Home Rubriche & Esclusive Soundtrack Addicted Week #18

Soundtrack Addicted Week #18

0
Soundtrack Addicted Week #18

Ci avviciniamo sempre più al traguardo delle 20 settimane trascorse insieme all’insegna delle nostre colonne sonore preferite! Questi ultimi sette giorni non sono stati granchè ricchi di serie tv, considerato lo hiatus, ma comunque abbiamo potuto ascoltare diverse cose interessanti negli show ancora in onda.

Immagine1

Per questa domenica partiamo con Grey’s Anatomy, che propone un brano di Lorde, straconosciuta per la sua Royal, dal titolo “Team”.



Si passa poi a The Originals, dalla quale ho preso due brani dello stesso gruppo, The Boxer Rebellion, intitolati “Promises” e “Diamonds”.



Reign si tiene sempre molto folkish con le sue soundtrack, infatti questa settimana è il turno di “Don’t Be Afraid” di Lee DeWyze.



Si cambia totalmente registro con The Crazy Ones, che questa settimana ha ospitato le modelle stangone di Victoria’s Secrets e noi le abbiamo viste sfilare su “Kiss the Sky” di Cash Cash



Agent’s of S.H.I.E.L.D nel suo nono episodio ci fa ascoltare un brano dai toni molto country: “Two of You” di Brian Keane che però non è disponibile in video su YouTube.

Proseguiamo con un paio di brani estratti dall’ultimo episodio andato in onda di CSI, “Human Being” di Cat Power e la famosissima “Piece of my heart” di Janis Joplin.



Nella 5×09 di The Vampire Diaries gli amanti degli anni ’50 avranno gioito per le scelte musicali! Tra le varie troviamo “Walkin’ After Midnight” di Patsy Cline e la decisamente più attuale “My Superman” di Santigold.


http://www.youtube.com/watch?v=QcZF_FKPICM

A seguire ho deciso di inserire un brano che non troviamo in alcun episodio di questa settimana, ma che fa da colonna sonora al trailer di BBC One per Death Comes To Pemberly, parlo di “Smother” dei Daughter.



L’ultimo episodio di Misfits andato in onda, a mio gusto personale è stato un po’ troppo tunz tunz musicalmente parlando, però mi è piaciuta molto la scelta di “Happy Birthday” degli Altered Images.



Ci avviciniamo alla fine della playlist con “Ben” di un giovanissimo Michael Jackson, ascoltata nell’ultimo episodio andato in onda di Scandal.



Masters Of Sex, dopo qualche episodio più silente dal punto di vista musicale, si ripropone con un brano alquanto emblematico per la serie “A Mushroom Cloud” di Sammy Salvo.



A seguire troviamo un brano ascoltato nell’ultimo episodio di Sons of Anarchy, dal titolo “You Are My Sunshine” eseguito da Jamey Johnson, Twiggy Ramirez e Shooter Jennings.


http://www.youtube.com/watch?v=7Pk6F-yPXAs

Anche per questa settimana a concludere la playlist ho inserito un brano strumentale, ascoltato nell’ultimo episodio andato in onda di The Mentalist, “Wailele (Waterfalls)” dei Sounds of Kauai, anche questa non presente su Youtube.

Come al solito vi lascio a seguire con la playlist e v’invito a lasciare commenti, segnalazioni o quant’altro. Buon ascolto, buona domenica e buone feste!



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here