Image default
Rubriche & Esclusive Soundtrack Addicted

Soundtrack Addicted | Week #6

51e8649777ce6.preview-620 Ultimo articolo di Soundtrack Addicted anche per il mese di luglio, andiamo quindi subito a scoprire insieme cosa ci hanno fatto ascoltare le nostre serie preferite questa settimana!
Partiamo da Pretty Little Liars che durante l’episodio Crash and Burn, Girl! propone un brano dei Band of Skulls dal titolo “The Devil Takes Care of His Own” ascoltato precedentemente in The Secret Circle.



Andiamo ora a fare un salutino agli avvocati più fashion di New York, anche questa settimana infatti le scelte musicali di Suits non deludono. Abbiamo “Addicted to you” di Scorpio Loon e “Rolling with the Punches” di The Blue Stone.


http://www.youtube.com/watch?v=oqnUZpMt9WA

Luther conclude la sua terza ed ultima stagione con un brano degli allora meno noti, The Black Keys dal titolo “Never gonna give you up”, ovviamente non sto qui a raccontarvi i 1001 motivi per i quali questa scelta non poteva essere più azzeccata. Questo brano è anche nella soundtrack di One Tree Hill.


http://www.youtube.com/watch?v=mVyPBiD2rAg

Facciamo una capatina nel mondo soprannaturale con Teen Wolf che questa settimana ci fa ascoltare un pezzo di Oliver Tank dal titolo “The Last Time”.



I Massive Attack sono impiegati spesso nelle serie tv, stavolta il brano scelto è “Angel”, ascoltato la scorsa settimana in Burn Notice, ma precedentemente anche in The Following, Smalville, CSI, Person of Interest e Grimm.



BEST TRACKS
I vostri pezzi preferiti della settimana sono risultati essere “Chasing Cars” degli Snow Patrol e “Don’t Leave me (Ne me quitte pas)” di Regina Spektor che troverete in playlist, ora come sempre passiamo al sondaggio

Vota le best tracks per la prossima settimana

View Results

Loading ... Loading ...

REVIVAL
E niente, da quando è tornato The Newsroom non ce n’è più per nessuno in questa categoria, anche se questa settimana c’è un piccolo testa a testa. Nella serie giornalistica della HBO troviamo infatti due splendidi brani, il primo è “Hold the Line” dei Toto.



A seguire troviamo dalla cover di Willie Nelson del celebre pezzo “Always on my mind”, scritto da Johnny Christopher, Mark James e Wayne Carson, registrato per la prima volta da Brenda Lee nel 1972 anche se la versione più nota è forse quella dello stesso anno di Elvis Presley.



Altro brano datato lo ritroviamo in Magic City ed è “Gone Gone Gone” di The Everly Brothers, uscito nel 1964


http://www.youtube.com/watch?v=vTUP3Yncx68

Anche per questa settimana siamo arrivati all’ultimo brano, vi lascio quindi la playlist di Spotify a seguire e rinnovo l’invito ad iscrivervi al gruppo facebook Noi…Telefilm Addicted. Buon fine settimana!



Related posts

Flash Recaps #26 | The Originals, NCIS: LA, New Girl!

BettySmolder

Telefilm Addicted Consiglia… The Fades

Leanna

Tele-Spiego | La struttura dell’episodio

Ale

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv