Image default
Chuck Grey's Anatomy Orphan Black Rubriche & Esclusive Soundtrack Addicted Supernatural

Soundtrack Addicted | Week #36

Buona domenica e ben ritrovati in questa giornata di elezioni, al consueto appuntamento con le colonne sonore.
Si riducono di settimana in settimana le serie in onda, ma non disperate, Giugno is coming!
Ma ora basta fare chiacchiere e passiamo subito alle scelte musicali della settimana.

Apriamo con un brano ascoltato in Motive: Possession degli Humans.

Orphan Black con l’ultimo episodio, musicalmente parlando ci riporta indietro nel tempo con Sugar, Sugar dei The Archies.

Anche Supernatural conclude la corsa di quest’anno con Carry On My Wayword Son dei Kansas (non presente su spotify) ed un brano di Eric Clapton: Can’t find my way home.

Finalmente ho trovato il tempo di riprendere In The Flesh con la sua seconda stagione e nel primo episodio di questa viene impiegato un brano dell’ormai noto Keaton Henson inititolato Don’t Swim.

Anche Mixology è parte della playlist di questa settimana con Katie Herzig e la sua Lost And Found, già ascoltata in Grey’s Anatomy e Cougar Town.

Passiamo a The 100 che ci fa ascoltare un brano dei The Antlers già presente nelle soundtrack di Chuck, Lone Star, 90210 e Cult, intitolato Kettering.

Those Who Kill è arrivato al capolinea sette giorni fa, e sul finale ci ha fatto ascoltare i Chromatics con These Street Will Never Look The Same.

Presente  questa settimana in playlist anche Awkward con due brani Suit dei Boom! Bap! Pow! e Luminous di Alice and the Glass Lake

My Way del grande Frank Sinatra fa da colonna sonora ad un momento particolarmente tenero e di rilievo dell’episodio della scorsa settimana di Mad Men, che stasera ci saluterà con midseason finale (sobsob).
https://www.youtube.com/watch?v=8m0dJXtwwiY

 

Anche questa settimana il nostro appuntamento termina qui, mi raccomando fatevi sentire nei commenti, suggerendo anche i vostri brani preferiti! Poi come sempre vi invito a mettere un bel “Mi Piace” alle pagine Together We Fandom e Sei Telefilm Dipendente Se…  e a seguire i ragazzi di Malati SERIALmente con la trasmissione radiofonica del giovedì sera.

A seguire trovate la playlist, spero che vi piaccia e, come sempre, vi auguro buon ascolto e buon proseguimento di giornata!

Related posts

Grey’s Anatomy | I 25 episodi che dovete assolutamente vedere prima della decima stagione

lau_tonks90

Inside The Box | Glee

Lestblue

Quotes of the Week #71

ChelseaH

2 comments

Ca7 27 Maggio 2014 at 11:55

Ho due canzoni da segnalare tratte dal primo episodio della quinta stagione di Rookie Blue. La prima è “Dark Doo Wop” dei MS MR, la seconda è “Ordinary Man” di Teddy Geiger.

Reply
Lu
Lu 28 Maggio 2014 at 20:23

Grazie per la segnalazione! I brani saranno inseriti nella prossima playlist 🙂

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.