Pictured (L-R): Jared Padalecki as Sam and Jensen Ackles as Dean -- Photo: Katie Yu/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

I fan di Supernatural dovrebbero ringraziare l’Oscurità, perché riporterà i fratelli Winchester insieme nell’undicesima stagione.

“Siamo molto orgogliosi dell’ultima stagione,” ha detto il produttore esecutivo Jeremy Carver al panel dedicato allo show al Comic-Con, nella giornata di domenica. “Abbiamo avuto storie molto intense e personali. Quest’anno ci sarà un grande nemico epico e un’avventura che riporterà i fratelli a unire le forze.

“È una sorta di storia pre-biblica che non è mai stata narrata,” ha proseguito l’EP. “E cosa più importante, penso che i fratelli dovranno rimanere molto, molto, molto uniti per sconfiggere questa minaccia.”

Questa è stata musica per le orecchie di Jensen Ackles e Jared Padalecki, che hanno espresso entusiasmo all’idea di rivedere i fratelli fare squadra.

“Penso proprio che sconfiggeremo [l’Oscurità] perché non siamo i Losechester,” ha scherzato Padalecki, aggiungendo che “Sono felice di rivederli uniti.”

Dopo che questo male di proporzioni epiche è stato liberato, “non resta che fare pulizia,” ha anticipato Ackles. “Bisogna capire come affrontare le decisioni prese fino a questo momento. Ciò che mi piace è che i fratelli saranno di nuovo uniti, un po’ come nella prima stagione quando erano alla ricerca del padre. In un certo senso si tratta di un ritorno alla normalità e abbiamo un obiettivo comune.”

Ecco altre pillole dal panel:

  • Alcuni dei personaggi preferiti dai fan torneranno, “ma lo faranno in maniera sorprendente,” e Carver non ha voluto sbottonarsi ulteriormente.
  • Quando gli hanno chiesto se ci saranno altri meta episodi, l’EP Andrew Dabb ha anticipato “qualcosa di molto divertente” per il quarto episodio.
  • Castiel si riunirà con i ragazzi contro questa grande minaccia.
  • “Sono abbastanza morto,” ha detto Mark Sheppard parlando del futuro di Crowley (ceeeeerto). “È stata un’avventura sorprendente. Ho iniziato come guest star baciando un uomo molto alto sotto a un ponte.”
  • Quando è stato loro chiesto perché la Charlie di Felicia Day sia stata uccisa, Carver ha detto che devono seguire la storia e dove essa li porta. E visto che si tratta di Supernatural, ha spiegato che “la gente muore in questo show. Se facciamo bene il nostro lavoro, gli spettatori si innamoreranno dei personaggi.” Ackles ha aggiunto che il personaggio in questione doveva originariamente comparire in un solo episodio, quindi “dovremmo essere grati del fatto di aver avuto a disposizione più tempo da passare con lei.”

Fonte

 

Related posts

Outlander | Rinnovato per una seconda stagione

ChelseaH

Madam Secretary | Le prime impressioni sullo show

Cecilia

The Flash | Possibili ritorni

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.