Image default
News

Snowpiercer | Ordinata una serie su TNT

TNT è ufficialmente imbarcata su Snowpiercer.

La rete ha ordinato 10 episodi della serie thriller futuristica, basata sull’acclamato omonimo film del 2013. La versione televisiva ha come protagonista la vincitrice Oscar Jennifer Connelly e l’attore di Hamilton, Daveed Diggs.

“Sono una fan dell’epico film di Bong Joon Ho e ho colto al volo l’opportunità di onorare la sua visione originale e allo stesso tempo espandere il mondo e i personaggi con un cast pluripremiato”, ha detto Sarah Aubrey, vice presidente esecutivo della programmazione originale a TNT. “La fantascienza è il genere perfetto per esaminare problemi di razza, classe, genere e risorse naturali con una narrazione stimolante ed emozionante. Snowpiercer esplorerà queste rilevanti questioni mentre intraprende una corsa sfrenata e piena di azione”.

Ambientato sette anni dopo che il mondo è diventato una landa ghiacciata, Snowpiercer si concentra sui resti dell’umanità, che abitano un gigantesco treno in perpetuo movimento che circonda il mondo.

Josh Friedman (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) ha scritto il pilot mentre il timoniere di Doctor Strange, Scott Derrickson, farà da regista. Uno showrunner non è stato ancora nominato.

Fonte

Related posts

The Leftovers | Trailer Stagione 2: verso Jarden, Texas, la città da dove nessuno scompare

Lily

Buon esordio per Hellcats

Luca Prince

Splendido esordio per la terza stagione di True Blood

Luca Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.