Home News Sophia Bush e Patrick Flueger ingaggiati nello Spin-Off di Chicago Fire

Sophia Bush e Patrick Flueger ingaggiati nello Spin-Off di Chicago Fire

0
Sophia Bush e Patrick Flueger ingaggiati nello Spin-Off di Chicago Fire

L’ex di One Tree Hill è stata presa come regular nel poliziesco di NBC Chicago PD, lo Spin-Off di Chicago Fire, ha appreso TVLine.

Inoltre, anche Patrick Flueger (The 4400) entra nel cast come regular.

Bush, che viene dallo show di CBS Partners, cancellato prematuramente, interpreterà Erin Lindsay, un membro della squadra investigativa dal passato inaspettato.

Flueger, nel frattempo, interpreterà Kyle Ruzek, un’esuberante recluta strappato all’Accademia da Voight (Jason Beghe), per un pericoloso lavoro sotto copertura per l’unità Intelligence.

Fun Fact: Bush e Flueger hanno lavorato insieme nel pilot dello show di NBC Hatfields & McCoy.

 

Fonte

Previous article Glee | Phoebe Strole sarà il nuovo interesse di [spoiler] nella Season 5
Next article True Blood | Recensione 6×10 – Radioactive
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here