Image default
Arrow Broadchurch Castle Grimm Hart of Dixie Hawaii Five-0 Orphan Black Revenge Rubriche & Esclusive Soundtrack Addicted Star-Crossed Vikings

Soundtrack Addicted | Week #33

Eccoci tornati con il consueto appuntamento della domenica in compagnia delle colonne sonore che ci hanno accompagnato questa settimana! Andiamo quindi subito a scoprire cosa ci sarà in questa nuova playlist!

Il brano in apertura questa settimana proviene dall’ultimo episodio di Crisis, è di Lana Del Rey e s’intitola Summertime Sadness, il cui titolo ben si sposa con i problemi climatici di questi giorni che invece di portarci verso l’estate sembrano farci arrivare direttamente a novembre.

A seguire troviamo un brano che ha fatto da colonna sonora ad un momento molto toccante dell’episodio di questa settimana di Arrow, è Somewhere Else degli Indians.

Passiamo poi ad Hawaii 5-O che con ritmi decisamente diversi dai precedenti ci propone un pezzo di The Black Keys, dal titolo Fever.

Spostiamoci in Alabama per parlare di Hart Of Dixie che per questa settimana ci fa ascoltare i NEEDTOBREATHE con The Heart.

Restando sempre sulla stessa emittente arriva il momento anche di The Vampire Diaries e di Lucius con Turn It Around, ascoltata nell’ultimo episodio andato in onda.

La musica è diversa nel settore investigativo-letterario, in Castle infatti possiamo ascoltare i The Delta Riggs con Scratch Flower.
https://www.youtube.com/watch?v=HZPPYpwwGBQ

Ascoltiamo invece i Poliça con Matty, nel più recente episodio di Star- Crossed, sempre da casa CW.
https://www.youtube.com/watch?v=w_huTmNlxu4

Nonostante i tentennamenti iniziali Those Who Kill ha trovato una nuova casa, almeno fino alla fine della stagione, e nell’episodio andato in onda domenica scorsa troviamo i Desire con  If I Can’t Hold you.

Cambiamo ancora una volta genere e contesto seriale con Revenge, che ci fa ascolatare Sorrow di Frankie Rose.
https://www.youtube.com/watch?v=vSw2uJ95PBM

Arriva anche il turno di The Blacklist che proprone un brano di Keaton Hanson dal titolo Sweetheart, What Have You Done To Us.

Ci avvicianiamo sempre più al termine di questa playlist con un brano che ha fatto da colonna sonora recentemente in Grimm: The Keepers di Santigold.

Live in the Bedroom di Tim Moxan ci accompagna durante la visione del terzo episodio della seconda stagione di Orphan Black. (Non presente su YouTube)

Un ritorno gradito in playlist è Olafur Arnalds con la sua So Close, soundtrack di Broadchurch, approdata sui nostri schermi italiani la settimana scorsa coi primi due episodi, quindi ci stava il pezzo!

A chiudere questa settimana troviamo Gibu dei Wardruna, ascoltata nel season 2 finale di Vikings.
https://www.youtube.com/watch?v=-cOmz8otOCA

Anche questa settimana il nostro appuntamento termina qui, mi raccomando fatevi sentire nei commenti, suggerendo anche i vostri brani preferiti! Poi come sempre vi invito a mettere un bel “Mi Piace” alle pagine Together We Fandom e Sei Telefilm Dipendente Se…  e a seguire i ragazzi di Malati SERIALmente con la trasmissione radiofonica del giovedì sera.

A seguire trovate la playlist, spero sia di vostro gradimento e vi auguro buon ascolto e buona serata!

Related posts

British Addicted | Analisi di un trailer: BBC Pure Drama 2017

Fran

Serial Style | Red Carpet Recap #3

almostviola

Steven R. McQueen sarà Nightwing nella terza stagione di Arrow?

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv