Image default
Rubriche & Esclusive Soundtrack Addicted The 100

Soundtrack Addicted | Week #32

Dopo una settimana di pausa, torna la rubrica della musica di Telefilm Addicted! Ben 15 giorni seriali da recuperare dal punto di vista musicale, non c’è che dire, sicuramente avremo una playlist bella corposa a fine articolo. Andiamo quindi a scoprire subito i brani migliori trovati negli ultimi episodi dei nostri show preferiti!

Questa settimana si parte con The Vampire Diaries, che ci proprone Breathless degli U.S. Royalty e Be What You Be di Angus Stone (non presente su spotify).

Crisis, rispettivamente negli episodi 5 e 6 di questa prima stagione ci fa ascoltare Take Control dei Kodaline e Metal & Dust dei London Grammar, ascoltata precedentemente in Reign e Beauty & The Beast.

Nel ventesimo episodio di questa seconda stagione di Arrow troviamo Greg Laswell con la sua And Then You, ascoltata già nella quinta stagione di Grey’s Anatomy.

Finalmente è tornato anche Mad Men che nella pemiere di questa settima ed ultima stagione ci propone You Keep Me Hangin’ On dei Vanilla Fudge e nel secondo episodio This Will Be Our Year di The Zombies.
https://www.youtube.com/watch?v=LdLRoOYk50o

Arrivano delle preferenze anche da voi, infatti, questa settimana è il nostro Andrea di >NoWaySubs< che ci segnala un brano ascoltato nel penultimo episodio andato in onda di The 100 dal titolo For My Help di Hayden Calnin.

Anche un po’ di Vikings nella playlist di questa settimana, in cui troviamo un brano dai sapori decisamente nordici: Helvegen dei Wardruna .

Torna The Blacklist e con l’ultimo episodio ci fa ascoltare un brano di Josh Ritter, intitolato Change Of Time.
https://www.youtube.com/watch?v=cHMx5xbejz8

Silicon Valley, nuova comedy della HBO già rinnovata dopo i primi episodi, entra subito in playlist con Hey Lover di Dawes (cover del brano originale di Black Mills), ascoltata nel terzo episodio di questa prima stagione.

Spostiamoci a Bluebell perchè anche da Hart Of Dixie arrivano un po’ di proposte musicali, nell’episodio 18 di questa terza stagione troviamo Waiting For You dei Grizfolk (non presente su spotify).

Chiudono la playlist i The Dicemberist, ascoltati nell’ultimo episodio andato in onda di Parks And Recreation, con due brani che su spotify trovate accorpati in uno unico The Crane Wife Part 1,2 & 3.

Anche questa settimana il nostro appuntamento termina qui, mi raccomando fatevi sentire nei commenti, suggerendo anche i vostri brani preferiti! Poi come sempre vi invito a mettere un bel “Mi Piace” alle pagine Together We Fandom e Sei Telefilm Dipendente Se…  e a seguire i ragazzi di Malati SERIALmente con la trasmissione radiofonica del giovedì sera.

A seguire trovate la playlist, spero sia di vostro gradimento e vi auguro buon ascolto e buona domenica!




Continua a seguirci anche su

Related posts

British Addicted | #2

Fran

Flash Recaps #34 | Nashville, Outlander, Orphan Black, TGW, NCIS: LA, Castle, New Girl

Prince

Da Wuthering Heighs a The Vampire Diaries – Un Amore che Consuma

Gnappies

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.