Image default
Rubriche & Esclusive Soundtrack Addicted

Soundtrack Addicted | Week #14

Torna anche per questa prima settimana di Novembre la rubrica sulle colonne sonore delle nostre serie preferite. Cosa evete trovato di interessante negli episodi di questa settimana? Io sono un po’ indietro con tutto, ma farò comunque il mio meglio per scovarvi un po’ di colonne sonore degne di nota.

Iniziamo subito con Homeland che nell’ultimo episodio andato in onda, ci propone un brano degli ALt-J, ascoltato già in Suits, Made in Chelsea e Weeds, dal titolo “Fitzpleasure”.




Nell’episodio 4 di Arrow possiamo ascoltare un brano del trio brittanico Daughter, dal titolo “Youth”, ascoltato già in Skins, Made in Chelsea, Grey’s Anatomy e Mistresses.



Non so se è capitato anche a voi ma a me, questa settimana la soundtrack di The Vampire Diaries, ricorda un po’ quella di Suits per il genere di brani scelti. Tra i vari vi segnalo: “The Touch” di Welshly Arms, “Stars” dei The Delta Riggs e “Waves That Rolled You Under” di Young Summer.

http://www.youtube.com/watch?v=NsqDmkNT5rU

Spostiamoci in UK, parlando prima di The Wrong Mans che, con il sesto episodio ci saluta (non per sempre molto probabilmente) facendoci ascoltare “Fail For you” di Luke Sital-Singh.

http://www.youtube.com/watch?v=NsqDmkNT5rU

Andiamo a vedere poi la soundtrack di Misfits cosa ci riserva per questo seondo episodio dell’ultima stagione! Abbiamo tra i vari Charlotte Gainsbourg ft. Charlie Fink con “Got To Let Go”, Palma Violets con “We Found Love” e Nancy Elisabeth con “The Last Battle”.



Facciamo ritorno in territorio americano con The Originals, nell’ultimo episodio andato in onda possiamo ascoltare “Fangs” di Little Red Lung.

http://www.youtube.com/watch?v=tffozbwf8yE

Questa settimana Grey’s Anatomy ci propone un brano degli Sleeping at Last dal titolo “Sun”.



Per quanto serie “d’altri tempi” Reign conserva una colonna sonora abbastanza moderna, infatti nel terzo episodio di questa prima stagione, tra i vari brani abbiamo anche i Bastille con “Pompeii”.



Troviamo i POLIÇA nella soundtrack della serie NBC The Blacklist con “Violent Games”.



In Hawaii 5-O ascoltiamo un brano che non può non essere citato, una delle colonne sonore dei musical più irriverenti della storia, ovviamente parlo del Rocky Horror Picture Show ed il pezzo in questione non può che essere il più che celebre “Time Warp” eseguito da Little Nell, Patricia Quinn e Richard O’Brien.

http://www.youtube.com/watch?v=Rtkdo7bOmJc

Anche per questa settimana ci sono suggerimenti da parte di voi lettori. Carmen Aversa ci segnala 2 brani dallo scorso episodio di The Vampire Diaries: “Longest Night” di Howie Day e “Without A Word” di Birdy ed uno dall’episodio 3 della seconda stagione di Beauty and The Beast, un pezzo dei The Naked and Famous, intitolato “Hearts Like Ours”.



Anche per questa domenica siamo arrivati a fine articolo, come sempre vi ricordo che sono disponibilissima per consigli, segnalazioni e suggerimenti. Vi aspetto numerosi nei commenti e se ancora non l’avete fatto non dimenticatevi di seguirci su Spotify! A seguire come sempre avete la playlist con tutti i brani sopra citati. Buon ascolto e buona domenica!


Related posts

British Addicted #46

Al

Pagelle Ignoranti | Week #15

Prince

It Reminds Me Of… Ships Soundtrack

BettySmolder

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.