Image default
Altro Grey's Anatomy Hart of Dixie Ravenswood Rubriche & Esclusive Soundtrack Addicted The Originals The Vampire Diaries

Soundtrack Addicted | Week #15

Salve a tutti voi appassionati di colonne sonore, pronti a scoprirne insieme alcune ascoltate in settimana?

Iniziamo subito con un brano dei Fitz & The Tantrums, ascoltato nell’ultimo episodio di The Vampire Diaries, dal titolo “Spark”, trovato in precedenza anche in Grey’s Anatomy e Camp.




Lanciamoci poi nel clima caldo di Bluebell, in Hart of Dixie troviamo nuovamente come colonna sonora gli Head and the Hart con “Another Story”.



Questa settimana in Covert Affairs abbiamo ascoltato “Night Walks” dei Blue Mountain.



Anche questa settimana Misfits si è dimostrata essere una miniera per quel che riguarda la colonna sonora, tanto che ho avuti difficoltà a scegliere sono 3 brani tra i vari da inserire in playlist. Come primo abbiamo “I Love you Sleepyhead” dei Lanterns On The Lake, seguito da un grande classico delle canzoni d’amore, reinterpretato però dai Frankie Goes To Hollywood che è “The Power of Love” e a concludere per quanto riguarda questa serie troviamo Soley con “I’ll drown”.



Ritornando agli show americani, la CW con The Original, ci propone “The Struggle” dei Grizfolk.

http://www.youtube.com/watch?v=s27K5IKHMWA

La 1×04 di Reign ci presenta, tra i vari brani, “Metal And Dust” dei London Grammar (Band dal nome fighissimo che non conoscevo).



In Grey’s Anatomy troviamo invece un brano di Lorde (che molti conosceranno per Royal) e che s’intitola “Bravado”.



Nel più recente episodio della nuova serie NBC The Blacklist, abbiamo potuto ascoltare “I Awake” di Sarah Blasco, già precedentemente nella colonna sonora di Wenthworth.



American Horror Story: Coven, ci propone come colonna sonora un brano di Dr. John: “Right Place Wrong time”.



In Ravenswood invece troviamo tra le soundtrack un pezzo di Ruby Muse, intitolato “Mr Horizon” (Che inspiegabilmente non si trova su youtube).
In coda alla playlist che ho fatto per voi questa settimana troviamo un celebre brano di Billie Holiday, ascoltato nell’ultimo episodio di Sleepy Hollow e dal titolo “God Bless The Child”.



Anche per questa domenica vi saluto con la playlist di Spotify completa dei brani sopra citati, e come sempre vi auguro un buon ascolto e vi ricordo che qualsiasi vostro suggerimento è ben accetto. Buona Domenica!


Related posts

The Originals 5×05 – Un passato che ritorna

Sam

The Vampire Diaries | Addio Jeremy!

Stella

Chicago P.D. | Un volto noto sarà oggetto di investigazione

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv