Home News Sons of Anarchy | La stagione 7 sarà più lunga delle precedenti?

Sons of Anarchy | La stagione 7 sarà più lunga delle precedenti?

0
Sons of Anarchy | La stagione 7 sarà più lunga delle precedenti?

rsz_soa_604_episodic_30_tue10_fxweb_2500_1280x720_50038339769

I fans di Sons of Anarchy che stanno attendendo la stagione finale del drama sui motociclisti potrebbero avere qualcosina in più per cui fremere.

O qualcosina in meno…?

Kurt Sutter, creatore della serie, in un suo recente web-episode di WTF Sutter, ha detto di aver “chiesto” di espandere la settima ed ultima stagione dello show oltre i soliti 13 episodi. Tuttavia, “molti fattori” – come l’aumento della tassa di licenza per la serie di FX – potrebbero impedire questa estensione, spiega.

Sutter dice anche che numerosi episodi della scorsa stagione duravano più di un’ora, andando a creare materiale equivalente “a tre o quattro” episodi extra. Anche se lo showrunner sembra incline a servirsi di nuovo di questi eccessi durante la stagione conclusiva della serie, aggiunge che “sta davvero cercando di fare del suo meglio” per rimanere nei limiti dei 60 minuti.

In WTF Sutter (che trovate qui sotto), lo showrunner parla anche del probabile coinvolgimento di Marilyn Manson in alcune delle musiche della settima stagione.


Fonte

Previous article Castle | Recensione 6×14 – Dressed to kill
Next article Doctor Who | L’ottava stagione sarà più simile alla serie classica
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here